PDA

View Full Version : Nokia 6600, bluetooth e mRouter: leeeeeento!!!

Soul Reaver
01-03-2004, 09:39
Ciao ragazzi.
Ho da poco preso il 6600.
Ho un bluetooth SBS.
Funziona tutto. Dopo nn poca fatica sono riuscito a far vedere la connessione anche a mRouter e quindi pcsuite.
Trasferendo i files direttamente dal sw del BT vola, ma nn so come mandarli direttamente sulla memory card, quindi niente MP3.
Usando pcsuite oppure EpocWare FileManager invece posso sparare direttamente su memory card, ma va lentissimo! Tanto che x 1 mp3 ci mette oltre 1 ora! Il problema deve essere in mrouter o nella seriale virtuale. C'e' modo di velocizzarlo?
Questo mi accade sia al lavoro su 2000 che a casa su XP.
A voi non succede???
Help please...

Ho appurato che il problema è l' mRouter. Tutti i programmi che lo usano vanno lentissimi. Quando l'mRouter è collegato anche il normale "tasto destro->invia a->bluetooth->nokia 6600" risulta rallentatissimo. Scollego le seriali dell'mRouter e riparte a velocità normale.
Ma lo fa solo a me?
Non si puo' aggiornare?

digital_brain
02-03-2004, 10:30
A me da ieri non si connette più con pc suite...il sw bt lo vede e lo collega,ma pc suite non ne vuole sapere...mi hanno detto che anche altri anno questo problema...aspetteremo una versione aggiornata di questa merda di pc suite...:mad: :muro: :muro:

Maxmix72
05-03-2004, 12:59
Salve raga .....
Anch'io ho preso la pen drive della sbs bluetooth!!!!!!!!!!!!!!!!! con l'intenzione di configurare il mio 7650 per la navigazione gprs attraverso il predetto dispositivo!!!
Installando il software SBS, il trasferimento file funziona benissimo!
L'unico problema è che, installando il software della nokia "setup modem", già in fase di installazione, non mi è permesso di selezionare l'opzione del collegamento bluetooth, ma esclusivamente il collegamento IRda per infrarossi!!!!!
Pertanto, all'atto dell'installazione modem ... da pannello di controllo .... non se ne parla ........:muro:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie!!!

acse
05-03-2004, 19:27
non so aiutarti ma la tua situazione di sicuro e' anomala.. non so di preciso la velocita' di trasferimento ma ad occhio un mp3 da 4-5mb ci mette pochi minuti per essere uppato sul cell (4 5 minuti)
ciao

Soul Reaver
05-03-2004, 19:50
Infatti non capisco... il trasferimento diretto tipo tasto dx->invia a->blue tooth va che è un missile. E' quando uso altri programmi che rallenta di brutto. Il cell dubito lo sia. Ho provato su 4 pc... l'unica cosa in comune è la chiavetta. E pare che questo problema lo abbia solo io!
Purtroppo non sono ancora riuscito a provare un altro dongle BT...