View Full Version : MAYA
Vorrei un parere sul mio primo renedering, modellato con maya, renderizzato con maya software su: p4 3.2ghz 512mb ram radeon 9700pro.Io sto studiando animazione con questo software e devo dire che e' veramente il top sul mercato.
p.s.
accetto volentieri critiche.
:p :p :p :p :p
Liquifex
29-02-2004, 17:38
CIAO
scusa se ti chiedo delle informazioni ma ogni volta che entro dentro questa sezione del forum divento scemo :D
potrei chiederti dove hai trovato delle guide o manuali o tutorial in italiano possibilmente che spieghino come fare quello che hai fatto te?
Beh.. per circa un anno ho fatto l'autodidatta acquistando dei manuali in vendita nelle grandi librerie tipo feltrinelli, ti consiglio quelli dell'apogeo, e adesso mi sono iscritto ad un corso di animazione su maya alla scuola di Comics con sede in Roma (durata 1 anno).
Comunque realizzare quella stanza a richiesto 4-5 ore, l'apparenza inganna.....specie nel 3d!!
p.s.
e non era un tutorial, sono semplicemente partito da una foto di una stanza (uno dei tanti "compitini").
ciao
Keymaker
29-02-2004, 23:35
E' troppo piccola, non si vede niente. :oink:
Originariamente inviato da Matt77
Beh.. per circa un anno ho fatto l'autodidatta acquistando dei manuali in vendita nelle grandi librerie tipo feltrinelli, ti consiglio quelli dell'apogeo, e adesso mi sono iscritto ad un corso di animazione su maya alla scuola di Comics con sede in Roma (durata 1 anno).
Comunque realizzare quella stanza a richiesto 4-5 ore, l'apparenza inganna.....specie nel 3d!!
p.s.
e non era un tutorial, sono semplicemente partito da una foto di una stanza (uno dei tanti "compitini").
ciao
mi diresti in pvt + info sul corso che stai seguendo a roma? Anche riguardo i dindi.. :p ;)
Come faccio ad allegare foto piu' grandi, visto che il limite e' di 25k???dimmi come fare...
:confused: :confused: :confused:
Liquifex
01-03-2004, 19:14
x PAPPY19
mi aggiungi UNO di questo al mio ordine?
https://www.pc-cooling.de/catalog/artikeldetail.php?cPath=2_24&products_id=3437&PHPSESSID=f1a22ed46b82332c4163393367150a2f
grassie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.