View Full Version : Gigabyte lancia una nuova gamma di schede madri
Redazione di Hardware Upg
01-03-2004, 09:48
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11915.html
Al pari di altri produttori taiwanesi, anche Gigabyte presenta una nuova famiglia di schede madri di fascia più entry level, caratterizzate dal buon rapporto prezzo prestazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per AMD non c'erano chipset peggiori???
blubrando
01-03-2004, 09:59
oramai se una ditta non apre la sussidiaria economica .........
il km266 pro lo avrei evitato...
Originariamente inviato da Aryan
Quelli migliori sono già in commercio
:sborone:
maradona22
01-03-2004, 10:32
Io invece trovo favorevole l'ingresso di gigabyte nella fascia entry level... assemblo pc come hobby e ho comprato tonnellate di K7S5A, ora che non si trova + quest'ultima posso scegliere tra Asrock, Ecs e Gigabyte!!!
dal package avrei pensato più che erano mobo per overclocker! :)
Vangelis
01-03-2004, 12:42
si in effetti il package è davvero esagerato rispetto al livello di clientela a cui verranno proposte :)
anche se in effetti non mi piace piu di tanto ;)
Ciao ragazzi, io ormai è da un po' di anni che utilizzo le gigabyte e proprio una settimana fa ho acquistato la GA7N400PRO2, e dal package che è in sign già mi stavo rimangiando le mani, invece diciamo che mi sono salvato :-))).
voi che dite come saranno i prezzi di qeste nuove CPU???
Ciao Ciao
[B]
voi che dite come saranno i prezzi di qeste nuove CPU???
...quali CPU scusa? :hic:
:D
CiauZzZzZzZzZz!
Beh, il package della 7DPXDW+, che è la punta di diamante della gamma Gigabyte per processori Athlon è qualcosa di incredibilmente brutto....
Bianca con i contorni blu....con scritto semplicemente "Server/Workstation Board", senza fronzoli, senza nessun riferimento esterno a quello che c'è dentro...
Beh, il package della 7DPXDW+, che è la punta di diamante della gamma Gigabyte per processori Athlon è qualcosa di incredibilmente brutto....
Bianca con i contorni blu....con scritto semplicemente "Server/Workstation Board", senza fronzoli, senza nessun riferimento esterno a quello che c'è dentro...
secondo me perchè rivolgendosi per di più a niubbi devono attirare l'attenzione, mentre schede molto costose e performanti essendo indirizzate ad una clientela più esperta non hanno nemmeno bisogno di presentazioni.
Byezz ;)
Ottime...mica tutti hanno bisogno di 250mhz di FSB.......
Quella avrebbe dato la paga a tutti i chipset (socket A) ciofechi elencati nell'articolo.
E probabilmente sarebbe costata ancora di meno.
:D :D :D :D , mi sa tanto che ho scritto una cavolata, il prezzo di queste schede madri:cool:.:sofico:
Comunque è giusto alla fin fine chi cerca le prestazioni non sempre guarda l'aspetto estetico delle schede madri, alla fin fine ciò che conta maggiormanete sono le prestazioni.
Ciao Ciao :cool:
DioBrando
01-03-2004, 17:32
mi sa tanto che ho scritto una cavolata, il prezzo di queste schede madri
se assembli i pc come ti esprimi nei post siamo a cavallo :D:D:D:D:D:D
Originariamente inviato da Aryan
Hai proprio ragione Arayan
e meno male che son la nuova serie di mobo...ghgh
:D :B
Originariamente inviato da Marci
secondo me perchè rivolgendosi per di più a niubbi devono attirare l'attenzione, mentre schede molto costose e performanti essendo indirizzate ad una clientela più esperta non hanno nemmeno bisogno di presentazioni.
Byezz ;)
ma i niubbi non sanno nemmeno cos'è la mobo, l'importante è che la cpu giri a 1000mila gigahertz
Originariamente inviato da deggial
ma i niubbi non sanno nemmeno cos'è la mobo, l'importante è che la cpu giri a 1000mila gigahertz
verissimo!!!!
...è una famiglia di prodotti caratterizzata dalla presenza di reliability (affidabilità), real performance (prestazioni) e right value (prezzo giusto).
hanno scelto questi tre termini perchè iniziano per R come i vari modelli di mobo?
Caspita, devono averci pensato mesi e mesi! :D
sdjhgafkqwihaskldds
03-03-2004, 13:02
Anch' io ho una GB, precisamente una K7VAX con KT400 comprata 11 mesi fa. Non mi ha mai deluso, è stupenda, è perfetta per l' overclock, è stabilissima con Win 98, 2000, XP. ha due bios.
PS non mi hanno pagato per fare pubblicità.
Kuru Ary.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.