PDA

View Full Version : AMD VS INTEL

maradona22
01-03-2004, 09:51
sarò elementare, tifoso, scontato ma lo voglio fare ugualmenti per statistica... quanti utenti utilizzano AMD e quanti utonti (scherzo:D :D ) usano INTEL?

Naturalmente io monto Amd!!!!

akyra
01-03-2004, 10:01
io monto amd, ho sempre montanto amd e continuerò sempre a montare amd.....non capisco poi perchè dovrei pagare di più una cpu che mi fornisce prestazioni equivalenti....e alcune volte inferiori.....(naturalmente quest'ultima cosiderazione è opinabile) :rolleyes:

R@nda
01-03-2004, 10:03
Ma noooo un altroooo

E' già passato un mese!?!?:D

nighthc
01-03-2004, 10:03
ebbasta, sarà il 34634578368653658634 sondaggio identico.

un po' di fantasia c@zzo!

non so, proviamo bionde VS more oppure dormire nudi VS pigiama...

sti sondaggi servono solo a flamare a rullo.

akyra
01-03-2004, 10:05
questo invece è il mio cane akyra......ormai a questi sondaggi ho fatto il callo......

Ja]{|e
01-03-2004, 10:21
amd athlon xp 2600 barton ;) ma sto topic non era già stato fatto altre mmmmmmille volte?

Slash84
01-03-2004, 10:26
Originariamente inviato da akyra
questo invece è il mio cane akyra......ormai a questi sondaggi ho fatto il callo......

28 messaggi e hai gia fatto il callo a questi sondaggi:eek:

grande:D

akyra
01-03-2004, 10:29
lo ripeto per l'ultima volta.....è da anni che frequento questo forum, ho perso i miei dati di accesso, non avevo c@zzi di recuperarli, così mi sono semplicemente riscritto....:eek:

R@nda
01-03-2004, 10:30
Originariamente inviato da Slash84
28 messaggi e hai gia fatto il callo a questi sondaggi:eek:

grande:D

:D

Magari legge il forum da tanto.

Bel cane comunque:)

akyra
01-03-2004, 10:32
grazie....anche il tuo! sembra un peluche sulla foto :)

valego
01-03-2004, 12:05
Io monto un amd ho sempre avuto intel e questo è il primo che provo e devo dire che sono molto soddisfatto (anche economicamente):D :D :D

bizzu
01-03-2004, 12:51
Mitici 'sti sondaggi :asd:
Adesso vado nel forum delle schede grafiche e ne apro uno NVIDIA VS ATI :sofico: :D :p

Head_Hunter
01-03-2004, 13:44
Amd. ;)

ciccio88
01-03-2004, 13:49
Originariamente inviato da bizzu
Adesso vado nel forum delle schede grafiche e ne apro uno NVIDIA VS ATI :sofico: :D :p
ahahah :rotfl: :D
cmq intel

cippo_
01-03-2004, 14:38
Originariamente inviato da bizzu

:D :)
cmq amd...

zetec
01-03-2004, 14:53
Amd e rispondo anke all'altro sondaggio anticipatamente nvidia!!!!:D :D

Red-Vox
01-03-2004, 15:34
Originariamente inviato da R@nda
Ma noooo un altroooo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ehheheheheh mi sà di sì a sto punto ^_^!

enaud
01-03-2004, 16:42
io monto amd, ho sempre montanto amd e continuerò sempre a montare amd.....non capisco poi perchè dovrei pagare di più una cpu che mi fornisce prestazioni equivalenti....e alcune volte inferiori.....(naturalmente quest'ultima cosiderazione è opinabile) :rolleyes:

ma cosa stai dicendo???:mad: :mad: :mad: INFERIORI!!!!!:O :O :O

prima di tutto il processore intel, è vero costa di piu, va lo stesso di un amd!!!
ma come chipset e gestione ram!
lascia stare!! che io con delle memorie pc2700 normali, faccio risultati(bandwith memory) con qualsiasi programma (io uso soprattutto SAndra)
risultati simili e avolte li supero di ram pc4000 montate su chipset NForce2 (tanto gasato da parte degli AMDdisti). Quindi, lascia stare! e nn iniazate a dire.... ame va cosi, ame fa cosi, che nn è vero perchè ho le prove e molti miei amici hanno AMD ed il mio sistema è mooolto meglio!!!
quindi parlate solo di prestazioni di processori e nn in complessivo!!

pero dovendo scegliere tra uno che mi da prestazioni inferiori generali e uno ch mi fa andare le ram a prestazioni come le pc4000 su chipset nforce2.... preferisco spendere 80 euro in piu!

ciao e grazie!

VIVA INTEL!!!

se volete vi faccio vedere i test!

Yagami
01-03-2004, 16:58
Dopo il 486, ho utilizzato cpu non-Intel....solo perchè erano più economiche nella maggior parte delle volte a parità di prestazioni.

Cmq non sono così stupido da tifare una o l'altra parte. Se Intel un giorno farà uscire una buona cpu (no prescott, grazie...) non penso nemmeno due volte che direzione prendere. Questo ovviamente imho.....

enaud
01-03-2004, 17:03
nn si stava parlando del costo anch'io l'ho detto che costano di piu! e se un giorno amd fara processori con gestione ram quadpumped e che costano meno me li compro!!!
pare che mi pagano per fare pubblicità ad intel!

solo che mi da fastidio, avendo un p4, sentire dire delle ca**ate, dopo che ho speso 80 euro in piu!!!
quindi quando uno chiede un consiglio su quale processore ditele queste cose!!!
nn dite come al solito:"Amd perchè è lo stesso solo che costa di meno"!!!

perfavore!! perchè se costa di piu una ragione ci deve pure essere....(anche se 75 euro mi sembra un po troppo).:cincin: :mano: :cincin: :mano: :Prrr:

Spazius
01-03-2004, 17:17
Ma noooo un altroooo

no 28 giorni:D :D

cmq intel:sofico: :sofico:

devis
01-03-2004, 17:20
Originariamente inviato da maradona22
sarò elementare, tifoso, scontato ma lo voglio fare ugualmenti per statistica... quanti utenti utilizzano AMD e quanti utonti (scherzo:D :D ) usano INTEL?

Io ho entrambi
:)

Yagami
01-03-2004, 17:23
Originariamente inviato da enaud
perfavore!! perchè se costa di piu una ragione ci deve pure essere....(anche se 75 euro mi sembra un po troppo).:cincin: :mano: :cincin: :mano: :Prrr:

Non sono tipo da scatenare flame. Intel ha fatto delle ottime cpu, senza dubbio. Ma come dici tu, 150.000£ in + o in - li sento.....e poi cambia piattaforma/soket un pò troppo rapidamente.

Ciao!

bomber84
01-03-2004, 18:39
AMD;) ;) :D

Mo3bius
01-03-2004, 19:22
Originariamente inviato da bomber84
AMD;) ;) :D

non voto ... e' come dover rispondere a : a quale figlio vuoi piu' bene ? ....:D :D :D

Necromachine
01-03-2004, 19:45
Fino ai pentium 3, Intel se la giocava bene contro gli athlon (infatti il mio coppermine 800 Mhz è ancora lì orgoglioso di sè), secondo me il passo falso è stato coi pentium 4, che mi sembrano parecchio più "goffi" (corrono tanto per arrivare allo stesso punto dove arrivano anche gli amd, viste le prestazioni equivalenti , ma i Mhz molto differenti). Certo oggi un p4 performa un pochettino di più grazie al supporto che hanno con i chipset (senz'altro migliori), il bus a 800 QP, le SSE2, comunque personalmente credo che la differenza di prezzo non è proporzionata ... per ora il mio giudizio è a favore di AMD, anche viste le importanti innovazioni introdotte (A64) e l'occhio per i consumi (vedi la fine che ha fatto il prescott:rotfl: ).

Certo che se andiamo a prendere un pentium M non c'è storia...:rolleyes:

Xylorth
01-03-2004, 19:58
AMD, costi inferiori e prestazioni uguali ;)

R@nda
01-03-2004, 20:19
Originariamente inviato da Mo3bius
non voto ... e' come dover rispondere a : a quale figlio vuoi piu' bene ? ....:D :D :D

Eh già....anche io passo da una parte all'altra a seconda di come gira....è la cosa migliore.

devis
01-03-2004, 20:24
Eh già....anche io passo da una parte all'altra a seconda di come gira....è la cosa migliore.

In realta' il sondaggio indica quale marca possiedi attualmente, non quale ti sta simpatica :D

R@nda
01-03-2004, 20:46
Ah:wtf:

Mi sa che li traviso sempre sti sondaggi.....in questo momento Amd,anche se sto ripassando a Intel.

(ANzi a dire la verità avrei già dovuto avere un 2.8 con P4C...ma le cose non sono andate come speravo:muro: ).

trecca
01-03-2004, 23:40
attualmente AMD (in sign) ma presto passerò ad intel :D

enaud
02-03-2004, 08:58
Originariamente inviato da Xylorth
AMD, costi inferiori e prestazioni uguali ;)

ancoraaa!
nn sono uguali
solo come prestazioni di cpu sono uguali ma per il resto è migliore INTEL! Le piattaforme intel vanno moolto meglio di quelle amd!
vedi ad esempio la gestione ram! se vuoi ti faccio vedere come la ram pc2700 (no overklokk) su chipset intel, va come le ram pc4000 su nforce2!!
solo gli nforce3 tengono il passo...

:cool:
ciao

bombardax
02-03-2004, 14:40
evvai con i flame.....

inutili tra l'altro...

io direi viva Intel e AMD perchè se non esistesse questo duopolio sarebbero c@zzi acidi per noi utenti!

pandyno
02-03-2004, 17:52
AMD, non rimpiango intel su nforce2.

Spectrum7glr
02-03-2004, 20:41
Intel...mi piace fare parte delle "minoranze" (stando al sondaggio noi intellisti siamo i veri alternativi ;) )

enaud
04-03-2004, 13:32
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20030623

leggete sopratttutto le conclusioni e con questo vi dovete stare solo zitti!

zerothehero
04-03-2004, 13:38
ho sia AMD (1600+) che Intel.. (2800)...se soltanto l'amd 64 per ottobre non fosse costato più di 500 euro a quest'ora avrei due amd..:(

akyra
04-03-2004, 15:26

hai un bel coraggio a dire a tutti di stare zitti....se fossi in te starei zitto io, visto che il tuo fantomatico p4 a 3.2 Ghz batte l'athlon 3200+ (che di velocità in termini di mhz ne ha 2.167GHz, quindi 1000 in meno!!!) solo di un fattore pari a 13.......ciò non toglie che il p4 sia superiore in termini di prestazioni generali, dato che ha una quantità di cicli al secondo superiore, ma allora io porrei il tuo confronto in un'ottica diversa, infatti direi:
" ...guardate che bell'architettura che ha il nuovo athlon 3200+, che con 1000 mhz in meno riesce a tener testa al pentium 4 !!!!!!"

magoronzo
04-03-2004, 16:14
INTEL, cmq tms si sa che e' abbastanza di parte....
Piu che altro voto intel per la piattaforma in generale,nei chipset intel e' molto + avanti...

Spectrum7glr
04-03-2004, 17:04
hai un bel coraggio a dire a tutti di stare zitti....se fossi in te starei zitto io, visto che il tuo fantomatico p4 a 3.2 Ghz batte l'athlon 3200+ (che di velocità in termini di mhz ne ha 2.167GHz, quindi 1000 in meno!!!) solo di un fattore pari a 13.......ciò non toglie che il p4 sia superiore in termini di prestazioni generali, dato che ha una quantità di cicli al secondo superiore, ma allora io porrei il tuo confronto in un'ottica diversa, infatti direi:
" ...guardate che bell'architettura che ha il nuovo athlon 3200+, che con 1000 mhz in meno riesce a tener testa al pentium 4 !!!!!!"

sono d'accordo con te sul fatto che l'architettura AMD sia più efficiente in rapporto ai Mhz...ma mi spieghi come mai per voi ha valore solo il rapporto MHZ/prestazioni...come se fare una CPU che sale tanto di clock sia la cosa più semplice del mondo: sono due architetture differenti e non è che una strada sia più o meno "elegante" o "semplicistica" rispetto all'altra.
Sono due strade che presentano differenti problematiche e secondo me le valutazioni si dovrebbero fermare ai risultati in termini di prestazioni, prezzo e comfort acustico (che è l'aspetto tangibile per il consumatore della questione della potenza dissipata che altrimenti è un vuoto numeretto)...conta qualcos'altro?

EDIT: hai ragione quando dici che dovremmo stupirci di come un AMD con 1000mhz in meno riesce in un bench a tenere testa ad un P4...ma allo stesso modo bisognerebbe rendere merito all'Intel di essere arrivata a 3.4ghz con i suoi P4 quando se ricordi bene è dai tempi dell'uscita degli XP (con cui è stato introdotto il PR) che sapientoni qui sul forum pontificano che la corsa al Mhz sarebbe finita entro breve: bè sono passati 3 anni e non mi sembra che Intel non abbia CPU in grado di confrontarsi ad armi pari con le corrispettive AMD...nè d'altra parte mi sembra che siamo arrivati al limite (le roadmap di Intel parlano di Tejas a metà 2005: un anno e mezzo da ora e sempre sulla "strada del Mhz" )

Yagami
04-03-2004, 17:12

Evito di aprire il link.....quando leggo tomshw, un brivido percorre la mia schiena.

Cmq cercha il post dove ho scritto che amd è avanti a intel o il contrario? Aspetta, quoto i miei post (così non serve che cerchi).

Originariamente inviato da Yagami
Dopo il 486, ho utilizzato cpu non-Intel....solo perchè erano più economiche nella maggior parte delle volte a parità di prestazioni.

Cmq non sono così stupido da tifare una o l'altra parte. Se Intel un giorno farà uscire una buona cpu (no prescott, grazie...) non penso nemmeno due volte che direzione prendere. Questo ovviamente imho.....
Originariamente inviato da Yagami
Non sono tipo da scatenare flame. Intel ha fatto delle ottime cpu, senza dubbio. Ma come dici tu, 150.000£ in + o in - li sento.....e poi cambia piattaforma/soket un pò troppo rapidamente.

Ciao!

Non mi frega una seg@ se amd o intel sono una migliore dell'altra. Io prendo solo prodotti con il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Se c'è qualche parola dei miei post che ti tormenta e ti logora l'anima, fammi sapere ;)
Oppure stattene tu zitto! :mad:

akyra
04-03-2004, 17:39
la ragione per cui ho scritto quanto sopra risiede nel fatto che aumentare la frequenza di lavoro della cpu equivale a far andare una macchina a protossido di azoto; ergo il motore rimane lo stesso, ma ritoccando il carburante che brucia si ha un aumento smodato delle prestazioni.
L'aumento della frequenza di clock di un processore ha come effetto collaterale quello di aumentare i CPI medi per l'esecuzione delle istruzioni di un programma.
per chi non lo sapesse, i CPI sono i cicli medi spesi dalla CPU per eseguire le istruzioni di un programma. Un programma è composto da un enorme flusso di istruzioni, che impiegano un numero diverso di cicli per essere eseguite (es: load=4 cicli, beq=3 cicli....), per cui la media tra la totalità dei cicli necessari ad eseguire il prog, e il numero di istruzioni totale da come risultato il CPI medio.
Ora, aumentando la frequenza di lavoro del processore, aumenta il CPI medio delle istruzioni, in quanto il ciclo di clock diviene più breve, ma servono più cicli rispetto a prima per eseguire la stessa istruzione (quindi lo stesso programma).
Da ciò consegue che l'aumento di prestazioni ottenuto ritoccando la frequenza di lavoro del processore non sono così elevete di quanto si potrebbe ottenere migliorando l'architettura interna del processore, in modo che le istruzioni vengano eseguite con un CPI medio più basso.
E' giusto dire che l'aumento di frequenza del processore aggiunge delle problematiche nella progettazione dei processori difficili da risolvere, ma bisogna anche dire che questa è la via più breve da percorrere per incrementare le prestazioni di una cpu. Ciò equivale, ad esempio, ad aumentare la cilindrata di una macchina per ottenere più cavalli, senza considerare che l'aumento di velocità possa anche derivare da una migliore gestione dell'energia chimica della benzina, la cui gran parte si disperde a causa dell'attrito tra le varie parti del veicolo, che infatti si surriscaldano.
Con ciò non voglio togliere nulla all'efficienza del Pentium 4, ma voglio solo sottolineare le diverse politiche adottate dalle due case:
da una parte intel si focalizza sull'aumento di frequenza (naturalmente non completamente...), dall'altra amd è incentrata nella ricerca di migliorie architetturali da introdurre nei sui processori, in modo da ottenere prestazioni migliori a frequenze più basse.

Spectrum7glr
04-03-2004, 19:42
Ok, ma se vogliamo dirla tutta Intel si sta muovendo su 2 fronti: architettura Net-Brust e Pentium-M (anche più efficiente delle CPU AMD a parità di Clock). Il punto di contatto tra le due linee evolutive dovrebbe essere stando ai rumors delle ultime roadmap attorno alla metà del 2006 quando i successori degli attuali Banias/Dothan si sovrapporranno agli ultimi esponenti dell'architettura Net-Brust (che per allora sarà un progetto con 6 candeline sulle spalle: non poco per un'architettura considerata scadente)

Roberto151287
04-03-2004, 19:48
MI SONO SBAGLIATO E HO VOTATO INTEL!:muro:

Stò provvedendo a convertirmi ad AMD (già comprato una 2500+ usato)
Alla fine otterrò due PC che hanno cmq ottime prestazioni, la differenza più lampante? Per il PC AMD avrò speso molto meno;)

akyra
04-03-2004, 19:59
tutta la ragione a coloro che dicono che intel fa procesori superiori in termini di prestazioni!
ma a costoro dico: se siete normali utenti che non devono per forza fare rendering 3d ad altissimo livello per lavoro, ditemi allora quando sfrutterete veramente a pieno le potenzialità del vostro bellissimo e costosissimo p4!!!!!........forse quando sarà uscito il modello nuovo e più performante!!!:rolleyes: :D

Roberto151287
04-03-2004, 20:01
tutta la ragione a coloro che dicono che intel fa procesori superiori in termini di prestazioni!
ma a costoro dico: se siete normali utenti che non devono per forza fare rendering 3d ad altissimo livello per lavoro, ditemi allora quando sfrutterete veramente a pieno le potenzialità del vostro bellissimo e costosissimo p4!!!!!........forse quando sarà uscito il modello nuovo e più performante!!!:rolleyes: :D

Per favore non me lo ricordare:muro:
Ho speso una fortuna per un P4 appena uscito, poi col PC che ci faccio? ci gioco...
Ma ora passo ad AMD

Dadocom
04-03-2004, 20:15
Originariamente inviato da Spectrum7glr
...l'architettura Net-Brust (che per allora sarà un progetto con 6 candeline sulle spalle: non poco per un'architettura considerata scadente)

Ce ne sono al mondo... anche Hitler non aveva pochi anni alle spalle.. eppure.. :rolleyes:

enaud
05-03-2004, 08:19
Originariamente inviato da Roberto151287
MI SONO SBAGLIATO E HO VOTATO INTEL!:muro:

Stò provvedendo a convertirmi ad AMD (già comprato una 2500+ usato)
Alla fine otterrò due PC che hanno cmq ottime prestazioni, la differenza più lampante? Per il PC AMD avrò speso molto meno;)

intel a parità di freuqenza è un po meglio di amd!
ma i chipset per p4 sono moooolto piu aventi e piu performanti dei chipset per amd!!!

ripeto per la centesima volta che io con le memorie pc2700 senza OC arrivo a fare punteggi di ram pc3200e in alcuni casi pc4000 su nforce2 e altri chipset per amd!
a me nn mi pare poco!

PS: cmq nn ho nessuna intenzione di spendeer soldi infatti il mo prox. acquisto sarà un amd!

e' solo che mi da fastidio quando mi fate credere che abbia avuto un pacco spendendo 70 euro di piu!e io invecie vi dimostro il contrario... cmq basta adesso!:sofico: :sofico:

akyra
05-03-2004, 09:09
ma i chipset per p4 sono moooolto piu aventi e piu performanti dei chipset per amd!!!

ripeto per la centesima volta che io con le memorie pc2700 senza OC arrivo a fare punteggi di ram pc3200e in alcuni casi pc4000 su nforce2 e altri chipset per amd!
a me nn mi pare poco!

PS: cmq nn ho nessuna intenzione di spendeer soldi infatti il mo prox. acquisto sarà un amd!

e' solo che mi da fastidio quando mi fate credere che abbia avuto un pacco spendendo 70 euro di piu!e io invecie vi dimostro il contrario... cmq basta adesso!:sofico: :sofico:

ma perchè la dovete mettere sempre su questo piano! nessuno dice che chi compra intel è uno scemo o che altro, perchè spende di più per niente....il valore economico di un p4 NON è unicamente attribuibile alla pubblicità, visto che anche amd di pubblicità ne ha parecchia, ma quello che volgio dire io è che è inutile prendere un processore così performante quando non lo si sfrutterà mai a pieno!!
Infatti tutti dicono: "...beh faccio una spesa grossa subito, mi prendo un bel processore adesso così mi dura per un bel po'...." discorso tanto giusto quanto superficiale, in quanto tra un po' di tempo si sarà sempre tentati a cambiare processore, perchè è uscito il modello nuovo che ha sicuramente qualche cazzata in più......questo non lo dico solo per quelli che acquistano intel, ma anche per quelli che usano amd, solo che in quest'ultimo caso la spesa è più contenuta....che poi io personalmete odi intel per dei danni aberranti che ha fatto in passato, e per il paraculamento che esiste tra lei e le case produttrici di software è un altro discorso.....

dario amd
05-03-2004, 10:23
secondo voi per cosa ho votato:D :D :sofico:

Nevermind
05-03-2004, 11:33
3 piccì all'attivo con 3 cpu AMD. Tra i pezzi di avanzo figurano però anche un p2 350 e un p3 800eb (gran procio questo).

Di conseguenza voto AMD. :D

Saluti.

Dadocom
05-03-2004, 12:39

A parità di FREQUENZA? Sicuro di quello che stai dicendo?

Roberto151287
05-03-2004, 14:28
Originariamente inviato da Dadocom

Forse per lui un 3200+ che va a 2200 MHz va più lento di un P4 2,2 GHz:sofico:
Pensate prima di scrivere!

Sayan V
05-03-2004, 17:37
intel :winner:

]AdmIn3^[
05-03-2004, 19:00

Sono d'accordo...
MA...
non è questione di MHZ in + o in meno...
perchè se amd avesse voluto superar l'intel di mhz l'avrebbe già cercato di farlo:

SONO ARCHITETTURE DIVERSE...una ha i suoi vantaggi
l'altra altri vantaggi.

Quando usciranno gli intel a 64 bit la sfida si riequilibrerà..non si può ancora confrontare 64amd bit con 32intel bit:

1)non sono ancora disponibili programmi a 64 bit e in ogni caso bisognerà aspettare i 64 bit intel nel 2005

I 32 bit dell'amd vanno confrontati con i 32 della intel.

cmq INTEL :cool:

enaud
05-03-2004, 20:58
Originariamente inviato da Dadocom
ho sbagliato scusate, volevo dire a parità di .... nn so come dire!
:sofico: :sofico: :sofico:

Fulmine 75
06-03-2004, 00:09
Io ho AMD ho avuto AMD e avro Sempre AMD :D :D :D :D

Erazor
06-03-2004, 10:06
il mio primo pc eraequipaggiato con un intel 286... il successivo pc e' iniziata x me l'era AMD....

Non ho più abbandonato questi processori .....
Sono d'accordo con la filosofia AMD di amentare la capacità di compiere istruzioni in ogni singolo ciclo di clock che quella di Intel di aumentare semplicemete la velocità di esecuzione ....

Ed il mio prossimo pc sarà sicuramente un AMD Athlon Fx 55 o più...

shamata
06-03-2004, 10:43
Originariamente inviato da Fulmine 75
Io ho AMD ho avuto AMD e avro Sempre AMD :D :D :D :D

Io ho AMD, ho avuto intel, continuerò con AMD solo se continuerà a produrre CPU oneste nel prezzo e nelle prestazioni. Scusate il giro di parole! :p
Resto fiducioso su una futura ottimizzazione delle piattaforme che sfrutteranno i processori AMD a 64 bit e quelli di prossima generazione;)
Forza AMD!:yeah:
Brava però anche Intel.

Fulmine 75
06-03-2004, 12:26
Originariamente inviato da shamata
Io ho AMD, ho avuto intel, continuerò con AMD solo se continuerà a produrre CPU oneste nel prezzo e nelle prestazioni. Scusate il giro di parole! :p
Resto fiducioso su una futura ottimizzazione delle piattaforme che sfrutteranno i processori AMD a 64 bit e quelli di prossima generazione;)
Forza AMD!:yeah:
Brava però anche Intel.
;) ;) ;)

Concordo pianemente con te ;) ;) ;)

nanix78
06-03-2004, 13:07
Originariamente inviato da maradona22

mio dico :Puke:.....con questi sondaggi :Puke: ....

cmq mi pare ovvia la risposta.....AMD....;)
il risultato del tuo sondaggio conferma.....

henrybukowski
06-03-2004, 18:38
AMD

amd fan 222
07-03-2004, 10:38
AMD ho un dual OPteron da 2.2 Ghz l'uno !!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D