PDA

View Full Version : UN BENTORNATO AD EDDIE E MAIOARF!!!

Tommy.73
01-03-2004, 00:19
Io ho cominciato la mia esperienza SETI nell'ottobre 2002, e già allora avevo notato l'utente Eddie fermo al risultato netto di 5000 work-unit.
Ricordo che dopo poco tempo dalla mia iscrizione aprii un thread in cui incitavo gli "Inattivi Illustri" a riprendere l'elaborazione, ma l'utente Eddie restò ahimé fermo. Sono passati 16 mesi da allora e quando ho visto, con mia grande sorpresa, che quel bel 5000 cominciava a risvegliarsi (il 18 febbraio per la precisione) la cosa mi ha fatto un grande piacere!

Bentornato Eddie!!!:mano:

Tommy.73

Gianluka74
01-03-2004, 01:33
Ha sentito il mio fiato sul suo collo e si è dato una mossa! :)

Ah ma lo trapano lo stesso, si che lo trapano!! :)

CiaoZ! ;)

Fenomeno85
01-03-2004, 14:04
forza forza!!! :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Tommy.73
02-03-2004, 01:04
Se qualcuno conosce Eddie, lo porti in questo thread, mi farebbe piacere conoscerlo.

Ciao!

GHz
03-03-2004, 21:38
Ho notato che anche maioarf, il capostipite nonchè saggio e storico stats-man del gruppo ha ricominciato a uppare! E bravo maio! :)

Fatti sentire! Posta! Raccontaci tutto!!! :D

Ciao,
GHz! :cool:

asdasdasdasd
03-03-2004, 22:20
scrivo qui, non ha senso aprire un altro 3d:

chi è costui? :eek:
http://asdasdasdasd.altervista.org/immagini/robaccia/setih.JPG

io spero per il mio :ciapet: (e anche per il vostro...) che sia il risultato di giorni di lavoro il suo, perchè se fa tutti i giorni così siamo messi male!

ciao :cool:

GHz
03-03-2004, 23:00
Ulp, ma quanti caspita di Michele Finizio ci sono nella classifica...ne ho contati ben 8....:eek:.....di cui uno nella top 100 inattivo! :eek:

asdasdasdasd
03-03-2004, 23:04
Originariamente inviato da GHz
Ulp, ma quanti caspita di Michele Finizio ci sono nella classifica...ne ho contati ben 8....:eek:.....di cui uno nella top 100 inattivo! :eek:

sinceramente non avevo guardato in giro...
cmq sono sempre più :eek:

Fenomeno85
04-03-2004, 11:13
Originariamente inviato da asdasdasdasd
sinceramente non avevo guardato in giro...
cmq sono sempre più :eek:

è un virus che dilaga :eek:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Tommy.73
04-03-2004, 20:22
E' un vero piacere vedere che maioarf riprende il lavoro interrotto.
Bravo Maio! Ti aspettiamo anche sulle pagine di questa splendida sezione!

Grande Michele Finizio, anche se ti consiglio di lavorare su tutti i client con la stessa mail!!! In tal modo avresti un unico grande risultato! Scegli ovviamente la mail del tuo Michele Finizio più alto in classifica!;)

Ciao!!!

StefAno Giammarco
05-03-2004, 16:45
Originariamente inviato da GHz
... maioarf, il capostipite ... stats-man del gruppo...

Ti correggo, il capostipite fu Albys (ed il suo uccello tuonante), responsabile tra l'altro della A maiuscola nel mio nick (vabbé chiamamiamolo così). Ma è una storia davvero molto antica...

Comunque bentornati ad entrambi :)

GHz
05-03-2004, 22:24
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Ti correggo, il capostipite fu Albys (ed il suo uccello tuonante), responsabile tra l'altro della A maiuscola nel mio nick (vabbé chiamamiamolo così). Ma è una storia davvero molto antica...

Comunque bentornati ad entrambi :)

Ah....non lo sapevo...quando incominciai a frequentare questa sezione c'era già maio con il database 2! :)

Dirk Pitt
05-03-2004, 22:47
Beh la storia di questo ruppo risale ad oltre 4 anni fa... Ce ne sarebbero di cose da raccontare!!!
Albys c'era già allora e mi pare anche Eddie!
Beh bentornato a chi ha ricominciato a scaccolare con noi e un saluto a chi per motivi diversi ha smesso o è migrato in altri gruppi! ;)

Tommy.73
06-03-2004, 01:27
Ho molta stima e rispetto per i veterani del gruppo.
Mi fa molto piacere sentirvi/li partecipare a queste discussioni!

StefAno Giammarco
07-03-2004, 01:14
Originariamente inviato da Tommy.73
Ho molta stima e rispetto per i veterani del gruppo.
Mi fa molto piacere sentirvi/li partecipare a queste discussioni!

Ed io ho una grandissima stima dei "nuovi" che se non ci foste voi qui sarebbe tutto morto ;) .

GHz
07-03-2004, 01:56
Condivido le parole di Tommy! :)

Ed io ho una grandissima stima dei "nuovi" che se non ci foste voi qui sarebbe tutto morto ;) .

Mi fa piacere! ;)

:mano:

Ciao,
GHz! :cool:

Tommy.73
07-03-2004, 16:33

Allora viva l'HWU SETI Team!!!:yeah:

Comunque ormai mi sento quasi a metà strada tra i vecchi :old: ed i nuovi :bimbo:, perchè sono nel Team dall'ottobre 2002.

StefAno Giammarco
08-03-2004, 00:12
Originariamente inviato da Tommy.73
Allora viva l'HWU SETI Team!!!:yeah:

Hasta lo scaccolamiento, siempre! :D

Comunque ormai mi sento quasi a metà strada tra i vecchi :old: ed i nuovi :bimbo:, perchè sono nel Team dall'ottobre 2002.

Non fa una piega. È per questo che nuovi l'ho scritto tra virgolette ;)

maioarf
08-03-2004, 11:17
grazie del bentornato e un saluto ai vecchi e ai nuovi.
Devo dire che la mail di Corsini di qualche tempo fa mi ha fatto venire un po' di nostalgia, così ho deciso di cercare di accendere qualche macchina qua e là :)

Non so quanto durerà ma ci provo ;)

Di sicuro però cercherò di affacciarmi da queste parti quanto + spesso è possibile.

Chiudo con i miei complimenti a Ghz per il lavoro svolto e per la carica di mod. ;)

Beta Draconis
08-03-2004, 12:30
Ti correggo, il capostipite fu Albys (ed il suo uccello tuonante)

Mi dicono che i tuoi ricordi sono un pochino annebbiati ma, ovviamente, ogniuno si ricorda cio' che gli fà' più piacere ricordare.
Come ti ho scritto in mail la storia è un tantino diversa ma sò che fà male ricordare troppo ;) .

Tommy.73
09-03-2004, 19:39
Maioarf, che piacere sentirti!!!
Mi auguro che ti affaccerai spesso, e che le operazioni di macinatura e spremitura delle WU siano molto attive!

Ciao!

GHz
10-03-2004, 17:52
Originariamente inviato da maioarf
grazie del bentornato e un saluto ai vecchi e ai nuovi.
Devo dire che la mail di Corsini di qualche tempo fa mi ha fatto venire un po' di nostalgia, così ho deciso di cercare di accendere qualche macchina qua e là :)

Non so quanto durerà ma ci provo ;)

Di sicuro però cercherò di affacciarmi da queste parti quanto + spesso è possibile.

Chiudo con i miei complimenti a Ghz per il lavoro svolto e per la carica di mod. ;)

Grazie maio, è sempre un piacere risentirti! ;)

Buon scaccolo e passa spesso! ;)

Ciao,
GHz! :maio: