View Full Version : DOOM REMAKE è morto!!!
Leggete cosa ha scritto Indrema nel suo sito:
http://www.indrema.it/doom.htm
Non ho parole, un così bel progetto morto appena nato...:cry:
INDREMA RIPENSACI, RIVOGLIAMO DOOM REMAKE!!!:muro: :muro: :muro:
TheRipper
29-02-2004, 19:43
Che e' questa storia della "jDoom" comunity?:confused:
JENA PLISSKEN
29-02-2004, 19:47
Nooooooooo io ogni tanto ci gioco....ma che vuole la community di Jdoom??:mad:
Originariamente inviato da TheRipper
Che e' questa storia della "jDoom" comunity?:confused:
Non ne ho idea, bisogna che Indrema venga a spiegarcelo qui...:(
E pensare che avevo fatto appena in tempo a scaricare l'aggiornamento 101-->111 da 105mb, mi mancava il 111-->112 da 5mb e il superpackMP3 che era abbastanza grande, ma Indrema li ha tolti dal download prima che io...:cry: :cry:
sanitarium
29-02-2004, 23:39
Mi sa che io ce l'ho sul dvd di GMC del mese scorso il pacchetto intero di "Doom remake"...
Sarei curioso anch'io di capire sta storia della "jDooM comunity"! :muro:
Se qualcuno sa come contattare Indrema lo faccia, please...:(
Ci ha dato le caramelle e ora ce le toglie sul più bello...:mad:
Se volete conattarmi potete farlo trammite il seguente indirizzo di posta elettronica :
[email protected]
Ma leggere x bene il sito no eh? :rolleyes:
Originariamente inviato da Redvex
Se volete conattarmi potete farlo trammite il seguente indirizzo di posta elettronica :
[email protected]
Ma leggere x bene il sito no eh? :rolleyes:
Io gli ho scritto tempo fa e non mi ha risposto, siccome è registrato anche qui proverò a mandargli un pvt...:rolleyes:
Credo che Indrema abbia letto il mio pvt in cui gli chiedo di intervenire nel post ma dato che non si è fatto ancora vivo devo dedurre che non vuole dare spiegazioni... certo, non è obbligato a spiegarci niente però almeno un "SONO FATTI MIEI" poteva anche venircelo a dire...:rolleyes:
"In data odierna ho deciso di smettere di produrre e supportare il progetto "DooM Remake", nessuno mi ha chiesto di fare questo ma in rispetto alla "jDooM" comunity ho deciso che era meglio terminare un progetto che ha suscitato la perplessità e il disappunto di molti.
Al momento sto pianificando un nuovo progetto basato su DooM, ma parlarne mi sembra prematuro, se ci dovessero essere significativi aggiornamenti lo comunicerò trammite questa pagina"
Ma' secondo me c'e' qualcosa di strano sotto
:rolleyes: :boh: :incazzed: :incazzed:
Xenon [TMI]
06-03-2004, 21:13
Innanzi tutto salve a tutti! :)
Io avevo Doomsday con tutto il necessario possibile e immaginabile sia per doom 1... doom 2... plutonia experiment... evilution tnt.. e tantissimi altri.. anche per Hexen e Heretic..
Ma il 60% di questa roba l'h persa formattando.. mi sono scordato di salvarle :(
Cmq nn capisco il motivo di questa decisione...
A me Jdoom fa impazzire! Perke' lo hanno tolto! Andava bene! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.