PDA

View Full Version : scheda madre per barton

loresc
01-03-2004, 10:16
Devo cambiare processore con un Barton AMD e per forza anche la scheda madre... avrei pensato di prendere l' ASUS A7N8X , perchè ha tutto quello che mi serve ossia :

audio integrato , Lan , slot DDR 400

voi che cosa mi consigliate? è valida l'asus?

eolus
01-03-2004, 21:52
Se non hai grosse pretese va anche bene. Però sappi che l'nforce2 non è il massimo nella gestione dei dischi e della ram ma è ottimo per l'overclock e in alcune applicazioni come i giochi. Se invece per te è importante la stabilità l'ottima gestione dei dischi e della ram allora devi scegliere il kt600 ma non schede asus che sono le peggiori per questo cheapset. Il top per il kt600 sono le MSI serie delta ma purtroppo introvabili. Altro non so consigliarti.
ciao

Sinclair63
01-03-2004, 22:04
Originariamente inviato da loresc
Devo cambiare processore con un Barton AMD e per forza anche la scheda madre... avrei pensato di prendere l' ASUS A7N8X , perchè ha tutto quello che mi serve ossia :

audio integrato , Lan , slot DDR 400

voi che cosa mi consigliate? è valida l'asus?
Io ho questa (http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7v8x-mx/overview.htm) sul muletto con un thorton +2000xp @ barton +2600xp e ti dirò va veramente bene nessun problema è stabilissima...provare per credere!!!;)