View Full Version : DISSIPATORE PER ATHLON XP32-64 bit
Nuccio79
29-02-2004, 16:19
Salve a tutti!:)
ho un xp 3200, forse tra un po mi faccio il modello a 64 bit e volevo sapere se esistono dei dissipatori che vanno bene per tutti e due.. stavo pensando ad un thermaltake venus12 che pesa ben 830g e ha un attacco morbido mediante clip a 3fori per lato.... che ne dite? vi chiedo questo per non comprare due dissipatori.:O
miraccomando fatemi sapere e naturalmente grazie:mano:
credo che lo zalman 7000A possa essere montato su tutti e due e anche sul p4 ma per sicurezza chiedi
Originariamente inviato da Nuccio79
Salve a tutti!:)
ho un xp 3200, forse tra un po mi faccio il modello a 64 bit e volevo sapere se esistono dei dissipatori che vanno bene per tutti e due.. stavo pensando ad un thermaltake venus12 che pesa ben 830g e ha un attacco morbido mediante clip a 3fori per lato.... che ne dite? vi chiedo questo per non comprare due dissipatori.:O
miraccomando fatemi sapere e naturalmente grazie:mano:
Io ho il venus su a64 3200+...
Pesa un bel pò, tanto rame..Due potenziometri per scegliere se metterlo davanti o dietro, silenzio quando è al minimo (2000 giri scarsi) direi insostenibile (phon) quando è al max (5000 giri).
PEr le prestazioni, con la ventola al minimo non supero i 34 gradi..Uso normale però ;)
Ah, incorpora la funzione cool and quiet...Quindi se vuoi usi il sensore che varia dinamicamente la velocità della ventola a seconda della temp!
Ciaoz
Originariamente inviato da Mauro82
credo che lo zalman 7000A possa essere montato su tutti e due e anche sul p4 ma per sicurezza chiedi
Sì,su tutti e tre,xp,A64,p4.
CIAO!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.