PDA

View Full Version : Problema stranissimo con drive image 7.0

ciriccio
29-02-2004, 18:24
Ciao raga, ho appena installato per la prima volta questo (dicono...:muro: ) bellissimo programma ma mi sta succedendo una cosa davvero strana:cry:
Ho creato una copia di backup del cd su un riscrivibile e l'ho installato da lì.
Fin qui tutto ok.
Ho creato l'immagine della partizione da copiare e ancora tutto ok.
A questo punto, come mi suggeriva la guida, ho provato a testare il boot da cd ed ecco il mistero:

il file acpi.sys causava un errore (numero 32768) alla linea 5897 in d:\xpsp1\base\setup\setup.c

E lo sapete qual è la cosa strana?
Che quel d nel mio pc non esiste!!!:eek:

In quel momento, quando tutto è cominciato, il d era l'unità virtuale di nero (su cui non era "montato" nulla e che ho subito disabilitato) ma nulla:cry:
Continuava a darmi quell'errore al boot senza davvero nessun motivo:cry: :cry: :cry:
Ho provato a testare l'avvio dallo stesso cd (che durante l'installazione funzionava perfettamente) su un altro pc sempre con xp pro e dava lo stesso errore!!!:eek:
Da' un errore su un file che non esiste!
O meglio, di file acpi.sys ce ne sono 3-4 nell'hd ma non dove dice lui!
Quel percorso non esiste su nessuno dei 2 pc!
Ma come è possibile?
Qualche idea?

ciriccio
29-02-2004, 18:27
p.s.:
il pc funziona perfettamente e non ci sono problemi di ram, kernel o cose varie ( mi sono informato su acpi.sys)

Il problema me lo da' solo 'sto cavolo di avvio dal cd di drive image!
Cosa posso fare secondo voi?

p.s.2:

il mio pc ha 2 hd sata ( e avevo pronto anche il dischetto del famoso f6...) mentre l'altro un hd ata 133 da 80 giga e anche quello andava perfettamente:rolleyes:

ciriccio
01-03-2004, 13:55
:cry:

ciriccio
02-03-2004, 04:31
E su ragaaaaaa nessuna idea???
E' così assurdo quello che ho chiesto?:cry: