View Full Version : rapporto privacy
ciao a tutti, è sorto un problema ad una mia amica , la quale navigando in internet con explorer non puo accedere alle pagine private di hotmail e amazon, mi sono chiesto se avesse qualche blocco per accedere ha questi siti, entrando nel menu di explorer ho notato che l`opzione rapporto privacy è disabilitata.
Qualcuno mi puo dare qualche spiegazione?
Non trovo il modo di abilitarla !
Aiutateci......:D :D
dino_sauro00
29-02-2004, 17:21
Ciao Beastie. Apri IE e dal menu Tools vai su Internet Options. Li va nel tab Privacy e controlla se lo slider in Settings e impostato su medium.
Ciao dino, grazie per averci risposto, é impostato su medio alto.... é solo questa la possibilita di attivarlo ?
dino_sauro00
29-02-2004, 19:30
Di niente Beastie. Impostandola su medio dovreste aver risolto. Non so se c'e' qualche altro modo ma penso che per questo caso va bene. Fatemmi sapere se funziona
Ciao
Grazie ! funziona :D il problema di non riuscire ad entrare in pagine private sussiste, dopo aver messo indirizzo e password non riesco a visualizzare la pagina principale della posta in arrivo..
Dove puo essere il problema?
Puo darsi che si a livello di modem?
Faceci sapere:(
dino_sauro00
29-02-2004, 20:37
Bene. Son contento. Per quanto riguarda l'altro problema mi devi dire delle cosette: quando dici "non riesco a visualizzare la pagina principale della posta in arrivo" intendi che la pagina non appare per niente dandoti un messaggio di errore?
Che connessionoe hai e con quale provider? Hai qualche firewall?
Rispondimi e vediamo che si puo' fare
Originariamente inviato da dino_sauro00
Bene. Son contento. Per quanto riguarda l'altro problema mi devi dire delle cosette: quando dici "non riesco a visualizzare la pagina principale della posta in arrivo" intendi che la pagina non appare per niente dandoti un messaggio di errore?
Che connessionoe hai e con quale provider? Hai qualche firewall?
Rispondimi e vediamo che si puo' fare
Si, esatto, mi da pagina non trovata, conessione da 10 Mbps non credo adsl, firewall non abilitato
dino_sauro00
29-02-2004, 20:53
10Mbps? Sei sicuro? In ambito domestico o in ufficio o in casa? Con quale provider?
sono sicuro, domestico, provider cablecom svizzero
dino_sauro00
29-02-2004, 21:49
Scusami del ritardo ma ero svenuto! :D
10 Mbps? Porca miseria che linea! Comunque l'unica cosa che mi vienne in mente e pulire la cache di IE e riprovare a fare il login. Se non funziona neanche cosi' forse e' un problema della linea. Prova e dimmi!
Ti faro sapere, grazie ancora , al max ti scrivo in pvt :D
dino_sauro00
29-02-2004, 22:33
Perfetto! In bocca al lupo!
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao Beastie. Apri IE e dal menu Tools vai su Internet Options. Li va nel tab Privacy e controlla se lo slider in Settings e impostato su medium.
E pensare che io l'ho impostato su "Accetta tutti i cookie" :D :D :D :D
dino_sauro00
01-03-2004, 01:18
Originariamente inviato da Digitos
E pensare che io l'ho impostato su "Accetta tutti i cookie" :D :D :D :D
Ma che te frega! Con la sicurezza che ti offre IE mica avrai paura di qualche biscottino :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.