View Full Version : Le donne: il mio sfogo!
Aseremorgan
01-03-2004, 00:01
Vorrei affrontare un argomento scottante: non voglio certo offendere nessuno, ma è da moltissimo tempo che prendo inculate da ragazze (più o meno carine) e quello che vorrei sapere è se è per forza necessario essere bastardi e menefreghisti per avere successo. Esistono ancora ragazze che riescano a "sciogliersi" con dei complimenti o dei semplici gesti come una parolina dolce, una carezza...? Forse il mio più grosso difetto è essere troppo buono, ma mi rifiuto di credere che bisogna per forza snaturare se stessi per ottenere dei risultati! Finora ho sempre preso tutto con filosofia, ma a prendere sempre la vita con filosofia ho solo preso calci in culo...
Può anche essere che finora io abbia "sbagliato candeggio", è vero, ma ultimamente ho provato vari "detersivi" e nessuno è riuscito a "pulire bene" i miei panni sporchi! Qualcuno ha qualche suggerimento da dare? Ovviamente, sono molto graditi i consigli femminili! Spero di non avere offeso nessuno, volevo solo sapere se questo sfogo riguarda un problema solo mio, oppure altri ragazzi si trovano in questa situazione poco piacevole!!!
benvenuto nel clan.
Stessa situazione non saprei ke dirti.
Felix docet :read: :asd:
Io non so che dirti, nella mia situazione non riesco a trovare una ragazza con questo: :boh:
http://www.pluriverso.com/grafica/cervello.gif
JarreFan
01-03-2004, 00:14
Ha ragione lui :O
http://www.maidireweb.it/gialappas/gf4/montaggi/capone.jpg
Originariamente inviato da ZackS
Felix docet :read: :asd:
Io non so che dirti, nella mia situazione non riesco a trovare una ragazza con questo: :boh:
http://www.pluriverso.com/grafica/cervello.gif
:muro:
Andreucciolo
01-03-2004, 00:26
Ciao, cerca di stare su che prima o poi la trovi!!!:)
Comunque se posso darti un consiglio, considera che tra fare il bastardo e il menefreghista e l'essere troppo buono e fiducioso ci passa tutta una serie di "mezze misure".
Non devi affatto snaturarti, basta dare la fiducia un po' per volta e valutare poco le parole e molto i fatti; si può essere molto dolci anche facendo capire dal principio che non si è tolleranti su certe cose.
Questo per la mia esperienza, io mi reputo una persona estramamente affettuosa e senza nessuna aria da "macho", ho preso anche io le mie belle fregature ed ho imparato che bisogna concedersi con cautela finchè non si è stabilita una vera fiducia.
E poi a parte qualunque teoria, trovare la persona giusta è una questione anche di fortuna, io te ne auguro quanta ne vuoi, e se non la trovi subito cerca di divertirti invece di darti pena:)
Ciao
-Crissina-
01-03-2004, 00:34
Originariamente inviato da Andreucciolo
Comunque se posso darti un consiglio, considera che tra fare il bastardo e il menefreghista e l'essere troppo buono e fiducioso ci passa tutta una serie di "mezze misure".
Non devi affatto snaturarti, basta dare la fiducia un po' per volta e valutare poco le parole e molto i fatti; si può essere molto dolci anche facendo capire dal principio che non si è tolleranti su certe cose.
Questo per la mia esperienza, io mi reputo una persona estramamente affettuosa e senza nessuna aria da "macho", ho preso anche io le mie belle fregature ed ho imparato che bisogna concedersi con cautela finchè non si è stabilita una vera fiducia.
E poi a parte qualunque teoria, trovare la persona giusta è una questione anche di fortuna, io te ne auguro quanta ne vuoi, e se non la trovi subito cerca di divertirti invece di darti pena:)
Ciao
Quoto e straquoto.
Non esistono "leggi universali" nè manuali di alcun tipo...
alexis1980
01-03-2004, 00:36
Originariamente inviato da -Crissina-
Quoto e straquoto.
Non esistono "leggi universali" nè manuali di alcun tipo...
Amooooooooooooooooooooooore! :asd:
-Crissina-
01-03-2004, 00:59
Originariamente inviato da alexis1980
Amooooooooooooooooooooooore! :asd:
cosa ridi? :mbe: ...tsk...x una volta che sono seria:rolleyes: :sofico:
Blue Spirit
01-03-2004, 08:05
Originariamente inviato da Aseremorgan
Vorrei affrontare un argomento scottante: non voglio certo offendere nessuno, ma è da moltissimo tempo che prendo inculate da ragazze (più o meno carine) e quello che vorrei sapere è se è per forza necessario essere bastardi e menefreghisti per avere successo. Esistono ancora ragazze che riescano a "sciogliersi" con dei complimenti o dei semplici gesti come una parolina dolce, una carezza...? Forse il mio più grosso difetto è essere troppo buono, ma mi rifiuto di credere che bisogna per forza snaturare se stessi per ottenere dei risultati! Finora ho sempre preso tutto con filosofia, ma a prendere sempre la vita con filosofia ho solo preso calci in culo...
Può anche essere che finora io abbia "sbagliato candeggio", è vero, ma ultimamente ho provato vari "detersivi" e nessuno è riuscito a "pulire bene" i miei panni sporchi! Qualcuno ha qualche suggerimento da dare? Ovviamente, sono molto graditi i consigli femminili! Spero di non avere offeso nessuno, volevo solo sapere se questo sfogo riguarda un problema solo mio, oppure altri ragazzi si trovano in questa situazione poco piacevole!!!
qua la mano, compagno di sventura :ubriachi: :boh:
Ciao
Sono stra-d'accordo.
A me per 20 anni le cose non son girate molto bene con i maschietti.
Ho avuto un paio di fregature pensatucce, ma ogni volta mi sono rialzata e ho capito che prima poi avrei incontrato una persona che merita senza cambiare il mio modo di essere.
Io credo che bisogna "cercare" una persona molto simile a se stessi: con degli interessi comuni, stesso modo di vedere la vita e di comportarsi. Allora non avrai bisogno di scegliere cosa devi o non devi fare, tutto verrà naturale. :)
Nevermind
01-03-2004, 08:27
Beh, innazitutto bisogna vedere che intendi per inculate e poi comunque non conoscendoti non posso dire se le effettive inculate te le sei cercate. ;)
Per quello che conta posso solo dirti che non esiste uno standard di uomo ideale per le donne, quelli sono solo dei stereotipi che potranno andare bene al massimo per una 14enne che legge cioè :D
E' vero che esistono donne bastarde come esistono maschietti bastardi.
Saluti.
no no.. le ragazze che apprezzano ocme sei, ci sono.. fanno solo un pò faica a venir fuori, perchè semplicemente sono già impegnate con chi le fa soffrire.:D
la malattia dilaga ancora :( un'altra vittima...veramente triste sto periodo
Originariamente inviato da Della17
la malattia dilaga ancora :( un'altra vittima...veramente triste sto periodo
sto periodo mi dura da una vita.. tanto mi dicono sempre che poi passa... e io gli credo.:fagiano: :D
Blue Spirit
01-03-2004, 08:41
Originariamente inviato da lufo
no no.. le ragazze che apprezzano come sei, ci sono.. fanno solo un pò fatica a venir fuori, perchè semplicemente sono già impegnate con chi le fa soffrire.:D
sto periodo mi dura da una vita.. tanto mi dicono sempre che poi passa... e io gli credo :fagiano::D
qua la mano, avrei scritto le stesse cose :mano: :fagiano: :D :eek: :cry:
Originariamente inviato da Blue Spirit
qua la mano, avrei scritto le stesse cose :mano: :fagiano: :D :eek: :cry:
la fregatura sta solo nel credere che passerà!:D
Considera che una persona non è attratta da te in funzione del numero di complimenti che le fai, o di quanto sei buono con lei.
Rifletti su te stesso, migliora te stesso, cura i tuoi modi di fare, di vestire, di parlare, coltiva interessi, coltiva amicizie, insomma -diventa una persona più interessante-.
Blue Spirit
01-03-2004, 08:55
la fregatura sta solo nel credere che passerà!:D
infatti io ho smesso di crederci :D
sto periodo mi dura da una vita.. tanto mi dicono sempre che poi passa... e io gli credo.:fagiano: :D
passerà ci vuole tempo :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Blue Spirit
01-03-2004, 08:57
Originariamente inviato da SaMu
Considera che una persona non è attratta da te in funzione del numero di complimenti che le fai, o di quanto sei buono con lei.
Rifletti su te stesso, migliora te stesso, cura i tuoi modi di fare, di vestire, di parlare, coltiva interessi, coltiva amicizie, insomma -diventa una persona più interessante-.
bho, conosco persone che si curano il minimo indispensabile dal punto di vista estetico e dal punto di vista culturale sono zero...eppure rimorchiano alla grande
Ciao
vero;)
no no.. le ragazze che apprezzano ocme sei, ci sono.. fanno solo un pò faica a venir fuori, perchè semplicemente sono già impegnate con chi le fa soffrire.:D
lol
bho, conosco persone che si curano il minimo indispensabile dal punto di vista estetico e dal punto di vista culturale sono zero...eppure rimorchiano alla grande
Dipende cosa intendi.. "curarsi" non vuol dire per forza farsi le sopracciglia due volte alla settimana.. ognuno ha un suo stile, c'è coerenza e cura anche nell'essere trasandati.. si può essere trasandati in molti modi.
Anche la cultura.. non è semplice "conoscenza", men che meno "nozionismo".. trovo più vivo e interessante magari un racconto sincero, vissuto, in cui si sente trasporto emotivo, di una persona che ha dovuto lavorare giorno e notte per un mese a un certo argomento che magari in se' non è molto interessante.. rispetto allo sfoggio asettico di chissà quale conoscenza..
Non è una "ricetta", non è un "cosa fare" ma "come farlo".. non che anche a me riesca sempre, tutt'altro.. però mi rendo conto che nei periodi e nei momenti in cui mi riesce, funziona.:p
bisogna vedere chi riescono a rimorchiare ;) presumo quelle a loro molto simili :D
sentite, non c'è una legge valida.. il difficile è solo trovare quella giusta... e sporattutto che sia libera!:muro: :D
Credo che più o meno troveranno sempre persone con le loro stesse "caratteristiche".
Gli opposti si attraggono? Una gran cazzata, in realtà stiamo meglio con le persone simili a noi.
Una cosa che non ho mai capito è il vittimismo di alcune persone...
Non si può piacere a tutti e magari un ragazzo che potrebbe essere molto dolce non ti piace perchè ha idee e modi di fare troppo diversi dai tuoi.
Esempio: Tu ci proveresti con una tutto shopping e riviste di moda?
Credi che una ragazza di questo tipo si interessi più a uno come te (semplice, intelligente, amante del metal) o più al palestrato che veste firmato?
Poi ovviamente anche qui ci sono le eccezioni,...una ragazza alla moda può essere anche un piccolo genio a cui piace la fisica quantistica.
lukaspop
01-03-2004, 09:38
ragazzi.. piangersi addosso abbassa l'empatia...
la soluzione è non provarci.. tanto ci provano loro...
a me almeno è sempre andata di lusso..... :oink:
... e nn sono jhonny deep...
Originariamente inviato da lukaspop
ci provano loro?? ma dai?:eek: :D
Blue Spirit
01-03-2004, 10:03
ci provano loro?? ma dai?:eek: :D
ma infatti...mai successo :D anzi no due volte si, la prima poi è finita male, la seconda era una cozza stupida:muro:
lukaspop
01-03-2004, 10:04
allora sarò stato fortunato.. :cool:
allora sarò stato fortunato.. :cool:
è capitato anche a me.. ma erano due ragazze che già conoscevo. Non mi è mai capitato invece con delle ragazze che non conosco.
pozzy666
01-03-2004, 10:26
Io sono convinto di una cosa ci sono le ragazze ...... e quelle che volano.....skerzo
Per mia esperienza alle ragazze devi mostrare molta sicurezza. Un uomo che dà sicurezza è un uomo ben visto dal mondo femminile.
Inoltre bisogna sempre essere un po' distaccati da loro trattandole a volte anche male (senza esagerare).
Dopo dipende da ragazza a regazza, ma la maggior parte è così.
SECONDO ME...CHIARAMENTE.
aaaaaaaaaaaah :cry: stamattina sto proprio male, mi sento esattamente come qualche mese fà :cry: , stesse pare, stessi casini stessa tipa :cry:
ma ne uscirò prima o poi :cry:
superdavide
01-03-2004, 11:54
Passo :ops2:
Blue Spirit
01-03-2004, 11:57
Originariamente inviato da pozzy666
Io sono convinto di una cosa ci sono le ragazze ...... e quelle che volano.....skerzo
Per mia esperienza alle ragazze devi mostrare molta sicurezza. Un uomo che dà sicurezza è un uomo ben visto dal mondo femminile.
Inoltre bisogna sempre essere un po' distaccati da loro trattandole a volte anche male (senza esagerare).
Dopo dipende da ragazza a regazza, ma la maggior parte è così.
SECONDO ME...CHIARAMENTE.
vero. uno dovrebbe ostentare sicurezza, anche fingendo
:muro:
Sarò stringato:
Se cerchi la donna della vita, sii te stesso, senza forzature, così avrai la certezza di aver trovato la tua seconda metà.
Se vuoi soltanto rimorchiare , "spassartela e passartene parecchie" , allora se in te c'è della dolcezza fa in modo che resti latente, usala sapientemente ma sempre dando ad interdere che sei un tipo risoluto, deciso, che può fregarsene di qualsiasi donna perchè tanto c'è ne sempre un'altra che lo aspetta; sii quasi un duro, rispettoso anche, ma sempre pronto , se occorre, a mandare a fare in culo .Cosa importante, se nel dialogo con una donna si tocca l'argomento sesso, anche incidentalmente,ostenta virilità, fai capire che sai il fatto tuo e che capaci delle tue prestazioni ce ne sono pochi.
Poi 2 cose sono di grande aiuto: un grasso conto in banca, e una bella macchina.
Con queste premesse, fidati, puoi farti chiunque, e te lo dice uno che ha assistito alla costante mortificazione della sua visione romantica del mondo fino a constatare che trova apprezzamento soltanto nelle dichiarazione ipocrite del gentil sesso , salve poche eccezioni.
Auguri.....
Aseremorgan
01-03-2004, 12:39
Sono d'accordo con te, è vero, bisogna reagire, ma mi sono reso conto che più reagisci, peggio è, tanto più quando cerchi di porti in modo sincero con una tipa e poi vedi che (anche se lei dice che non è vero) sembra esserci un'intesa fra lei ed un terzo (un "rivale", che già mi sta sui cosiddetti). Io non mi sono dichiarato con una tipa, ma ho messo in chiaro alcune cose e lei mi ha suggerito come fare per miglioare me stesso (sostiene che bisogna sempre essere se stessi).
Il problema sta proprio qui, nel cercare di cambiare se stessi: io credo che ci sono (è vero) certi argomenti da evitare con delle ragzze (videogiochi, calcio, etc.), ma sarebbe bello stare con una ragazza con cui puoi affontare anche argomenti tabu com e calcio, hard, videogiochi, ovviamente sempre non esagerando...
Comunque, vorrei cercare di attuare il prima possibile il mio obiettivo primario (visto che fra tre mesi saranno trenta anni): USCIRE IL PRIMA POSSIBILE DA QUESTO CLUB DEI SINGLE, che sta diventando sempre più affollato e lo spazio per respirare comincia a scarseggiare...
Il problema sta proprio qui, nel cercare di cambiare se stessi: io credo che ci sono (è vero) certi argomenti da evitare con delle ragzze (videogiochi, calcio, etc.) ma sarebbe bello stare con una ragazza con cui puoi affontare anche argomenti tabu com e calcio, hard, videogiochi, ovviamente sempre non esagerando...
Dipende dalla ragazza e dagli interessi che ha.
Io adoro i videogiochi (soprattutto i picchiaduro), qui sul forum c'è Iluccia che adora il calcio...
Il problema è che quelle un po' più "sportive" di solito vengono considerate dei maschiacci poco femminili... :cry:
Comunque, vorrei cercare di attuare il prima possibile il mio obiettivo primario (visto che fra tre mesi saranno trenta anni): USCIRE IL PRIMA POSSIBILE DA QUESTO CLUB DEI SINGLE, che sta diventando sempre più affollato e lo spazio per respirare comincia a scarseggiare...
La fretta è cattiva consigliera, prima di tutto "meglio soli che male accompagnati": divertiti, coltiva i tuoi interessi ecc...poi quando incontrerai una persona che assomiglia a te, non avrai bisogno di fare molto.
ahahaha straquoto, nn mi sono mai sbattuto x una femmina, nè mai mi sbatterò..troppa fatica
Originariamente inviato da dbpass
ahahaha straquoto, nn mi sono mai sbattuto x una femmina, nè mai mi sbatterò..troppa fatica
beato te....
nn era x farmi il viaggio da gran figo ANZI..era x dire ke il + delle volte la donna la trovi quando meno te l'aspetti, ed è proprio quando la cerki in maniera maniacale ke nn la trovi ;)
cmq su col morale, è solo questione di tempo x tutti
be, per me sono tempi duri, ma come per molti altri...non volevo offenderti, ci mancherebbe, era veramente per dire "beato te che non soffri per donne"...
mmm...nn avere lo sbattimento per trovarle nn vuol dire nn soffrire per loro
IMHO per una donna prima o poi si soffre SEMPRE, ke sia prima, dopo o durante..è un'equazione direi :)
lukaspop
01-03-2004, 13:17
... altra cosa.. mai aprirsi troppo... se ti leggono tutto... il libro finisce... e vanno in biblioteca a prenderne un altro..
nn so se mi sono spiegato..
SweetHawk
01-03-2004, 14:01
Boh io sono felice... ho una ragazza favolosa... bella e brava :sofico: :sofico: :oink:
Originariamente inviato da SweetHawk
Boh io sono felice... ho una ragazza favolosa... bella e brava :sofico: :sofico: :oink:
Ti capisco :sofico::sofico:
Anche il mio ragazzo ha una ragazza brava :sofico:
SweetHawk
01-03-2004, 14:33
Originariamente inviato da Nicky
Ti capisco :sofico::sofico:
Se stavate qua vicino uscivamo a gruppo
:D
come siamo modesti :sofico:
PaTLaBoR
01-03-2004, 14:56
che ti devo dire...anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione, pensavo fossero tutte stronze.
Adesso ho trovato una ragazza che sembra.......normale :eek:
spero bene.....
cmq cerca cerca..che prima o poi la trovi.
e non essere bastardo, sii sempre te stesso, troverai qualcuna che lo apprezzerà
Originariamente inviato da Killian
come siamo modesti :sofico:
ehehe vabbhe dai scherzavo e poi non ho detto "bella" :O:D
Sono una ragazza normalissima, però faccio del mio meglio per far sentire il mio lui amato e rispettato.
Sono coccolona, ma solo dopo moltoooo che mi sono sciolta e non bastano due paroline dolci per farmi cadere ai piedi di un uomo..ci vogliono i fatti. :)
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum benchè il sito è uno dei preferiti, devo dire che l'argomento sollevato da Aseremorgan è interessante e accidenti quanto riscontro a trovato!
Purtroppo eventuali miei consigli caro Aseremorgan è meglio evitarli....e sai bene il perchè :D. Poi secondo me ogni persona è bene che si faccia le ossa da solo per correggersi in futuro, tu però le ossa te le sei fatte vero?
Mica esiste una regola per non prenderlo li.... io forse avendo un carattere diverso non rimango mai troppo male dopo essermi lasciato oppure aver messo su delle belle corna ;)
Purtroppo credo di essere il meno indicato per queste cose, perchè l'essere bastardo come me convinene solo quando vuoi fare il "figo/stupido" in vacanza, benchè sia utile per soffrire meno in certe situazioni, sopratutto perchè so quello che offro quando sono insieme ad una tipa ed'essere ricambiati male fa soffrire molto.
Per finire: bisognerebbe vedere quante fregature hai preso e in quel caso (d'ora in poi) puntare solo su ragazze che non corrispondano alle precedenti "fregature" e sai cosa intendo managgia!
Ultima cosa: la prima parte del tuo nick "Asere" è puramente casuale vero? no lo dico perchè altrimenti sei un masochista! :muro:
Ciao Spuky
P.S: Vedi di rispondere un pò a tutti questi post, guarda che cosa sei riuscito a sollevare!
Originariamente inviato da PaTLaBoR
che ti devo dire...anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione, pensavo fossero tutte stronze.
Adesso ho trovato una ragazza che sembra.......normale :eek:
spero bene.....
cmq cerca cerca..che prima o poi la trovi.
e non essere bastardo, sii sempre te stesso, troverai qualcuna che lo apprezzerà
quella che è stronza per te, magari non è un miracolo per un altro...
non credo tu abbia trovato una normale... probabilmente hai trovato quella adatta a te.
Aseremorgan
02-03-2004, 11:57
Rispondo a Spuky: a parte che non capisco perchè con la u e non con le due o (Spooky), ma poi vorrei sapere da dove deriva lo pseudonimo! Per quanto riguarda il mio, il motivo lo puoi facilmente immaginare: ogni volta che mi iscrivo ad un forum, lo user name che scelgo riflette il particolare momento che attraverso; forse, se mi fossiiscritto in questo ultimo anno, avrei sclto qualcosa col nome latino!
Ho deciso di proporre questo argomento (in modo piuttosto caraggioso) perchè volevo sapere cosa ne pensano gli altri forumisti, dato che tutti, prima o poi ci sono passati in questa situazione ed altri potrebbero ritrovarcisi in futuro (non è una gufata, tutt'altro, vorrei solo che fosse un modo per aiutarsi a vicenda e cercare di superare le difficoltà in cui ci si trova o ci si potrebbe trovare).
Per i motivi esposti tra parentesi, vorrei che fosse un tema aperto a tutti (ragazze comprese, senza di loro l'uomo farebbe fai-da-te a vita );).
Comunque, se qualche forumista (ragazza) di Milano e provincia, dai vent'anni in su, carina e desiderosa di fare nuove conoscenze, volesse conoscermi, può contattarmi via email, la risposta è assicurata!
Tornando ai discorsi seri (sempre che Spuky sappia cosa vuol dire essere seri );), spero che questo periodo passi in fretta, anche perchè, anche per chi non lo vuole ammettere, arriva un momento nella vita di una persona in cui si sente la necessità di rapportarsi con l'altro sesso, anche perchè la vita presenta certi problemi che in due si affrontano più facilmente.
Certo, non è detto che si riescano a risolvere tutte le grane, ma il partner può indicarti una strada da percorrere che magari da soli (o con l'aiuto di amici, per quanto essi possano fare l'impossibile per aiutarti) non si riesce a trovare o si valuta troppo banale, scontata o non degna di considerazione! Il partner (uomo o donna) è comunque una luce che ti illumina la via e che non ti fa mai sentire solo, perchè si può essere soli anche in mezzo a 10.000 persone! E comunque, sai che puoi sempre contare su di lui/lei, ovviamente dando per scontato che ci sia un arapporto sincero e solido alla base, non una mera relazione di sesso, che è un fattore secondario (anche se svolge la sua parte utile) in una storia d'amore vissuta pienamente!!!
ehehe vabbhe dai scherzavo e poi non ho detto "bella" :O:D
Sono una ragazza normalissima, però faccio del mio meglio per far sentire il mio lui amato e rispettato.
Sono coccolona, ma solo dopo moltoooo che mi sono sciolta e non bastano due paroline dolci per farmi cadere ai piedi di un uomo..ci vogliono i fatti. :)
anche io scherzavo :)
Bè Caro Aseremorgan, Spuky è con la u perchè sono "U"nico altrimenti merttevo la doppia o :D
Il tuo nick invece mi ricorda la prima parte del titolo di una canzone che andava due estati fa!........dici che riflette il "momento" sei sicuro che non ci sia una "Chiara" situazione del momento?
Si, si.....;)
Mi hai chiesto da dove nasce il nome Spuky? te lo dirò prima o poi.
Passando alla parte seria, che al contrario di quello che dice Aseremorgan io sono molto serio! solamente prendo certe situazioni con molta più tranquillità, non soffrire per amore non vuol dire non essere seri, e non vuol dire neppure fregarsene!
Tanto una volta che lei ti lascia, ti da un due di picche, ti mette le corna ecc....a che serve ammalarsi? o visto un persona a me cara (un parente della mia età) ammalarsi molto seriamente quasi morire per amore, a causa di una storia finita dopo 8 anni e quindi non aggiungo altro. So bene come si sta credimi!
Purtroppo siamo tutti diversi e ogni uno di noi reagisce a modo suo.
L'unica cosa che puoi fare e cercare subito un'altra persona (se lo vuoi e te la senti) oppure cercare di trovare il motivo di quello che ti è capitato e quindi correggere per il futuro.
Oltretutto se tu con le ragazze, sei gentile, simpatico, ci sai fare (non solo a parole ovvio) bè....PRIMA O POI trovi la persona giusta. Adesso non dico che la devi sposare però una relazione più lunga ti capiterà, è normale.
Poi una cosa importante: dipende anche da quanto sei esigente tu Aseremorgan!!! Io per esempio non ho mai cercato la ragazza perfetta, e nelle mie relazioni ho avuto tipe anche piuttosto, "larghe" di vedute, che magari nascondevano altre relazioni, cose che cmq non fanno piacere, come avere una tipa che la sera dopo è già con un'altro, poi torna da te dopo un paio di giorni come se nulla fosse successo, e spesso molte cose non le scopri neppure, oppure ancora te le riferiscono gli amici quindi ancora più dura la tranvata!...qui tu zitto che ti tiro un'ombrellata in testa :D :D :D
Che dire ancora?
Posso dirti una cosa banalissima: continua a cercare!
Pure con l'annuncio che hai messo su questo forum puoi trovare! quante persone interessanti si trovano in rete, e poi ci si conosce e poi.......mha? Poi va come deve andare!
Ciao fratello.
Spuky!
P.S: adesso metti quache topic tecnico per PC e soci in questo forum altrimenti diventa il forum di: www.cuorisolitari.com :) :) :) notevolissimo cmq il riscontro al tuo primo messaggio!
Nooo ma sto sito esiste davvero! www.cuorisolitari.com anche se non è proprio quello che pensavo....
Spuky
vorrei rispondere.. partecipare come ho fatto spesso..
ma ho 33 anni.. un divorzio.. un sacco di storie "strane" alle spalle e una assurda in corso..
insomma più o meno un passato come tutti..
ma sono stanco.. sempre più stanco
il solito consiglio è essere se stessi, l'ho sempre creduto..
ma sentirsi dire "sei troppo perfetto..." ti fa venire qualche dubbio anche su te stesso...
mah... non so neanch'io cosa voglio dire.. solo uno sfogo in questo marasma emozionale..
scusate l'ottimismo ;)
Ogni tanto, nel momento gisuto, bisogna sapere essere leggermente "bastardi".
Bisogna saperle mettere alle strette, spalle al muro.
In certi casi solo così puoi ottenere dei risultati.
Originariamente inviato da neogen
Ogni tanto, nel momento gisuto, bisogna sapere essere leggermente "bastardi".
Bisogna saperle mettere alle strette, spalle al muro.
In certi casi solo così puoi ottenere dei risultati.
già sembra proprio così... a me è stato addirittura richiesto esplicitamente :rolleyes:
però... a me sembra 'na strunzata.. sarà che so vecchietto ;)
Originariamente inviato da L4OA
già sembra proprio così... a me è stato addirittura richiesto esplicitamente :rolleyes:
però... a me sembra 'na strunzata.. sarà che so vecchietto ;)
Io ho 21 anni e me pare 'na strunzata :D
Io ho 21 anni e me pare 'na strunzata :D
:D:D:D (ma che me rido??)
eppure devo fare i conti con questa cosa...
e decidere se vale la pena snaturarmi per un pò...
già perchè ovviamente la richiesta è solo temporanea :rolleyes:
"il rapporto che abbiamo adesso è perfetto... ma più avanti... ora dovrebbe essere diverso.."
ma dico io che tocca sentirmi dire....
:D:D:D (ma che me rido??)
eppure devo fare i conti con questa cosa...
e decidere se vale la pena snaturarmi per un pò...
già perchè ovviamente la richiesta è solo temporanea :rolleyes:
"il rapporto che abbiamo adesso è perfetto... ma più avanti... ora dovrebbe essere diverso.."
ma dico io che tocca sentirmi dire....
Onestamente? sta tipa fa dei discorsi del cazzo.
Senza offesa. ;)
Io quasi senza accorgemene mi sono innamorata dell'ometto più bello del mondolo :vicini:
E mi ha conquistato proprio con la dolcezza :vicini:
Mi domando soltanto come ho fatto io a conquistare lui :p
Senza offesa. ;)
e chi si offende?? la penso esattamente come te (strano vero ;) )
infatti sono molto tentato di mollare tutto.. anche alla luce di altre cose che non ho voglia di dire
di sicuro ho deciso di dare una bella rallentata al mio interesse e alla mia presenza
ma non perchè lo ha chiesto lei... lo faccio solo per me stesso e la mia sanità mentale ;)
e poi anche la mia futura convivente è d'accordo con me :D:D:D
vedremo.... :rolleyes:
e chi si offende?? la penso esattamente come te (strano vero ;) )
infatti sono molto tentato di mollare tutto.. anche alla luce di altre cose che non ho voglia di dire
di sicuro ho deciso di dare una bella rallentata al mio interesse e alla mia presenza
ma non perchè lo ha chiesto lei... lo faccio solo per me stesso e la mia sanità mentale ;)
e poi anche la mia futura convivente è d'accordo con me :D:D:D
vedremo.... :rolleyes:
Mi sembra proprio il caso, questa non ci sta con la testa..
Ma tutte tu le trovi quelle con qualche rotella fuoriposto? :D
Senza offesa. ;)
Io quasi senza accorgemene mi sono innamorata dell'ometto più bello del mondolo :vicini:
E mi ha conquistato proprio con la dolcezza :vicini:
Mi domando soltanto come ho fatto io a conquistare lui :p
chiedilo a lui:p
daltronde chi meglio di lui può risponderti?:p
in effetti ne ho beccate de matte ultimamente :D:D
sai cos'è?? sto cavolo di istinto mi dice di continuare... che c'è dell'altro
quel qualcosa che in alcune occasione lei mi ha mostrato senza pippe mentali
ed è meraviglioso.....
a volte le persone attraversano delle fasi strane.. di confusione
lo so perchè ci sono passato anch'io qualche mese fa
e poi il mio istinto c'ha sempre preso... sono stato io a non ascoltarlo le volte che ho sbagliato
matrimonio compreso ;)
Originariamente inviato da 5m0k1nG
chiedilo a lui:p
daltronde chi meglio di lui può risponderti?:p
Me l'ha detto mille volte, ma non è convincente :D
Nel senso che bella, come dice lui, non sono e, tra l'altro, non merito una persona così speciale :):p
in effetti ne ho beccate de matte ultimamente
sai cos'è?? sto cavolo di istinto mi dice di continuare... che c'è dell'altro
quel qualcosa che in alcune occasione lei mi ha mostrato senza pippe mentali
ed è meraviglioso.....
a volte le persone attraversano delle fasi strane.. di confusione
lo so perchè ci sono passato anch'io qualche mese fa
e poi il mio istinto c'ha sempre preso... sono stato io a non ascoltarlo le volte che ho sbagliato
matrimonio compreso
Ariimbocca al lupo: credo che ne avrai bisogno ;D
pozzy666
03-03-2004, 11:15
Non è che se le trova....la maggior parte delle tipe sono così....
Trovare un amico è come trovare un tesoro....lo stesso vale per le tipe! HAI CAPITO?
Se non hai capito....Bho non so! capito no?
Me l'ha detto mille volte, ma non è convincente :D
Nel senso che bella, come dice lui, non sono e, tra l'altro, non merito una persona così speciale :):p
Ariimbocca al lupo: credo che ne avrai bisogno ;D
la bellezza è una cosa soggettiva:)
maniaferroviaria
03-03-2004, 11:46
Può anche essere che finora io abbia "sbagliato candeggio", è vero, ma ultimamente ho provato vari "detersivi" e nessuno è riuscito a "pulire bene" i miei panni sporchi!
provato Ace candeggina gel? :sofico:
Originariamente inviato da pais10
Io sono affetto dalla malattia denominata "Sindrome dell'amico speciale",da tutte vengo visto come una persona divertente,interessante,sempre presente nel momento del bisogno,capace di ascoltare ed aiutare e se a questo aggiungo di non essere R.Bova ma neanche un mostro,sono giunto alla conclusione che nel mio approccio c'è qualcosa di sbagliato.....Cosa mi manca?Forse l'essere stronzo quando serve...e anche quando non serve.....E' l'unica cosa che mi risulta difficile da fare e che quindi faccio raramente ma evidentemente è importante...non so....
Bye! :( anche io la pensavo così... poi alla fine ho capito che non c'è nulla di sbagliato ne in me, ne negli altri. Semplicemente non ho trovato la persona interessata a me oltre l'amicizia. Non è facile trovarla, ma nemmeno impossibile.
O ragazzi sapete che io mi trovo d'accordo proprio con tutti su questo forum?
Avessi letto una sola cosa che non condivido! troppo bello :D :D :D
Aseremorgan quando stacchi dalla ditta aspettiamo una tua risposta!
Decisamente un'alto contenuto di post per un'argomento, sarà che siamo un pochino tutti passati da questa situazione, sarà che l'argomento è "universale" per tutti, però che bel riscontro!
Unico vero problema (per me) è il tempo che ci vuole per fare il colpo giusto con la ragazza giusta, io fra un mese ne ho 28 di anni Aseremorgan siamo li
Meglio che ci sbrighiamo con la fortuna, uff... ;)
E poi dai, come va va! e sperem che vada bene!
Ciao a tutti
Spuky!
Jaguar64bit
03-03-2004, 18:03
Incredibile cosa tocca leggere....
lasciamo perdere va.
prova con una testata, spuky..
Non ho bisogno di tirare testate ai muri io, tuttavia sono soddisfatto, la vita la prendo come mi arriva, se riesco (dove posso) la miglioro e se non ci riesco cosa devo fare? E poi mica ho sempre avuto tipe "stronze" anzi!
Poi non penso di essere l'unico ad'aver avuto le corna! se invece a voi ultimi due che avete scritto non è mai sccesso bè....beati voi
Ma ripeto, a me va bene anche cosi, non vorrei mai assomigliare a voi fortunati sempre con la vita perfetta e con la sicurezza del prossimo passo, preferisco la mia, in questo modo ogni piccola miglioria mi rallegra e non ho nessuna necessità di cercare il massimo.
Spuky
Siamo come coglioni... quasi sempre gentili e attenti, ci preoccupiamo per molte cose, loro tranquille spesso sembrano fare o dire cose con zero tatto e zero rispetto per la persona altrui.
Chi è che ha scritto qualcosa sulle carezze? quelle?? ahahha neanche a parlarne, non si "abbassano" quasi mai ad un simile gesto, come se un gesto simile fosse sinonimo di debolezza e carità e non un gesto umano di dolcezza o tenerezza e fratellanza. No.
Stanno diventato il sesso forte?.. ma chi se ne fott€, cosa ci guadagnano?!!?!??!?!
Blue Spirit
05-03-2004, 08:26
Originariamente inviato da ArtDir
Siamo come coglioni... quasi sempre gentili e attenti, ci preoccupiamo per molte cose, loro tranquille spesso sembrano fare o dire cose con zero tatto e zero rispetto per la persona altrui.
Chi è che ha scritto qualcosa sulle carezze? quelle?? ahahha neanche a parlarne, non si "abbassano" quasi mai ad un simile gesto, come se un gesto simile fosse sinonimo di debolezza e carità e non un gesto umano di dolcezza o tenerezza e fratellanza. No.
Stanno diventato il sesso forte?.. ma chi se ne fott€, cosa ci guadagnano?!!?!??!?!
non lo so...fatto sta che hanno fatto carte false per diventare sesso forte e alla fine ci sono riuscite...contente loro :rolleyes:
non lo so...fatto sta che hanno fatto carte false per diventare sesso forte e alla fine ci sono riuscite...contente loro :rolleyes:
cosa MOLTO giusta è il battersi per avere i propri diritti.. ma oramai spesso arrivano a scimmiottarci.. è assurdo, perdono di femminilità, che non è sinonimo di debolezza anzi!
PEr voi come dovrebbe essere la donna ideale?
Mi incuriosisce sta cosa :mc:
Prendo appunti, sia mai che imparo qualcosa di utile :stordita:
Nevermind
05-03-2004, 08:58
Ma la cosa peggiore è che tra poco si arriverà a dare pure il voto alle donne :eek: :eek: :eek:
Ma dove si finirà di sto passo.... :rolleyes:
Saluti.
Nevermind
05-03-2004, 08:59
PEr voi come dovrebbe essere la donna ideale?
Mi incuriosisce sta cosa :mc:
Prendo appunti, sia mai che imparo qualcosa di utile :stordita:
Un uomo con l'aspetto di Pamela Anderson :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
mi ricorda qualcosa questa battuta ;)
Saluti.
Ecco sono tagliata fuori a priori...managgia.
Però forse ho lo stesso Q.i. di quest'ultima..non basta? :fagiano:
Nevermind
05-03-2004, 09:15
No mi spiace, ma se hai la stessa misura di poppe se ne può riparlare :D :D
Saluti.
Blue Spirit
05-03-2004, 09:22
Originariamente inviato da ArtDir
cosa MOLTO giusta è il battersi per avere i propri diritti.. ma oramai spesso arrivano a scimmiottarci.. è assurdo, perdono di femminilità, che non è sinonimo di debolezza anzi!
esattamente...io sono d'accordissimo sulla parità, ma scimmiottarci e diventare aggressive le rende dei maschiacci, anzi peggio...
Blue Spirit
05-03-2004, 09:23
:eheh: nono tu sei molto più intelligente :cool:
No mi spiace, ma se hai la stessa misura di poppe se ne può riparlare :D :D
Saluti.
Oscillo tra la 2a e la terza quindi sono rimandata a settembre, se e quando mi darò una siliconata
:sofico:
Scherzi a parte penso che la donna ideale sia quella che riesce a essere decisa e indipendente, ma allo stesso tempo che sa donare tanto amore ed essere disponibile verso il partner.
Blue Spirit
05-03-2004, 09:26
Scherzi a parte penso che la donna ideale sia quella che riesce a essere decisa e indipendente, ma allo stesso tempo che sa donare tanto amore ed essere disponibile verso il partner.
eh lo penso anch'io...equilibrata insomma...quello che sempre più spesso nn si verifica:muro:
eh lo penso anch'io...equilibrata insomma...quello che sempre più spesso nn si verifica:muro:
Essere una persona equilibrata è difficile e penso che sia così anche per gli ometti.
Bisogna tener conto che ci sono dei periodi in cui uno ci riesce di più o di meno, oppure tener conto delle precedenti esperienze.
Alle volte l'esagerazione di alcuni aspetti (come l'indipendenza) nasce dalla diffidenza.
Blue Spirit
05-03-2004, 09:37
Essere una persona equilibrata è difficile e penso che sia così anche per gli ometti.
Bisogna tener conto che ci sono dei periodi in cui uno ci riesce di più o di meno, oppure tener conto delle precedenti esperienze.
Alle volte l'esagerazione di alcuni aspetti (come l'indipendenza) nasce dalla diffidenza.
bhe anche questo è vero...a me per esempio le passate esperienze hanno fatto malissimo e reso diffidente...
Oscillo tra la 2a e la terza quindi sono rimandata a settembre, se e quando mi darò una siliconata
il problema è che spesso lo vogliono essere talmente tanto che hanno letteralmente paura di rapporti che vadano oltre le due notti di durata.
se questa è la donna.. ragazzi io divento gay!
:D ahhaha
skerzo, però è vero ne ho incontrate tante così
bhe anche questo è vero...a me per esempio le passate esperienze hanno fatto malissimo e reso diffidente...
a chi lo dici, come ti dicevo io ho persino paura oramai di incazzarmi.. preferisco non farlo davanti a lei perchè è una forma di debolezza.. e ti rende attaccabile
e molte quando attaccano fanno un male.... ....
questa può essere la donna ideale per alcuni e assolutamente da dimenticare per altri... non esiste un solo ideale. Ognuno di noi ha il suo... e comunque anche le cose che non vanno bene fanno parte dell'ideale di donna. Ci manca solo che sia perfetta in tutto!:D
questa può essere la donna ideale per alcuni e assolutamente da dimenticare per altri... non esiste un solo ideale. Ognuno di noi ha il suo... e comunque anche le cose che non vanno bene fanno parte dell'ideale di donna. Ci manca solo che sia perfetta in tutto!:D
Già anche su questo hai ragione.
[marzullo mode on]
Ma allora cosa è l'"equilibrio"?
E' un punto di vista soggettivo?
[marzullo mode off]
Già anche su questo hai ragione.
[marzullo mode on]
Ma allora cosa è l'"equilibrio"?
E' un punto di vista soggettivo?
[marzullo mode off]
l'ecquilibrio?? trovare il pezzo di puzzle che combacia perfettamente... ed ogni pezzo è diverso e ce ne solo uno che va bene con l'altro...:D
Aseremorgan
06-03-2004, 03:14
Da questa sera è purtroppo ufficiale: quella ragazza che mi faceva impazzire si è messa insieme ad un tipo che conosco; è vero che è simpatico, ma a volte è un pò stronzo, comunque già da diverso tempo mi stava sulle palle, proprio perchè le ronzava troppo attorno! Ovviamente io però, non essendo assieme a lei e non essendoci nulla di "scomodo" per lui, non potevo fare niente per intralciarlo! Tutto quello che posso fare ora (anche perchè è una ragazza che abita vicino a me e che la vedo almeno due volte la settimana, il Venerdì sempre) è cercare di farmene una ragione, ma so benissimo che non è facile, specie perchè la legnata è ancora freschissima (di poco più di due ore fa) echissà quando riuscirò a digerirla!
Da questo potete riuscire a capire il perchè della mia risposta a quest'ora, dopo che sono poco più di 10 minuti che sono a casa!
Attendo risposte da qualsiasi anima pia voglia darmi qualche dritta e/o consiglio per riprendermi e provare a reagire, fin da subito! Grazie a tutti coloro che vorranno perdere un pò del loro prezioso tempo per rispondere! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :( :( :(
Jaguar64bit
06-03-2004, 05:17
Da questa sera è purtroppo ufficiale: quella ragazza che mi faceva impazzire si è messa insieme ad un tipo che conosco; è vero che è simpatico, ma a volte è un pò stronzo, comunque già da diverso tempo mi stava sulle palle, proprio perchè le ronzava troppo attorno! Ovviamente io però, non essendo assieme a lei e non essendoci nulla di "scomodo" per lui, non potevo fare niente per intralciarlo! Tutto quello che posso fare ora (anche perchè è una ragazza che abita vicino a me e che la vedo almeno due volte la settimana, il Venerdì sempre) è cercare di farmene una ragione, ma so benissimo che non è facile, specie perchè la legnata è ancora freschissima (di poco più di due ore fa) echissà quando riuscirò a digerirla!
Da questo potete riuscire a capire il perchè della mia risposta a quest'ora, dopo che sono poco più di 10 minuti che sono a casa!
Attendo risposte da qualsiasi anima pia voglia darmi qualche dritta e/o consiglio per riprendermi e provare a reagire, fin da subito! Grazie a tutti coloro che vorranno perdere un pò del loro prezioso tempo per rispondere! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :( :( :(
Ti dico come va , ora ti sembra di perdere qualcosa che ritieni prezioso , tra un po' la dimenticherai e capirai che non e' cosi' speciale come la vedi , in oltre conosci altre ragazze che ti fanno capire che lei non conta nulla per te , non stare a menartela troppo , l'ho sempre detto ..a ogniuno i polli che si cerca che trova e che si merita.... e' una delle tante , persa questa sotto con altre , mai dare troppa importanza ad una singola ragazza.
Jaguar64bit
06-03-2004, 05:19
x lufo come al solito ti tiri troppe seghe mentali , pensa meno e agisci di piu'.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
x lufo come al solito ti tiri troppe seghe mentali , pensa meno e agisci di piu'.
che c'entra con quello che ho scritto?:confused:
Cacchio...me ne vado a Torino e il buon vecchio andre sclera!
Allora come sempre i consigli sono da prendere con le pinzette, e sopratutto te li ho già ripetuti mille volte ma non mi ascolti, magari qui le leggi meglio:
1)Non puoi generalizzare...nel senso che ogni donna è fatta a modo suo...come te daltronde sei fatto a modo tuo, quindi non conviene "snaturarsi" perchè oltre a perdere la tua identità, perderesti quel target di ragazze a cui invece i tuoi atteggiamenti vanno bene
2)il mondo è pieno di ragazze, più o meno carine...il rapporto dovrebbe essere 1:6 quindi...
3)ogni delusione è fine a se stessa...se poi conti che quella tipa la conoscevi da meno di 3 settimane, capisciammè
4)prima o poi gira...ovvio che se te non vuoi delusioni, beh stattene chiuso a vita in casa, non avrai emozioni ma nemmeno delusioni
5)cerca di crescere "internamente"...diventi sicuramente più interessante
6)te avevi sotto mano un'opportunità....facciamo nomi? Gi..a beh se avessi insistito magari nasceva qualcosa...invece te corri dietro a quelle più fighe....erorrissimo, nel senso che molto spesso dopo l'approccio fisico, dcopri la persona che ci può stare dietro e che è mooooooolto importante...quindi non essere troppo selettivo, anche xchè non sei brad pitt (nemmeno io...per carità)
ciao, Zane
Aseremorgan
06-03-2004, 13:02
Caro il mio Zane, non è del tutto corretto quello che hai detto! Prima di tutto, chi sai tu ora sono quasi tre mesi che è insieme ad un tipo di Saronno; secondo, è stata proprio l'uscita nostra a farmi maturare dei dubbi, terzo, io non corro dietro alle più fighe (fosse così, come la mettiamo con la mia ex, Simona?) e quarto, non si sceglie di prendersi una sbandata, anzi da due anni a questa parte (che tu ci creda o no, è così) sto evitando in tutti i modi situazioni del genere, che poi vedo che peggiornao gradatamente e mi rendo conto che è molto difficile evitare gli sviluppi di robe simili, tanto più che maggior sforzo fai per tenere sotto controllo il tutto, peggio è, perchè la cosa si acutisce sempre di più...
Non ho altro da dire, solo che tra poco più di un'ora mi aspetta una partita a calcetto e... speriamo in un sollievo momentaneo!
Jaguar64bit
06-03-2004, 14:40
Originariamente inviato da pais10
E' vero.Pensavo di aver perso una ragazza incredibile,ma con il passare del tempo mi sono reso conto dei suoi numerosissimi difetti che prima non vedevo perchè accecato dalle emozioni che provavo.
Il tuo quote di consenso al mio post mi fa piacere.
tati29268
06-03-2004, 18:58
è la figaggine,o presunta tale,di molte ragazze/donne che ci oscura il sito....:)
scambiare sicurezza con solidità,oppure bellezza con stile ed eleganza.
oppure un bel cul@ con la sensualità.
questo all'inizio.
poi,non voler ammettere che passione e carne sono diversi da affinità e complicità.
insomma,basta non raccontarsela troppo...
anche se noto anche io,da sempre difensore delle donne,che donne o supposte tali sono sempre meno frequenti.
lo stesso per il cosiddetto uomo,che scarseggia pericolosamente tra edo/egotismo e materialismo.
del resto,nell'era della velocità,..
:rolleyes:
Originariamente inviato da tati29268
è la figaggine....
Abbiamo trovato una nuova materia di studio :D :D
tati29268
06-03-2004, 19:05
Originariamente inviato da LadyLag
Abbiamo trovato una nuova materia di studio :D :D
sono incerto se con la gh oppure con la c sola...
licenza poetica,potremmo dire.
del resto,viva la poesia...;)
sono incerto se con la gh oppure con la c sola...
licenza poetica,potremmo dire.
del resto,viva la poesia...;)
Prima o poi ne faranno anche un corso di studio in Università... uno di quelli che richiede 5 anni di frequenza obbligatoria + 2 anni di specializzazione :O
tati29268
06-03-2004, 19:20
Prima o poi ne faranno anche un corso di studio in Università... uno di quelli che richiede 5 anni di frequenza obbligatoria + 2 anni di specializzazione :O
pensavo che uno lo potesse frequentare solo DOPO il corso di base.....:D
in archeologia,visto quanto si deve scavare per trovare una vera donna....:D
Jaguar64bit
06-03-2004, 19:23
è la figaggine
Si scrive figagine con una G , fai l'universita' e parli di archeologia , ma l'italiano bisogna impararlo....:D :sofico:
se queste sono delle marcione lo vuoi diventare pure tu ?
se sai di essere nel giusto continua nella tua strada; i risultati non tarderanno a farsi sentire
l'oracolo ha parlato ;)
pensavo che uno lo potesse frequentare solo DOPO il corso di base.....:D
in archeologia,visto quanto si deve scavare per trovare una vera donna....:D
Il problema è che sarebbe impossibile attivare al corso perche' ai test d'ingresso non passerebbe nessuno causa: carenza di uomini con gli attributi :D :D
marKolino
06-03-2004, 19:33
le donne... il più grande mistero dell'universo... altro non aggiungo.
marKolino
06-03-2004, 19:34
Il problema è che sarebbe impossibile attivare al corso perche' ai test d'ingresso non passerebbe nessuno causa: carenza di uomini con gli attributi :D :D
io organizzerei "la grande sfida" :D
se lo tieni tu il corso, io ci vengo! :sbav: D
se lo tieni tu il corso, io ci vengo! :sbav: D
No, io insegno solo nei master post laurea :O
No, io insegno solo nei master post laurea :O
ok, allora fai conto che sono già stra laureato!:sofico:
Aseremorgan
15-04-2004, 00:56
Questa è una risposta per Zane, ma vale per chiunque torna a rileggere ciò che ho scritto!
Dunque Zane, ti ho già spiegato come la penso sull'argomento del precedente fine settimana e credo che tu possa capire meglio di me la situazione, anchè perchè finalmente anche tu sei riuscito a cacciare alcuni "fantasmini" (no, Pacman non c'entra) che ti perseguitavano!
Come già ti ho detto ho deciso di smettere di farmi "tiranneggiare" psicologicamente dal "gentil" sesso! ho deciso di vivere la mia vita così come viene e tutto ciò che Dio mi vorrò dare in surplus (donne comprese) lo accetterò.
Voglio citare una frase che mi è stata detta nel 1994 dalla famiglia presso cui ero ospite nelle mie due settimane inglesi (anno in cui ho conosciuto un certo Matteo); la frase diceva questo: "mai perdere gli amici per amore di una donna!"
Questo significa che gli amici ci sono e ci saranno sempre, la donna non si può dire! Concludo facendo una classifica delle mie cose più importanti nella vita (escluso il lavoro che è un capitolo a parte):
1. Salute
2. Amici
3. Partitelle a calcetto
4. Feste da ballo in cui poter fare il dj
5. Videogiochi (Ps2, Xbox, Gamecube)
:muro: :muro: :muro: :O
Bilancino
15-04-2004, 00:58
carenza di uomini con gli attributi :D :D
Ci sono e hanno anche altri lati positivi ma non vanno bene perchè si vede altro.......
Ciao
Bilancino
15-04-2004, 01:03
ho deciso di smettere di farmi "tiranneggiare" psicologicamente dal "gentil" sesso!
Se tu stai con una persona a cui vuoi bene è naturare fare le cose per lei.......è bello vedere quando lei è contenta e questo ti spinge a dare il massimo ma oggi come oggi la donna si dedica completamente al proprio compagno? Non credo (certo non parlo per tutte) vuole la presenza dell'uomo quando serve..........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.