ciriccio
29-02-2004, 18:24
Ciao raga, ho appena installato per la prima volta questo (dicono...:muro: ) bellissimo programma ma mi sta succedendo una cosa davvero strana:cry:
Ho creato una copia di backup del cd su un riscrivibile e l'ho installato da lì.
Fin qui tutto ok.
Ho creato l'immagine della partizione da copiare e ancora tutto ok.
A questo punto, come mi suggeriva la guida, ho provato a testare il boot da cd ed ecco il mistero:
il file acpi.sys causava un errore (numero 32768) alla linea 5897 in d:\xpsp1\base\setup\setup.c
E lo sapete qual è la cosa strana?
Che quel d nel mio pc non esiste!!!:eek:
In quel momento, quando tutto è cominciato, il d era l'unità virtuale di nero (su cui non era "montato" nulla e che ho subito disabilitato) ma nulla:cry:
Continuava a darmi quell'errore al boot senza davvero nessun motivo:cry: :cry: :cry:
Ho provato a testare l'avvio dallo stesso cd (che durante l'installazione funzionava perfettamente) su un altro pc sempre con xp pro e dava lo stesso errore!!!:eek:
Da' un errore su un file che non esiste!
O meglio, di file acpi.sys ce ne sono 3-4 nell'hd ma non dove dice lui!
Quel percorso non esiste su nessuno dei 2 pc!
Ma come è possibile?
Qualche idea?
Ho creato una copia di backup del cd su un riscrivibile e l'ho installato da lì.
Fin qui tutto ok.
Ho creato l'immagine della partizione da copiare e ancora tutto ok.
A questo punto, come mi suggeriva la guida, ho provato a testare il boot da cd ed ecco il mistero:
il file acpi.sys causava un errore (numero 32768) alla linea 5897 in d:\xpsp1\base\setup\setup.c
E lo sapete qual è la cosa strana?
Che quel d nel mio pc non esiste!!!:eek:
In quel momento, quando tutto è cominciato, il d era l'unità virtuale di nero (su cui non era "montato" nulla e che ho subito disabilitato) ma nulla:cry:
Continuava a darmi quell'errore al boot senza davvero nessun motivo:cry: :cry: :cry:
Ho provato a testare l'avvio dallo stesso cd (che durante l'installazione funzionava perfettamente) su un altro pc sempre con xp pro e dava lo stesso errore!!!:eek:
Da' un errore su un file che non esiste!
O meglio, di file acpi.sys ce ne sono 3-4 nell'hd ma non dove dice lui!
Quel percorso non esiste su nessuno dei 2 pc!
Ma come è possibile?
Qualche idea?