View Full Version : Powercolor o Sapphire???
darietto84
29-02-2004, 22:17
Quale tra Powercolor e Sapphire mi consigliate come produttore per l'ATI 9800 pro? Tenendo conto,tra le due,quella più propensa all'overclock...
darietto84
Configurazione:
- P43.06 Fsb 533 @ 3.288
- Asus P4V800-X
- 512 Mb Ddr 400 Mhz V-data
- Asus Radeon 9600 XT
- Alimentatore Thermaltake 480 W
- Case Thermaltake Romeo
Originariamente inviato da Yagami
Sono uguali....
Quoto e aggiungo per l'overclock dipende dalla fortuna....
personalmente preferisco Sapphire... ... :confused:
DevilMalak
29-02-2004, 23:02
Originariamente inviato da dengc
personalmente preferisco Sapphire... ... :confused:
sono tutte e 2 BBA per cui sono identiche:rolleyes:
Sapphire.
Ho sentito troppi clienti lamentarsi di queste "famose" Powercolor che costano poco e rendono poco in termini di OC. ;)
Infatti, le hanno cambiate ... :D
Nuccio79
01-03-2004, 01:53
Non ti preoccupare sono identiche la mia powercolor l'ho modificata con bios Saphire
Si teoricamente dovrebbero essere identiche però io punterei su Saphire senza dubbio!!:D
Sono entrambe Built By Ati, quindi identiche. Piglia quella che ti ispira di piu'.
kristian0
02-03-2004, 11:06
Originariamente inviato da rip82
Sono entrambe Built By Ati, quindi identiche. Piglia quella che ti ispira di piu'.
Posso darti un consiglio:
io ho avuto parecchie schede sapphire, ma quando mi hanno fatto mettere sopra al mio pc lo stesso modello di scheda ma di marca HERCULES ho guadagnato magicamente un sacco di prestazioni nei giochi... :cry:
Un'altro mondo: sapphire e powercolor cmq risparmiano nella qualità dei componenti!!! Marche come TRIPLEX, HERCULES, ASUS (oddio, non ne sarei tanto sicuro), ABIT, MSI, ecc ecc sono marche un po' più costose ma la qualità dei componenti si fa sentire con botte da 500/1000 punti in più nei bench a volte!!!
Kristian0
Originariamente inviato da kristian0
Posso darti un consiglio:
io ho avuto parecchie schede sapphire, ma quando mi hanno fatto mettere sopra al mio pc lo stesso modello di scheda ma di marca HERCULES ho guadagnato magicamente un sacco di prestazioni nei giochi... :cry:
Un'altro mondo: sapphire e powercolor cmq risparmiano nella qualità dei componenti!!! Marche come TRIPLEX, HERCULES, ASUS (oddio, non ne sarei tanto sicuro), ABIT, MSI, ecc ecc sono marche un po' più costose ma la qualità dei componenti si fa sentire con botte da 500/1000 punti in più nei bench a volte!!!
Kristian0
Le Hercules fino alla 9800Pro erano pesantemente personalizzate, tutte le altre marche o quasi ora vendono schede BBA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.