View Full Version : nbook con athlon 64: quando ???
Ciao a tutti, mi domando come mai a parte l'acer 150x , un packard e forse qualche marca minore, non sono ancora in commercio che so, degli Hp, compaq, siemens che normalmente montano degli amd, o anche sony, toshiba ecc. anche se attualmente mi pare non usino amd.
Forse sono in arrivo ???
Ciao :)
rik_2004
29-02-2004, 20:36
Originariamente inviato da role
Ciao a tutti, mi domando come mai a parte l'acer 150x , un packard e forse qualche marca minore, non sono ancora in commercio che so, degli Hp, compaq, siemens che normalmente montano degli amd, o anche sony, toshiba ecc. anche se attualmente mi pare non usino amd.
Forse sono in arrivo ???
Ciao :)
Sta arrivando anche il note Asus L5800D :cincin: :cincin:
sul sito non c'è ancora, ma se ti scarichi il pdf del listino Asus sui notebook ci trovi tutte le info che vuoi!:asd: :asd:
Ho chiamato Asus per sapere quando esce e loro mi hanno detto a metà marzo. La mia incertezza su quale note acquistare si sta ingigantendo:wtf: :wtf: :wtf:
ciao rik
ummmhhh, nelle specifiche dell'asus 5800 c'è l'lcd a solo 256k colori, è il solito problema degli asus
aspettiamo:mad:
io lascerei stare i 64 bit!!!! :cool:
VE LO SCONSIGLIO CALDAMENTE....
E per quale motivo?
I processori a 64 bit sono il futuro.
edivad82
01-03-2004, 22:30
Originariamente inviato da Nikon82
io lascerei stare i 64 bit!!!! :cool:
VE LO SCONSIGLIO CALDAMENTE....
lol :D
I processori a 64 bit sono il futuro.
però con 2-3 GB di ram e con un S.O. idoneo!
....
edivad82... mi dici che lavoro fai? :mad:
...
non fatevi prendere in giro dai 64 bit (che il futuro lo saranno tra 4-5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
poi, fate come volete!
oppure meglio ancora se cercate qualche post sull'argomento... nel forum!
MEDITATE :muro: :muro:
edivad82
02-03-2004, 08:14
edivad82... mi dici che lavoro fai? :mad:
amministro questo forum e faccio andare avanti la baracca dove tu stai scrivendo :D
Hell-VoyAgeR
02-03-2004, 08:23
Originariamente inviato da edivad82
amministro questo forum e faccio andare avanti la baracca dove tu stai scrivendo :D
sempre a fare lo sborone tu! :cool:
e poi ... scusa nikon82... forse x86-64 sara' il futuro (quanto mai presente), ma i 64 bit sui processori direi che appartiene gia' al passato!! :)
amministro questo forum e faccio andare avanti la baracca dove tu stai scrivendo
si vede che ti sei perso alcuni post!!!! :cool:
il mio è un consiglio... con delle motivazione... voi invece dite solo che 64 bit=FUTURO :confused:
... fate le vostre scelte!
io non intervengo più :cool:
edivad82
02-03-2004, 14:10
il mio è un consiglio... con delle motivazione... voi invece dite solo che 64 bit=FUTURO :confused:
hai la sign irregolare :D questo è il presente :D
Hell-VoyAgeR
02-03-2004, 14:31
mi vedo costretto a rispondere: http://www.sun.com/processors/
i 64 bit sono una tecnologia appurata... a questo punto il discorso (secondo me) dovrebbe essere "non mi fido ancora di x86-64 e soprattutto non serve senza un SO e del software scritto appositamente" e allora... ok
ma la tecnologia a 64 bit ha delle basi quantomeno SOLIDE!
th.. th.. th.. that's all folks!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.