PDA

View Full Version : CITROEN C3 CHE NE PENSATE ?

jokervero
01-03-2004, 04:18
Sarei intenzionato a prendere questa macchina...magari con motore 1,4 diesel. Pareri di chi l'ha provata ?

Nicky Grist
01-03-2004, 06:57
Originariamente inviato da jokervero
Sarei intenzionato a prendere questa macchina...magari con motore 1,4 diesel. Pareri di chi l'ha provata ?

Ce l'ha un mio amico e lui ne è contento, proprio con quel motore.
Personalmente non mi piace molto, più carina la Pluriel:)

jokervero
01-03-2004, 14:00
Altri ? Su datemi un parere ? Il costo del listino di 4ruote è veritiero o in concessionaria scalano qualcosa ? Su datemi info.

P.S. Secondo me la pluriel è bruttina....

The March
01-03-2004, 14:01
Altri ? Su datemi un parere ? Il costo del listino di 4ruote è veritiero o in concessionaria scalano qualcosa ? Su datemi info.

P.S. Secondo me la pluriel è bruttina....

a me sinceramente la c3 non piace, la pluriel poi è inguardabile

jokervero
01-03-2004, 14:02
Originariamente inviato da The March
a me sinceramente la c3 non piace, la pluriel poi è inguardabile

Questione di gusti....a me piace moltissimo specialmente nera....;)

SweetHawk
01-03-2004, 14:03
Io ho la Plurièl da 6 mesi... gran figata... troppo bella specie d'estate e in primavera... poi se stai in Sicilia, vicino al mare come me :D

Cmq le C3 sono ottime macchine... se piacciono ovvio...:p

The March
01-03-2004, 14:04
Questione di gusti....a me piace moltissimo specialmente nera....;)
ovvio questione di gusti, io prenderei la c2 nera

Gig4hertz
01-03-2004, 14:12
a me non me piace:)

jokervero
01-03-2004, 14:16
Originariamente inviato da Gig4hertz
a me non me piace:)

Oh sembrerebbe non piacere a nessuno eppure io ne vedo sempre più per strada.....io la prenderei nera con motore 1,4 diesel....figataaaa...

alex10
01-03-2004, 14:16
Una mia amica ha preso la 1.4 benzina, secondo lei beve abbastanza, io le avevo consigliato il diesel ma lei mi ha detto " .. ehh ma guarda che non faccio mica tanti km io ..." :muro: :muro:

Vabbè cmq come dotazione è molto buona e anche come macchina è abbastanza spaziosa e silenziosa ... certo io non la comprerei mai ......

The March
01-03-2004, 14:18
Oh sembrerebbe non piacere a nessuno eppure io ne vedo sempre più per strada.....io la prenderei nera con motore 1,4 diesel....figataaaa...

se devo essere sincero secondo me è abbastanza bruta come macchina ma confermo anche io che qui da me sta avendo un discreto successo.... più che altro nel colore come quella della pubblicità

Killian
01-03-2004, 14:23
per me è caruccia, davvero.

Ci ho fatto un po' di strada su quella di un mio amico e non è affatto male, gli interni mi sembrano fatti bene.

Il motore è il 1.4 diesel, nella versione da 70 CV, se cerchi un mezzo di trasporto va più che bene, se ogni tanto ti piace fare una guida sportiva però è poco prestante (parole del mio amico), in questo caso direi che è meglio la versione da 90 CV, tra l'altro la differenza di prezzo non è tanta (anche i consumi dovrebbero essere praticamente uguali).

jokervero
01-03-2004, 14:25
Originariamente inviato da Killian
per me è caruccia, davvero.

Ci ho fatto un po' di strada su quella di un mio amico e non è affatto male, gli interni mi sembrano fatti bene.

Il motore è il 1.4 diesel, nella versione da 70 CV, se cerchi un mezzo di trasporto va più che bene, se ogni tanto ti piace fare una guida sportiva però è poco prestante (parole del mio amico), in questo caso direi che è meglio la versione da 90 CV, tra l'altro la differenza di prezzo non è tanta (anche i consumi dovrebbero essere praticamente uguali).

Oh finalmente uno che ne parla bene.....che differenza di prezzo c'è ?

Killian
01-03-2004, 14:35
Oh finalmente uno che ne parla bene.....che differenza di prezzo c'è ?

dal listino di quattroruote ci sono 700 euro di differenza, però ti consiglio di chiedere anche a qualche concessionario perchè può darsi che la differenza di prezzo includa anche qualche accessorio.

Come consumi il 68 CV consuma qualcosa meno in città e qualcosa di più su strade extraurbane rispetto al 90 CV.

Il 68 CV lo trovi anche con il SensoDrive, che dovrebbe essere il cambio semiautomatico senza pedale della frizione.

jokervero
01-03-2004, 14:39
Originariamente inviato da Killian
dal listino di quattroruote ci sono 700 euro di differenza, però ti consiglio di chiedere anche a qualche concessionario perchè può darsi che la differenza di prezzo includa anche qualche accessorio.

Come consumi il 68 CV consuma qualcosa meno in città e qualcosa di più su strade extraurbane rispetto al 90 CV.

Il 68 CV lo trovi anche con il SensoDrive, che dovrebbe essere il cambio semiautomatico senza pedale della frizione.

Capito.....grazie per le info...

luxorl
07-03-2004, 18:13
Il Mio Sogno :°

la versione 90 cavalli verde chiaro (stile golf) :cry:

sismaone
07-03-2004, 18:20
Originariamente inviato da SweetHawk
Io ho la Plurièl da 6 mes .. troppo bella specie d'estate e in primavera...

ma se ce l'hai da 6 mesi :what:

:D

trappola
07-03-2004, 18:21
La ho presa per mia moglie un paio di mesi fa, (il 1.4 benza) lei è contenza testimone il fatto che devo ancora guidarla :) è comoda va bene, le uniche cosa sono
- il cambio un po duro, ma un amico che ce l'ha mi ha detto che diventa perfetto
- per i primi 200 km (fino al tagliando ) consuma abbastanza poi il problema si risolve

Jaguar64bit
07-03-2004, 18:25
Originariamente inviato da The March
se devo essere sincero secondo me è abbastanza bruta come macchina ma confermo anche io che qui da me sta avendo un discreto successo.... più che altro nel colore come quella della pubblicità

Piu' che discreto successo ne stanno vendendo moltissime .... anche la C2 ha un successo strepitoso.

Deckard
10-04-2004, 15:06
Se avessi i dindi ci farei un pensierino, ma mi sono appena laureato e quindi......nada

sapatai
10-04-2004, 15:11
non male, ma personalmente apprezzo di più una peugeot 206 o una peugeot 307: hanno una linea meno "bombolona" e un po' più aggressiva.:)

spaceboy
10-04-2004, 15:48
rumoroso il diesel