PDA

View Full Version : Un cellulare perfetto...

FlatEric
01-03-2004, 01:17
...x me :D

cosa mi dite di un cellulare con connessione BT stabile, gprs almeno 4+1, camera 640x480, sincronizzabile con pc e magari con palmare con Win mob 2k3 (sincro contatti, scaricare sms dal tel, insomma scambio totale) e sopratutto bello piccolo e nn troppo dispendioso? ci devo accoppiare un ipaq 2210 e quindi nn mi interessa nessun fronzolo (quelli ce li metto nel palmare :D)

pierpo
01-03-2004, 08:48
quanto vuoi spendere?
il minimo per quello che richiedi tu e' il Siemens S55, lo trovi, completo di cavo seriale, a 170 euro

FlatEric
01-03-2004, 11:36
Beh non piu di 300€...meglio sui 200-250...

cmq la fotocamera non opzionale, e lo schermo magari 65k...nn vorrei dovermi portare dietro altra roba, dato che gia portarsi dietro un palmare costa spazio ;)

cmq grazie pierpo :D

pierpo
01-03-2004, 11:54
Allora, rimanendo sui Simenes per le prestazioni in GPRS, ti consiglio l'ST55, scherma 65mila colori, fotocamera integrata, bluetooth GPRS di classe 10 ecc ecc

ecco la foto
http://www.4ukphones.com/siemens/siemens-st55-large.gif

FlatEric
01-03-2004, 14:06
Sigh purtroppo non è BT....e questo è fondamentale...LoooL pierpo mi proponi degli ottimi cellulari (l avevo preso anche io in considerazione l st) pero sono esigente LoL :sofico:

io pensavo ad un V525 della moto...pero nn so come vada in gprs e come sia la connex BT, se si possa sincronizzare bene con almeno il pc, se sono stati risolti i 2-3 bug che aveva...e sopratutto se si trova a prezzi bassi dopo la promozione Voda...

pebo
01-03-2004, 17:33
Io ho preso sia un v525 che un v600 sono praticamente identici come sincronizzazione con il pc e il BT funziona bene...come gprs sono 4+2...io te lo consiglio davvero un bell cell...il problema è il prezzo...il v525 l'ha preso mio fratello con un amico a 250 nel bipack voda...io l'ho pagato sulle 450 con l'auricolare BT originale motorola compreso

P.s.:Le foto vengono davvero bene ha una fotocamere VGA 640x480 con zoom 4x e le suonerie mp3 sono una figata...ti consiglio di leggerti anche la recensione su questo forum:)

Kola_Gurra
01-03-2004, 17:41
L'St55 è altamente sconsigliato...su telefonino.net non fanno altro che parlarne male...

sonyericsson T610 o T630? però la fotocamera nn è VGA

ma per tutto il resto sono il top

FlatEric
01-03-2004, 20:38
eh si kola proprio quello mi intrigava...il t610...pero mi gira tantissimo che nn abbia la fotocamera vga, e questo mi limita la scelta ad altri

ma cè ancora in giro l offerta 2 v525 a 500€? o ormai ci sono solo quelli venduti singoli?

Kola_Gurra
02-03-2004, 10:13
madonna ma cosa devi fare con la fotocamera di un cell? io non penso che se vai in vacanza usi al fotocamera del cell per fare le foto :D io ad esempio sono andato in inghilterra e ho mandato un mms a mia mamma con la foto di me e un mio amico...ma niente di piu! la fotocamera del mio T630 basta ed avanza dato che le foto le fa bene e si vedon bene sul cell se usi il trucco...

il v525 sempre sconsigliato per i bug e il software macchinoso

pebo
02-03-2004, 11:09
Originariamente inviato da Kola_Gurra
madonna ma cosa devi fare con la fotocamera di un cell? io non penso che se vai in vacanza usi al fotocamera del cell per fare le foto :D io ad esempio sono andato in inghilterra e ho mandato un mms a mia mamma con la foto di me e un mio amico...ma niente di piu! la fotocamera del mio T630 basta ed avanza dato che le foto le fa bene e si vedon bene sul cell se usi il trucco...

Quale trucco?Funziona anche sullo z600 visto che sono molto simili??

xChiccOx
02-03-2004, 11:40
E questo? Link (http://telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07045)

Ma ho paura che la velocità del GPRS non rientra nelle tue esigenze..

Se vuoi un buon display ed una buona fotocamera lascia perdere i SE..

xChiccOx
02-03-2004, 11:42
Originariamente inviato da Kola_Gurra

Mi sembra che i tuoi consigli siano sempre troppo di parte..

Abbiamo capito che ti piacciono i Sony Ericsson.. ma dire che le foto "si vedono bene".. :rolleyes:

Alexievic 81
02-03-2004, 12:32
Per mandare MMS i SonyEricsson vanno molto bene.... la cosa sicura è che la sezione FOTOCAMERA non è una delle migliori sul mercato e in questo gli ultimi Motorola, anche se non eccezionali (come tutti i cameraphone), sono migliori.

Per quanto mi riguarda ho sia un t610 che uno z600 e di sicuro non ho comprato questi prodotti per la loro fotocamera! :D

pebo
02-03-2004, 15:33
Io ho sia uno z600 che un v600 e la fotocamere di quest'ultimo è 10000 meglio non ci sono paragoni!Sul v600 le foto sono compresse oltremodo e risultano molto + che scadenti!Quasi sempre non a fuoco!Sul v600 e sul525 è tutta un'altra storia!E ti assicuro che anche io non li ho scelti per la fotocamera...però la differenza c'è e si vede.

FlatEric
02-03-2004, 22:03
LoooL le solite diatribe tra chi è affezzionato piu ad una marca che all altra...

le mie scelte in effetti ricadevano su due terminali, proprio il t610 (a 220 € con la promo voda), che pero mi manca terribilemente in fotocamera (nn ci faro molto, pero avere delle foto schifide allora a quel punto nn prendo manco la fotocamera), ha gli immancabili problemi di ricezione SE (ho un r320 e sinceramente mi cadono le pallez quando mi da select net con 5 tacche omni.....:rolleyes: ) pero mi dava fiducia per il bluetooth stabile e magari il gprs decente...

dall'altra parte il v525, che mi alletta per tutto, tranne che per il prezzo che cmq è un po altino...nn so se cè ancora il pack a 500€ per due, ma se ci fosse il problema sarebbe un cobuy...e in ogni caso ho un po di dubbi sulla connex gprs e BT, e sul fatto che il software sia aggiornato (vorrei salvarli gli sms sulla mem del tel....)