View Full Version : Problemi di installazione Amule
Ho scaricato l rpm e le librerie dipendenti, tutto ok installato senza problemi, vado a lanciarlo e mi ritrovo con un
"amule:error while loading shared libraries: libcom_err.so.3: cannot open shared object file: no such file or directory"
Cazxo ma gli rpm non servono apposta per verificare le dipendenze?Che devo fare?
Originariamente inviato da Axl_Mas
Ho scaricato l rpm e le librerie dipendenti, tutto ok installato senza problemi, vado a lanciarlo e mi ritrovo con un
"amule:error while loading shared libraries: libcom_err.so.3: cannot open shared object file: no such file or directory"
Cazxo ma gli rpm non servono apposta per verificare le dipendenze?Che devo fare?
Gli rpm servono se funzionano ^_^
Io con Debian NON ho MAI avuto di questi problemi...... gh gh gh
Ad ogni modo fai 1 ricerca su google per vedere quale pacchetto contiene la libreria libcom_err.so.3 e quindi installati sto pacchetto.....
Originariamente inviato da The X
Gli rpm servono se funzionano ^_^
Io con Debian NON ho MAI avuto di questi problemi...... gh gh gh
Ad ogni modo fai 1 ricerca su google per vedere quale pacchetto contiene la libreria libcom_err.so.3 e quindi installati sto pacchetto.....
L'ho gia fatto....ma quando vado ad installare il pacchetto contenente quel file mi dice che ho gią installato una versione pił recente!! :muro:
installa slackware 9.1 e via di ./configure
make
make install!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.