View Full Version : [MI] HERCULES 9700 PRO 128 MB
Comprata a 280€ a Natale 2003 in U.S.A. la rivendo a 250€ ! ! !
Termini di pagamento e spedizione saranno trattati via pm; la consegna a mano verso pagamento in contanti sarà preferita.
Vi prego di dirmi quanto offrite e non di abbassare genericamente il prezzo. tnx:)
Dream Sequencer
29-02-2004, 16:19
hai visto i prezzi delle 9800pro nuove?
in coda a 160 :)
motivo di cui sopra..
la 9800 pro si trova a 236€ in molti shop ormai (es:Frael e CHL).
in coda a 160€ ritiro a mano a milano.
come sta a garanzia
ciao
a
Originariamente inviato da atomo37
la 9800 pro si trova a 236€ in molti shop ormai (es:Frael e CHL).
in coda a 160€ ritiro a mano a milano.
come sta a garanzia
ciao
a
da quel che ho capito per la garanzia dovresti spedirla negli USA ;)
Pipposuperpippa
29-02-2004, 16:45
Scusate, ma le 9800pro a 240 non sono disponibili da nessuna parte!
:(
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Scusate, ma le 9800pro a 240 non sono disponibili da nessuna parte!
:(
stanno arrivando, i distributori come cdc ce l'hanno già pronta consegna a 226ivata
Pipposuperpippa
29-02-2004, 17:28
stanno arrivando, i distributori come cdc ce l'hanno già pronta consegna a 226ivata
Ok, questo lo dici e tu e non ho problemi a crederlo. :)
Però a mio parere, finchè non esiste la disponibilità attuale e verificata, non si può imporre un prezzo che tuttora è solo virtuale.
Le 9800 a 230-240 ora come ora non ci sono, nessun negozio le dà come disponibili.
Quando ci saranno, sarà giusto farlo notare a tutti, ora mi pare prematuro e non ancora giusticato.
Che ne pensano i mod a proprosito?
nicola5154
29-02-2004, 18:21
Però a mio parere, finchè non esiste la disponibilità attuale e verificata, non si può imporre un prezzo che tuttora è solo virtuale.
Le 9800 a 230-240 ora come ora non ci sono, nessun negozio le dà come disponibili.
Quando ci saranno, sarà giusto farlo notare a tutti, ora mi pare prematuro e non ancora giusticato.
ti offro 170€ s.s.
si trovano DISPONIBILI le 9800 pro a 250€
i mod già in altri casi esattamente come questo hanno fatto notare come i prezzi di listino della 9800pro a 236€ facciano testo ma puoi sempre interperlarli di nuovo tu.
comunque credo che alla fine valga sempre la legge di mercato, se qualcuno è disposto a spendere 250€ per una 9700pro sul forum nessuno glielo impedirà!
::::Dani83::::
29-02-2004, 18:27
in coda a 170:)
Pipposuperpippa
29-02-2004, 18:35
comunque credo che alla fine valga sempre la legge di mercato, se qualcuno è disposto a spendere 250€ per una 9700pro sul forum nessuno glielo impedirà!
Su questo son d'accordo!
Però il regolamento non è stato cambiato, e dato che il regolamento dice:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Ribadisco che in questo momento non si può imporre all'autore di questo post di vendere ai prezzi che avete indicato voi citando le Radeon 9800 pro che, di fatto, nessuno in questo momento può offrire a quel prezzo.
Ciao :)
Molti l'hanno presa a 236
nicola5154
29-02-2004, 18:42
Su questo son d'accordo!
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Ribadisco che in questo momento non si può imporre all'autore di questo post di vendere ai prezzi che avete indicato voi citando le Radeon 9800 pro che, di fatto, nessuno in questo momento può offrire a quel prezzo.
ho scritto sopra che le 9800pro si trovano
DISPONIBILI a 241€ della manli e a 251€ della powercolor.
ivate.
Su questo son d'accordo!
si ma nessuno voleva imporre nulla, semplicemente si faceva notare che dato che i prezzi di mercato ora sono quelli le offerte plausibili possono essere di 160/170, tutto qui ;)
Pipposuperpippa
29-02-2004, 19:19
Originariamente inviato da nicola5154
ho scritto sopra che le 9800pro si trovano
DISPONIBILI a 241€ della manli e a 251€ della powercolor.
ivate.
Ne sono felice, mi stavo guardando in giro ma non ne avevo trovate... puoi indicare il link?
;)
nicola5154
29-02-2004, 19:21
Ne sono felice, mi stavo guardando in giro ma non ne avevo trovate... puoi indicare il link?
;)
quà (www.tecnocomputer.it)
Pipposuperpippa
29-02-2004, 19:26
Originariamente inviato da nicola5154
quà (www.tecnocomputer.it)
Perfetto, stavo diventando matto, non le trovavo disponibili da nessuna parte!
:)
chiedo scusa se il prezzo è alto ma la scheda non è mia ho solo fatto un favore ad un amico che non riesce a loggarsi al forum e che voleva vendere la sua scheda per monetizzare un pò....
chiedo ai moderatori di non deletare il post per un paio di giorni sperando che il mio amico abbassi un po il prezzo.
cmq la 9800pro la si trova a 240 che senza iva sono 200 tondi... direi che una 9700 pro della HERCULES 180 li valga tutti!
ringrazio chi mi ha sendato pm per avvertirmi ;)
a presto
Originariamente inviato da NJoy
chiedo scusa se il prezzo è alto ma la scheda non è mia ho solo fatto un favore ad un amico che non riesce a loggarsi al forum e che voleva vendere la sua scheda per monetizzare un pò....
chiedo ai moderatori di non deletare il post per un paio di giorni sperando che il mio amico abbassi un po il prezzo.
cmq la 9800pro la si trova a 240 che senza iva sono 200 tondi... direi che una 9700 pro della HERCULES 180 li valga tutti!
ringrazio chi mi ha sendato pm per avvertirmi ;)
a presto
sono d'accordo con la tua valutazione, anche secondo me 180€ è il prezzo giusto.
ciao
a
solojuve
01-03-2004, 14:41
180 ss incluse pagamento anticipato la prendo all'istante!
vi faccio sapere domani se il mio amico è disposto a scendere di 70€ di botto...
la vedo dura ma cmq non disperate...
niente da fare il mio amico si è reso conto che passare ad una 9800 pro spendendo pochi soldi in più non ne vale la pena...
potete deletare thnx :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.