PDA

View Full Version : uffa ic8 non mi va

dario79
29-02-2004, 20:21
ragazzi...con ic8 non riesco ad arrivare alla schermata in cui posso selezionare le varie lingue sottomenù ecc....ho provato con i vari hidden settings....instanttool by pivello ecc....ma come do l'oh mi parte la "copia in corso" e nn ho modo di intervenire.....xkè non le vedo?? grazie

pippocalo
29-02-2004, 21:33
le schermate che dici tu (in realtà sono due tipi) devi:

- per le schermate delle scelte iniziali vai sulla schermata di avvio e in basso a sinistra premi su avanzate....compare un pezzo sotto dove scegli la linguetta DVD.....e poi fai le seguenti cose:

a- Metodo di copia metti Dimensioni personalizzate (cosi alla partenza potrai scegliere cosa salvare ) altrimenti fa tutto da solo

b - Destinazione preferita DVD se devi fare back-up

c - Compressione Alta qualità altrimenti è inutile usare IC8

Poi premi in basso "impostazioni" vedrai che compaio altre tre linguette: la prima "flussi audio" ti consente di eliminare sempre (non ti compariranno affatto nelle schermate di composizione del tuo DVD) tutti quelli che non vuoi mai (io lascio ita e eng); lo stesso per i sottotitoli. La terza invece riguarda le proibizioni...quelle che sul DVD originale non ti fanno andare avanti o cambiare lingua etce etc. ti consiglio l'impostazione predefinita.

Adesso che hai impostato "dimensioni personalizzate" dopo che hai dato la sorgente e la destinazione ti compaiono le schermate con cui fare solo il film o tutto.

Attento a togliere solo qualche extra mantenendo i menù perche IC8 non lo sa fare bene e qualche DVD poi non funziona (provalo sempre sul PC prima di bruciare)

Ciao

dario79
01-03-2004, 11:00
sei stato molto esauriente...