View Full Version : Consiglio su rivista hacker...
riboulez
29-02-2004, 18:10
Come da titolo, chi mi sa consigliare una buona rivista dedicata al mondo hacker ? ? ? ?
~ZeRO sTrEsS~
29-02-2004, 21:44
Originariamente inviato da riboulez
Come da titolo, chi mi sa consigliare una buona rivista dedicata al mondo hacker ? ? ? ?
vuoi divertirti a fare l'hacker? bhe le riviste ti insegnano solo a fare il lamer...
inizia ad installare linux a studiare i protocolli di trasmissione linguaggi tipo c e c++, poi molte cose le scoprirai solo... non diventerai mai un hacker se credi di leggere cose su una rivista e farle, il vero hacker è stuzzicato dalla curiosità dallo sperimentare nuove cose dall'imparare da solo non che su una rivista ti mettono a disposizione come bucare un server con exploit del cavolo che alla fine non fanno altro che lasciare il tuo ip a destra e a manca... e poi sei sicuro di farlo? guarda che si rischia la galera
qualunque siano le tue intenzioni, qualche link (http://pardo.cjb.net/linkz.html) non si rifiuta mai
( c'e` di tutto ma vai ai paragrafi 'IT Underground', 'Security' )
riboulez
01-03-2004, 19:11
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
vuoi divertirti a fare l'hacker? bhe le riviste ti insegnano solo a fare il lamer...
inizia ad installare linux a studiare i protocolli di trasmissione linguaggi tipo c e c++, poi molte cose le scoprirai solo... non diventerai mai un hacker se credi di leggere cose su una rivista e farle, il vero hacker è stuzzicato dalla curiosità dallo sperimentare nuove cose dall'imparare da solo non che su una rivista ti mettono a disposizione come bucare un server con exploit del cavolo che alla fine non fanno altro che lasciare il tuo ip a destra e a manca... e poi sei sicuro di farlo? guarda che si rischia la galera
Nn ho mica detto ke voglio diventare un hacker leggendo una rivista... difatti sn un perito informatico e studio ing informatica...
qualunque siano le tue intenzioni, qualche link (http://pardo.cjb.net/linkz.html) non si rifiuta mai
( c'e` di tutto ma vai ai paragrafi 'IT Underground', 'Security' )
aiuto xfavore sono nuovo
tutto qusto me lo puoi anke a me spiegari gentilmente
tutto qusto me lo puoi anke a me spiegari gentilmente
aiuto xfavore sono nuovo
l'utilità di questo viaggio nel tempo?
http://www.forumspile.com/Thread-Crap-Wont_Die.jpg
CaFFeiNe
10-12-2008, 17:37
beh non so quanti risultati escano scrivendo hacker, ma magari l'ha trovato con la ricerca :asd:
comunque ti aiuto io dalu.
un hacker conosce perfettamente la lingua parlata nella sua nazione, nonchè l'utilizzo della grammatica senza decurtazioni linguistiche derivate dall' SMSese
dopo lunghi anni di apprendimento, e studio
potrai considerarti un hacker.
ma ke codice e mi puoi insegnare a legerli
Prima di tutto impara a leggere, soprattutto comprendere e scrivere l'italiano, ancora più fondamentale è l'inglese, disinstalla windows e mettiti una bella distro linux e inizia a studiare protocolli di rete, linguaggi c, c++, smanettare con i file di sistema, imparare le dipendenze etc...
E poi, usiamo la logica, quale rivista potrebbe dirti come fare l'hacker? Se così fosse ci sarebbero riviste che ti spiegano per filo e per segno come rapinarde banche, le 10 migliori tecniche dello scippo e rubare i portafogli in metro.
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.