View Full Version : Barton@2728MHz --no RS--Full Air
manuele.f
29-02-2004, 20:19
come da titolo....
solo limitato dalle ram...e sopratutto dalla mobo...
**v-core 2.00v
**mobo NO-Mod (ho tolto la ventolina del chipset e ci ho messo una 8x8 a palla)
**stabilità quasi 0...o meglio sta in win ma niente +...
**pc fuori dalla finestra con il ventilatore puntato(cpu a 35° :eek:)
del resto..che dire...aspetto le ram nuove e presto cambio dissy al north :asd: (quello di default è squallido)
ciao ;)
ps::D :D :D
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040229212350.jpg
narnonet
29-02-2004, 20:23
:sbav::sbavvv::sbav::sbavvv::sbav::sbavvv::sbav::sbavvv::sbav::sbavvv::sbav::sbavvv::sbav::sbavvv::sbav::sbavvv::sbav::sbavvv::sbav:
ma come fai?!?!
io ho provato a portare il mio XP2800+ a 200*11 e si blokkava appena avviavo windows......anzi....dopo averlo smontato xkè vedevo ke la sua temp saliva fino a 95°C mi sono accorto ke ci sono circa 5 piolini anneriti.
Cosa può essere cuccesso?!?!
narnonet
29-02-2004, 20:45
Originariamente inviato da @L3
ma come fai?!?!
:angel::sperem::angel::sperem::angel::sperem::angel::sperem::angel:
Mai visto nulla di simile full air .....
cpu incredibile e mano di vellluto da buon overclocker :)
complimenti .
ciao
manuele.f
29-02-2004, 23:13
Originariamente inviato da Mo3bius
complimenti .
ciao
grazie dei complimenti...
a dir la verità non me lo aspettavo...ma devo dire che dopo aver tolto la ventolina del chipset ed avendoci messo la 8x8 la storia è cambiata...;)
la cpu non è assolutissimamente al limite...penso di non far fatica a fare i 2.8GHz full air...il problema è la mobo...magari con un po di artic e un buon north pole riesco a beccarli...i 256MHz di fsb...:eek: :eek: :eek:
accetto consigli...
ps: nessuno sa il link per una vdd mod per la nf7-s???
pps: senza offesa per nessuno,ma i tuoi complimenti, Mo3bius:flower: :flower:, mi lusingano:sofico:
manuele.f
29-02-2004, 23:16
il pellegrinaggio per il GHz di overclock RockSolid su AMD, almeno per me :winner:, comincia:D :D
Originariamente inviato da manuele.f
grazie dei complimenti...
a dir la verità non me lo aspettavo...ma devo dire che dopo aver tolto la ventolina del chipset ed avendoci messo la 8x8 la storia è cambiata...;)
la cpu non è assolutissimamente al limite...penso di non far fatica a fare i 2.8GHz full air...il problema è la mobo...magari con un po di artic e un buon north pole riesco a beccarli...i 256MHz di fsb...:eek: :eek: :eek:
accetto consigli...
ps: nessuno sa il link per una vdd mod per la nf7-s???
pps: senza offesa per nessuno,ma i tuoi complimenti, Mo3bius:flower: :flower:, mi lusingano:sofico:
beh ,ti ringrazio , ma ti assicuro che io ad aria ero arrivato al max a 2564 mhz , certo erano i primi barton (marzo 2003) ma il tuo risultato e' veramente eccezionale , ancora i miei complimenti.
Per la mod , ho una nf7 liscia con la mod gia' fatta , ma non l'ho fatta io e sinceramente non saprei cosa dirti , dovresti seguire qualche guida , chiedi a gandalfone che lui modda tutto :)
ciao
manuele.f
29-02-2004, 23:23
beh ,ti ringrazio , ma ti assicuro che io ad aria ero arrivato al max a 2564 mhz , certo erano i primi barton (marzo 2003) ma il tuo risultato e' veramente eccezionale , ancora i miei complimenti.
Per la mod , ho una nf7 liscia con la mod gia' fatta , ma non l'ho fatta io e sinceramente non saprei cosa dirti , dovresti seguire qualche guida , chiedi a gandalfone che lui modda tutto :)
ciao
grandalfone modda tutto...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
troppo bello come lo hai detto.... :eek: :D
intakeem
01-03-2004, 08:47
complimenti per l'oc,!davvero incredibile ad aria! a quanti °c era l'aria?:)
wolfnyght
01-03-2004, 09:51
:cry: :cry: troppo:ciapet: :ciapet: me lo regali?:D :D
io con un procione così gli facevo un monumentale impianto a liquido!:sbavvv:
gandalfone
01-03-2004, 15:43
ciao
:D
Bel procio manuele;)
Vedi sta guida in ita di Mc
http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=68
Ciao.
manuele.f
01-03-2004, 16:04
Originariamente inviato da intakeem
complimenti per l'oc,!davvero incredibile ad aria! a quanti °c era l'aria?:)
grazie 1000.
comunque era a temp ambiente esterna...3/4°:cool:
x wolfnyght : se vedi la sign il iquido ce l'ho :cool: solo questo result è ad aria....sto aspettando gli ultimi ciappini. e poi lo metto su a tempo pieno!;)
manuele.f
01-03-2004, 16:10
Originariamente inviato da gandalfone
:D
Bel procio manuele;)
Vedi sta guida in ita di Mc
http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=68
Ciao.
mi sono espresso male io...volevo la volt mod per il chipset...comunque l'ho trovata lostesso nel vostro forum
:D :read:
ps:qualcuno sa se i gancetti di plastica del dissy del chipset(di default) mandano il dissy a battuta?o ci vuole la biadesiva(come pultroppo sono quasi certo:muro: )?
gandalfone
01-03-2004, 18:29
mi sono espresso male io...volevo la volt mod per il chipset...comunque l'ho trovata lostesso nel vostro forum
:D :read:
ps:qualcuno sa se i gancetti di plastica del dissy del chipset(di default) mandano il dissy a battuta?o ci vuole la biadesiva(come pultroppo sono quasi certo:muro: )?
Hehe....nn ti sei espresso male tu, sono io che ho letto male:).....solo che all'inizio avevi scritto che forse eri anche dalle mem e mi sono autocondizionato:D
Cosa intendi col discorso del chipset?? se i gancetti schiacciano abbastanza il dissi sul north?? penso di si. Cmq ti consiglio il microcool, l'ho montato sulla dfi, e ringrazio san moeb:) e devo dire che è notevole.
ciao.
hokuto mod
01-03-2004, 19:39
ma scusate , mettendo un dissi attivo sul north, migliora di molto le prestazioni del proc?io sulla mia p4p ho il dissi passivo originale , ma ho il rimasuglio della ic7,un dissi in rame con la ventolina nuovo di trinca,se montassi quello o un altro dissi andrebbe meglio?
grazie
complimenti manuele
ciao
manuele.f
01-03-2004, 20:00
Originariamente inviato da hokuto mod
ma scusate , mettendo un dissi attivo sul north, migliora di molto le prestazioni del proc?io sulla mia p4p ho il dissi passivo originale , ma ho il rimasuglio della ic7,un dissi in rame con la ventolina nuovo di trinca,se montassi quello o un altro dissi andrebbe meglio?
grazie
complimenti manuele
ciao
inanzitutto grazie...
;)
per quanto riguarda il dissy sul chipset certamente aiuta a salire di fsb...la mia nf7-s oltre i 240MHz RS..non va...penso che già cambiando la pasta sia un buon colpo....
per gradalfone: il microcool costa 35€:eek: :eek: :eek: mi sembrano un po eccessivi...tu a quanto lo hai trovato?ho visto dei dissy passivi a drako.it...:
http://81.208.58.119/catalog/images/100800125.jpg
http://81.208.58.119/catalog/images/Zalman%20ZM%20NB-32J.jpg
e con una buona 8x8 penso possano fare il loro porco lavoro
i dubbi sono 2: il sistema di fissaggio e le differenze l'uno dall'altro...(le differenze di costo sono minime);)
Roberto151287
01-03-2004, 20:01
Non è che quell'immagine l'hai modificata con photoshop?
Scherzo! complimets :D
manuele.f
01-03-2004, 20:12
e no!!!:D
oggi ho riprovato ma non sono andato oltre ai 2700 in condizioni di stabilità pari a quelle del record....
cmq lo posso tenere 2630MHz RS :sborone:
manuele.f
01-03-2004, 20:13
Originariamente inviato da Roberto151287
Non è che quell'immagine l'hai modificata con photoshop?
Scherzo! complimets :D
ahhh...
e poi io photoshop non ce l'ho nemmeno...
:D :D e non so nemmeno come si usa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
complimenti anche da parte mia, quando un test sotto t-rex?? :D :D
hokuto mod
01-03-2004, 20:19
ma scusa manuele, e se io invece mettessi solo una bella ventola che fa il suo lavoro sopra al dissi originale intel?tento che tiri via un po il caldo?
grazie ancora e ancora complimenti
ciao
gandalfone
01-03-2004, 21:33
inanzitutto grazie...
;)
per quanto riguarda il dissy sul chipset certamente aiuta a salire di fsb...la mia nf7-s oltre i 240MHz RS..non va...penso che già cambiando la pasta sia un buon colpo....
per gradalfone: il microcool costa 35€:eek: :eek: :eek: mi sembrano un po eccessivi...tu a quanto lo hai trovato?ho visto dei dissy passivi a drako.it...:
http://81.208.58.119/catalog/images/100800125.jpg
http://81.208.58.119/catalog/images/Zalman%20ZM%20NB-32J.jpg
e con una buona 8x8 penso possano fare il loro porco lavoro
i dubbi sono 2: il sistema di fissaggio e le differenze l'uno dall'altro...(le differenze di costo sono minime);)
Sono sicuro che il loro sporco lavoro lo fanno, il prezzo del microcool è eccessivo si.....ma me l'ha regalato moeb:D
Cmq penso che le differenze siano inesistenti, l'unica per vedere a quanto arriva la tua mobp effettivamente è raffreddare a liquido, magari con tec, il north, allora si hai il limite assoluto.
Per quel che mi riguarda ho lasciato perdere abit dopo 4 nf7, passato a dfi infinity ho raggiunto i 259Mhz chiudendo spi, appunto con microcool.
http://gandalfone.altervista.org/immagini/259_dfi.JPG
gandalfone
01-03-2004, 21:37
Originariamente inviato da hokuto mod
ma scusa manuele, e se io invece mettessi solo una bella ventola che fa il suo lavoro sopra al dissi originale intel?tento che tiri via un po il caldo?
grazie ancora e ancora complimenti
ciao
Per quanto ti riguarda è piu che sufficiente una 8x8 sul north. Con quella sono arrivato a quasi 320 Mhz di bus.....quindi;)
ciao.
manuele.f
01-03-2004, 22:16
Originariamente inviato da alemhz
complimenti anche da parte mia, quando un test sotto t-rex?? :D :D
a poco :sofico: :sofico: :sofico:
cpu ad air con il t-rex sul north :asd::asd::asd:
ps: si potrebbe fare....ma il t-rex sul north comporterebbe condensa anche sul south:sofico::sofico::sborone::rolleyes: fino alla eeprom del bios per non risparmiare il connettore S-Ata...:oink: scherzo!:p
hokuto mod
02-03-2004, 12:22
ok stasera prendo una bella ventolina 8x8 e cosi dovrei andare un altro piu su stabile stabile,stasera provo al volo la prendo e ti so dire intanto grazie mille gandalfone e,un qualche alro consiglio x aumentare a core def?nn vorrei mai aumentare il core visto che ,intel appena raggiunge la sogliola della instabilita a core def, dopo va poco piu' su e,quindi mi accontento del core def x adesso poi vedro '.
Ma vi sembra un buon risultato x adesso oppure si un po scarso ?
grazie ancora e ciao
manuele.f
02-03-2004, 13:25
dipende tutto dal procio....
io mi accontenterei a 3.6GHz per day use:O :sofico: :D ;)
complimenti manuele :eek:
impressive
Athlon64-FX53
02-03-2004, 14:42
complimenti .
ciao
Veramente io ho superato i 2700Mhz full air con un 1700+ thoro b ancora diversi mesi fa :rolleyes:
manuele.f
02-03-2004, 14:55
è facile dirlo :O
Athlon64-FX53
02-03-2004, 15:09
è facile dirlo :O
E' facile dirlo proprio per niente... postai su diversi forum mesi fa ed ho tuttora gli shots anche se non sotto mano... a parte che poi dimostrare di averlo fatto ad aria non è poi così semplice no?
lukeskywalker
02-03-2004, 15:17
a poco :sofico: :sofico: :sofico:
cpu ad air con il t-rex sul north :asd::asd::asd:
ps: si potrebbe fare....ma il t-rex sul north comporterebbe condensa anche sul south:sofico::sofico::sborone::rolleyes: fino alla eeprom del bios per non risparmiare il connettore S-Ata...:oink: scherzo!:p
complimentissimi!
hai fatto caso se la cpu è una di quelle con la Y prima del codice numerico?
mi fai venire voglia di spingere un po' la mia cpu appena metto a punto l'impianto.
a proposito questa è la sigla della mia:
AQZFA0350 (come la tua:D)
y902027L33217
saluti
manuele.f
02-03-2004, 15:45
Originariamente inviato da lukeskywalker
complimentissimi!
hai fatto caso se la cpu è una di quelle con la Y prima del codice numerico?
mi fai venire voglia di spingere un po' la mia cpu appena metto a punto l'impianto.
a proposito questa è la sigla della mia:
AQZFA0350 (come la tua:D)
y902027L33217
saluti
è un "Y"
la sigla è identica! anche la "L" a metà riga!!! :eek:
auguro anche a te di toglierti delle soddisfazioni...ma la sigla è indicativa...e ogni cpu fa storia a se :sborone:
manuele.f
02-03-2004, 15:50
ho tolto il dissy del north e ho cambiato la pasta!
c'era una pasta orrenda bianca :ncomment:
ora speriamo di salire un altro pochetto:eek: :D :D :D
lukeskywalker
02-03-2004, 15:52
è un "Y"
la sigla è identica! anche la "L" a metà riga!!! :eek:
auguro anche a te di toglierti delle soddisfazioni...ma la sigla è indicativa...e ogni cpu fa storia a se :sborone:
asdasdasdasd :D
bene bene bene
e magari il mio non sale una cippa:D :D
mi chiedo che model number dovrebbe avere una cpu come la tua 3800+???:ciapet:
saluti
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Veramente io ho superato i 2700Mhz full air con un 1700+ thoro b ancora diversi mesi fa :rolleyes:
Ciao , ma io ho detto che non avevo visto nulla di simile ed e' vero , il suo e' un barton , il tuo e' un thoro ,mediamente il thoro sale un pelo di piu' del barton ,anche se rimane anche il tuo un risultato piu' che eccellente , grandi 1700+ ... era un dlt3c ?
ciao
manuele.f
02-03-2004, 16:15
Originariamente inviato da lukeskywalker
asdasdasdasd :D
bene bene bene
e magari il mio non sale una cippa:D :D
mi chiedo che model number dovrebbe avere una cpu come la tua 3800+???:ciapet:
saluti
4256+ :sborone:
il model number del barton è a dir poco ridicolo...:rotfl: :D
ps: moeb ha ragione...anch'io ho notato che il barton sopratutto quando è al limite è schizzinoso....il thoro che avevo prima era una roccia....certo che poi i barton hanno dalla loro che il core essendo + ampio dissipa molto ma molto meglio;)
Un Super Pi magari a 2.6ghz?
DJ RUDY HDI
02-03-2004, 19:28
si infatti.....meglio un bel s-pi @ 2600 cn un bel 37 full-air sarebbe un bel risultato.....
fai anke un 3d mark giusto per vedere a quanto è stbaile...
sempre se da te è ancora freddo....:D :mc: :sofico: :sofico: :sofico:
manuele.f
02-03-2004, 20:31
qui sta tornando caldo :mc: :mc: :mc:
a parte gli scherzi....il super pi lo supero tranquillamente a 2.6GHz...
soltanto che a 2,6GHz ho il bus a 237MHz e le ram a 5:4 finchè non le cambio.....:oink: le ddr vanno a 190:rolleyes: :rolleyes:
per il 3dmark il discorso si sposta sulla scheda video...9100....è satura a 2.2GHz....a 2.4Ghz faccio 100pti in +....chissa a 2.6 :rotfl:
comunque giovedì li faccio e li posto!;)
gandalfone
02-03-2004, 20:46
qui sta tornando caldo :mc: :mc: :mc:
a parte gli scherzi....il super pi lo supero tranquillamente a 2.6GHz...
soltanto che a 2,6GHz ho il bus a 237MHz e le ram a 5:4 finchè non le cambio.....:oink: le ddr vanno a 190:rolleyes: :rolleyes:
per il 3dmark il discorso si sposta sulla scheda video...9100....è satura a 2.2GHz....a 2.4Ghz faccio 100pti in +....chissa a 2.6 :rotfl:
comunque giovedì li faccio e li posto!;)
Bravo posta.....me piace vedere gli shot.....nn preoccuparti per il result, è bello vedere le frequenze.
ciao:)
manuele.f
03-03-2004, 13:32
li faccio e li posto giovedì....
oggi devo studiare(poco :sborone::asd: ) :eek: :muro: domani ho il compito di Telecomunicazioni :muro: :muro: :muro:
LordAzuzu
03-03-2004, 13:40
:ot:
Scusate l'OT, ma la frustrazione è grande...
Ho grossi problemi con il pc in sign, le prestazioni non sono adeguate alla sua frequenza...
S_PI ci metto 1m 05s...
Qualkuno mi posta le impostazioni ottimali del bios per una nf7-s rev2.0?
Grazie, di nuovo le mie scuse....
:mc: :muro: :mc: :muro: :mc: :muro:
manuele.f
03-03-2004, 13:46
che tipo di impostazioni....dei bios?
LordAzuzu
03-03-2004, 13:54
CPU disconnect disabilitato.
Vari spread spectrum disabilitati.
CPU Thermal Throttling disabilitato.
Enh PCI perf disabilitato.
Fast writes disabilitato.
CPU Interface Abilitato.
Ram sincrone 3:3
AGP 66Mhz
vcore 1.675
vmem 2.8 (se lo abbasso le ram non reggono, fanno cagare)
chipset & AGP default
manuele.f
05-03-2004, 17:18
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oh my god!!!!
non posso più postare i test....non vi dico cosa è successo!!:cry: :cry: me ne vergogno io stesso....
il barton in questione me lo sono fottuto.....:cry: :cry: :cry:
e ora ho un barton del 2004 che di default non regge nemmeno i 3200+ :mad: :mad: :mad:
chissà se lo spedisco ad amd in inghilterra forse me ne mandano uno nuovo...(gli dico che me l'hanno venduto così...):cool:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oh my god!!!!
non posso più postare i test....non vi dico cosa è successo!!:cry: :cry: me ne vergogno io stesso....
il barton in questione me lo sono fottuto.....:cry: :cry: :cry:
e ora ho un barton del 2004 che di default non regge nemmeno i 3200+ :mad: :mad: :mad:
chissà se lo spedisco ad amd in inghilterra forse me ne mandano uno nuovo...(gli dico che me l'hanno venduto così...):cool:
:eek: :confused:
Ma come hai fatto??? ... :rolleyes:
Aspettati di tutto...gente che dirà che non l'hai mai avuto, che gli screenshot sono ritoccati al photoshop...etc...;)
hokuto mod
05-03-2004, 17:38
ma manuele vendi quello che nn sale e,te comperi un altro, cioe' nn puoi fare cosi,xche' cmq ti chiederanno il negozio e via dicendo credo,cmq potresti provare.
Ma scusa un attimo come hai fatto?
ciao
Azz avevo seguito il tuo thread per un pò quel procio era formidabile;) mi spiace:( ma come hai fatto?:wtf:
Ciao Valerio
Originariamente inviato da valego
Azz avevo seguito il tuo thread per un pò quel procio era formidabile;) mi spiace:( ma come hai fatto?:wtf:
Ciao Valerio
quoto ..... ma come hai fatto ????
mai bruciato un barton ,nemmeno mettendosi d'impegno ,manuele
ciao
DARIO-GT
05-03-2004, 18:04
:muro:
LordAzuzu
05-03-2004, 18:38
Cazz! :muro:
il proccio ke è arrivato a 2728 è bloccato o sbloccato?
intakeem
05-03-2004, 19:35
azz rip! ma come diavolo hai fatto!!!
MANGIATI LE MANI PER IL DANNO CHE HAI FATTO!:p
azz rip! ma come diavolo hai fatto!!!
MANGIATI LE MANI PER IL DANNO CHE HAI FATTO!:p
Veramente...:( ...un peccato buttare una CPU così! Saresti arrivato a 2800 mhz...1 GHz di OC :muro:
manuele.f
05-03-2004, 20:00
:muro: :muro: :muro:
è da 22 ore che sto bestemmiando....
è da 4 anni che smonto e rimonto cpu....(duretto 700:cool: )....
eppure ho scheggiato il core....penso sia stata una somma di fattori...un pò la levetta d'aggancio dell'slk era piegata...due gommini erano leggermente spostati e io ho fatto tutto con enorme fretta....nel giro di 10 minuti l'ho smontato e rimontato 5 volte...stavo provando a fare la mon@mobile per via del molti bloccato....:mad: :mad: :mad:
e con i vostri commenti mi fate venire ancor + sensi di colpa:cry: :cry: :cry:
non ho la digitale...domani faccio la foto con il cell, la mando ad un mio amico che con bluetooth la mette su pc e così ve la posto.....
del resto prima o poi succede a tutti....
non ho mai danneggiato qualcosa che poi la garanzia non abbia cambiato....doveva succedere anche a me...
e adesso mi ritrovo con un AQXEA 0403....rimarchiato? e poi mi pare abbia il core leggermente più largo del vecchio barton.... :what: :what: :what:
provo a rifilarlo a mamma AMd in England...con tutte le cpu che gli ho comprato!!!...potrebbe farmelo un regalino...
__M@ster__
05-03-2004, 20:02
nooooooooooooooooooo:eek:
seguivo da un pò questa discussione!
ma come hai fatto??????:confused:
questo è quello che devi fare!!!!....:muro: :muro:
cmq io rimango:eek: :eek: :eek: :(
provo a rifilarlo a mamma AMd in England...con tutte le cpu che gli ho comprato!!!...potrebbe farmelo un regalino...
Tentar non nuoce ;) ma sarà dura riavere una cpu come questa:D comunque nella vita non si puo mai dire magari un bel colpo di:ciapet:
Ciao Valerio
:muro: :muro: :muro:
è da 22 ore che sto bestemmiando....
CUT
core scheggiato .... capisco ....
mah , mai avere fretta quando si fanno queste operazioni , ho lasciato piu' volte una cpu nuova nel cassetto per montarla solo quando avevo tutta la calma che necessita' per testarla bene e non fare errori grossolani che capitano quando si ha premura ...
mettici una pietra sopra , che vuoi farci ....
ciao
manuele.f
05-03-2004, 20:17
tu sei un vero saggio!:O :O :O
resta cmq la grande prestazione...e quei 90€ per il mio soddisfacimento personale non sono buttati via...:sofico:
e cmq una cpu fresca fresca dall' england non la rifiuta nessuno :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
LordAzuzu
05-03-2004, 23:07
Cambia la sign :mc: ;)
intakeem
05-03-2004, 23:24
se avesse avuto la placchetta come i superaccessoriati p4......;)
dai nn prendertela!
manuele.f
06-03-2004, 05:55
dai nn prendertela!
hai ragione....ma il 90% di colpa ce l'ho io....
:cool:
cambio la sign!
beh, ke dire......se aavessi avuto il copper shim, sarebbe finita diversamente!
:sofico:
facci saxe se t cambiano la cpu from england!:D
manuele.f
06-03-2004, 13:15
dai nn prendertela!
mi fai aumentare aumentare esponenzialmente i sensi di colpa.....
beh, ke dire......se aavessi avuto il copper shim, sarebbe finita diversamente!
:sofico:
facci saxe se t cambiano la cpu from england!:D
Ma mi son sempre chiesto a cosa serve quella placchetta solo a proteggere la cpu o anche ad altro?
Ciao Valerio
manuele.f
10-03-2004, 17:14
ecco la foto della cpu...
l'ho fatta con il cell...c'era poca luce...forse per quello è così orrenda...
prendendo di riferimento la foto l'ancolo scheggiato è quello in basso a destra :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040310181842.jpg
mmmmh.... diciamo ke ci siamo fatti 1 idea!:D
nooooooooooooo.... che sfiga.
pensa che un mio amico ha un 2500 con la Y che regge 2500mhz con 1.75 circa ad aria ma è scheggiato... le temp sono 65°C circa su nf7-s.. non oso immaginare come sarebbe andato se non lo avesse rovinato!!!
ma come fai?!?!
io ho provato a portare il mio XP2800+ a 200*11 e si blokkava appena avviavo windows......anzi....dopo averlo smontato xkè vedevo ke la sua temp saliva fino a 95°C mi sono accorto ke ci sono circa 5 piolini anneriti.
Cosa può essere cuccesso?!?!
secondo me a 95 gradi ti si è fuso il socket....
ma qst discussione ha + di un anno :eekk: :eekk:
manuele.f
07-02-2005, 16:23
esatto :asd:
esatto :asd:
ahahah colpa di google.... sono arrivato tardi......ahahahah
ma alla fine quel procio a 95 gradi lo hanno buttato???
manuele.f
07-02-2005, 16:41
e che ne sò:D
gandalfone
07-02-2005, 18:02
A volte ritornano:D
Troppo forte rivedere questi tread;)
manuele.f
07-02-2005, 18:13
e sì...cmq quel 2500+ ora sta senza nemmeno 1 piedino appiccicato sul pannello laterale del case;) :asd:
Abit@HHC-001
07-02-2005, 19:48
Non per demoralizzarti.... però io ho preso i 2750 non RS con l'SP97 e enermax 9*9:D
http://www.hoover.altervista.org/Download/2750.jpg
Epox 8rda6+ pro --> no mod
athlon xp 2600+ m certificato da tecno 210*11
2*512 twinmos TCCD
manuele.f
07-02-2005, 19:54
Originariamente inviato da Abit@HHC-001
Non per demoralizzarti.... però io ho preso i 2750 non RS con l'SP97 e enermax 9*9:D
http://www.hoover.altervista.org/Download/2750.jpg
Epox 8rda6+ pro --> no mod
athlon xp 2600+ m certificato da tecno 210*11
2*512 twinmos TCCD
non demoralizzarti te ma io l'ho preso 12 mesi fa con un 2500+ nemmeno mobile :asd: :rotfl:
Abit@HHC-001
07-02-2005, 20:04
non demoralizzarti te ma io l'ho preso 12 mesi fa con un 2500+ nemmeno mobile :asd: :rotfl:
questione di:ciapet:
:ubriachi:
Mi unisco al gruppo dei 2700 Mhz con un Barton...
Il mio 2500+ con molti bloccato e non mobile è arrivato a 1,8v a 2706Mhz. Magari ce ne stava ancora ma la NF7 non era d'accordo.
La sigla è...
AXDA 2500DKV4D
AQYHA 0409WPMW
Ciauzzzzzzzz
visto che siamo in vena di riesumare fossili ecco il mio con la tec a 5v peccato per il molty bloccato altrimenti avrei preso anche 33
http://www.scootergalaxy.com/stok/257x11 34s.jpg
V4n{}u|sH
07-02-2005, 21:07
:sbav:
LoL io li ho fatti@3934MHz :sofico:
Però senza PAT :O
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
:sbav:
LoL io li ho fatti@3934MHz :sofico:
Però senza PAT :O
eh al tempo ci lavorai bene sull'os per prenderli a quella frequenza...
mi ricordo però che il buon gandalfone li fece a 256x11 ancora mi rode se ci penso:D
quelli si che erano bei tempi...
ora basta un fx55 e 2 6800ultra in sli per bruciare tutti...
mah l'oc è così..:rolleyes: :)
;)
V4n{}u|sH
07-02-2005, 21:24
Originariamente inviato da stock
mi ricordo però che il buon gandalfone li fece a 256x11 ancora mi rode se ci penso:D
;)
Già... :cry:
gandalfone
07-02-2005, 21:34
Originariamente inviato da stock
;)
Azzzz...........una sudata per prendere quei 256Mhz:muro: e quei 34''!!!.........ma che bei tempi, a vedere queste cose mi luccicano ancora gli occhi.............
Dove sei moeeeeeebbbbbbbbb.............se si parla di ste cose nn può mancare:)
Azzzz...........una sudata per prendere quei 256Mhz:muro: e quei 34''!!!.........ma che bei tempi, a vedere queste cose mi luccicano ancora gli occhi.............
sono qua' .... sono qua ..... anche io ho i lucciconi ....:cry: :cry: :cry:
:D :D :D :D
edit:
eccolo:cry: :cry: :cry: :D :D
gandalfone
07-02-2005, 21:37
sono qua' .... sono qua ..... anche io ho i lucciconi ....:cry: :cry: :cry:
Il tuo tread sul barton nn me lo scorderò mai, una pietra miliare, come quello del carlini sulla nf7...........ed altro a dire il vero;)
mi aggiungo anche io con il procio in sign...
proprio oggi mi è arrivata la DFI... però ho paura di dare troppo Vcore.... secondo voi i 2V li regge???
a 250 x11 @1.9 avvia windows ad aria...
voglio arrivare a 260x11@2V.... sempre ad aria... in attesa dell'impiantino a liquido che mi sono appena fatto:D :D :D
Il tuo tread sul barton nn me lo scorderò mai, una pietra miliare, come quello del carlini sulla nf7...........ed altro a dire il vero;)
Da quei tempi sono usciti fuori due grandi clockers , te e Leghorn , senza con questo voler togliere niente a nessuno.
ciao
gandalfone
07-02-2005, 21:51
Da quei tempi sono usciti fuori due grandi clockers , te e Leghorn , senza con questo voler togliere niente a nessuno.
ciao
:) beh gli altri cerano già............poi io nn mi considero troppo o/clocker, sono troppo discontinuo.................
L'unica cosa che rimpiango............e che mi è rimasta qui sul gozzo, è il nn aver provato, per vari motivi, l'azoto liquido(che di una decina di litri potrei disporre) ma nn è detta l'ultima parola.........mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.