View Full Version : perchè chi ti interessa no?
cacchio, nn c'è cosa più brutta di essere innamorato di una ragazza che nn si frega niente di te....
e magari altre diecimila ragazza, carine e simpatiche farebbero pazzie per te...
ma tu hai in mente solo lei.... :(
e magagri mentre pensi a qualcosa di carino da scriverle, ti arrivano dei mex da persone che rispecchiano i loro sentimenti verso te, come tu verso lei, che notoriamente ognori, come lei ignora i tuoi........ :nera:
che senso ha tutto questo????
Nn ci pensare, sono 10000 anni che c'è gente che si fa di sti problemi e ancora nn si è arrivati a capire una cippa... per cui bevi fratello, bevi e nn pensare... che la vitaccia è corta, bastarda, e nn si salva nessuno!!!
ByeZ!
Originariamente inviato da Tiafx
Nn ci pensare, sono 10000 anni che c'è gente che si fa di sti problemi e ancora nn si è arrivati a capire una cippa... per cui bevi fratello, bevi e nn pensare... che la vitaccia è corta, bastarda, e nn si salva nessuno!!!
ByeZ!
boom!
ehi tià namo a far pallate di neve che mi sa che sei un po' troppo demoralizzato :asd: :D
StErMiNeiToR
29-02-2004, 15:17
1) prendi e calmati e scrivi italiano correggiuto :D
2) tu lei hai detto in faccia quello che provi senza i penosi sms?
3) divertiti cn le altre se questa nn se la fila ;)
Originariamente inviato da dooka
boom!
ehi tià namo a far pallate di neve che mi sa che sei un po' troppo demoralizzato :asd: :D
Adesso attacco lo spalaneve e arrivo gnappo!:mc:
Brum bruuuum bruuuuuuummmmmmmmmm
StErMiNeiToR
29-02-2004, 15:21
se ce la fai mi porti un po di neve qui tt davanti a casa mai cosi domani nn esco d casa x andare a scuola? :sofico: :D
Originariamente inviato da Being
guarda ti dico...non cià nessun senzo..è un kiaro disaggio generazzionale
Originariamente inviato da dbpass
guarda ti dico...non cià nessun senzo..è un kiaro disaggio generazzionale
lo penzi davvero? zicuro?:mc: :sofico:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
1) prendi e calmati e scrivi italiano correggiuto :D
2) tu lei hai detto in faccia quello che provi senza i penosi sms?
3) divertiti cn le altre se questa nn se la fila ;)
punto 2 c'hai ragione al 1000%
punto 3 c'hai ragione ancora di +, divertiti con le altre che tanto è inutile farsi pare su pare, tanto è sempre così ti piace chi non ti caga nemmeno, e poi te ne ritrovi due intorno che quasi si scannano x te.........:eek: :D
Originariamente inviato da mcatk
ti piace chi non ti caga nemmeno, e poi te ne ritrovi due intorno che quasi si scannano x te.........:eek: :D
magari sl due... :cry: :cry: :cry:
Non l'ho mai capito, so solo che la soluzione è rassegnarti e pensare ad altro.
Jaguar64bit
29-02-2004, 16:15
cacchio, nn c'è cosa più brutta di essere innamorato di una ragazza che nn si frega niente di te....
e magari altre diecimila ragazza, carine e simpatiche farebbero pazzie per te...
e magagri mentre pensi a qualcosa di carino da scriverle, ti arrivano dei mex da persone che rispecchiano i loro sentimenti verso te, come tu verso lei, che notoriamente ognori, come lei ignora i tuoi........ :nera:
Lasciala perdere , parti dal presupposto che se a lei non interessi automaticamente a te non frega nulla di lei , perche' non ti apprezza e non ti merita ,e questo lo capisci conoscendo altre ragazze che ti danno importanza e ti apprezzano ed hanno feeling con te e magari sono meglio di lei , non perdere tempo con lei , quel tempo lo devi usare con chi lo merita.
StErMiNeiToR
29-02-2004, 16:19
Originariamente inviato da mcatk
punto 2 c'hai ragione al 1000%
punto 3 c'hai ragione ancora di +, divertiti con le altre che tanto è inutile farsi pare su pare, tanto è sempre così ti piace chi non ti caga nemmeno, e poi te ne ritrovi due intorno che quasi si scannano x te.........:eek: :D
è bello quando le tipe si scannano per te :D
erotico direi
:oink: :oink: :D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
è bello quando le tipe si scannano per te :D
erotico direi
:oink: :oink: :D
..il bello è che puoi sempre proporre qualcosa a tre
:oink: :oink: :oink: :sofico:
Perché in amore vince chi fugge (non l'ho scritta io :D ). Perché si vuole di più ciò che non si può avere. Perche si da più valore a quelle cose che sono scarse e difficili da ottenere. Perché qualcuno che dimostra poco interesse ed è un po' distaccato intriga di più, e ancora di più le femminucce, che in Italia sono abituate ad essere corteggiate ed inseguite continuamente da un sacco di maschietti. Vedrai che se ad un certo punto tu perdi interesse in lei e la cacherai di meno, lei si interesserà a te e ti correrà dietro. Non c'è nulla di strano, succede sempre così. Se dalla tua persona traspare "troppo" (un po' va bene) interesse lei scapperà e si allontanerà.
Sapessi tutte quelle a cui correvo dietro che una volta mandate a quel paese hanno cominciato a corrermi dietro loro... e succede a tutti...
...la psicologia umana è fatta così... o di adegui o te la pigli in quel posto :sofico:
Originariamente inviato da Dave3D
Perché in amore vince chi fugge (non l'ho scritta io :D ). Perché si vuole di più ciò che non si può avere. Perche si da più valore a quelle cose che sono scarse e difficili da ottenere. Perché qualcuno che dimostra poco interesse ed è un po' distaccato intriga di più, e ancora di più le femminucce, che in Italia sono abituate ad essere corteggiate ed inseguite continuamente da un sacco di maschietti. Vedrai che se ad un certo punto tu perdi interesse in lei e la cacherai di meno, lei si interesserà a te e ti correrà dietro. Non c'è nulla di strano, succede sempre così. Se dalla tua persona traspare "troppo" (un po' va bene) interesse lei scapperà e si allontanerà.
Sapessi tutte quelle a cui correvo dietro che una volta mandate a quel paese hanno cominciato a corrermi dietro loro... e succede a tutti...
...la psicologia umana è fatta così... o di adegui o te la pigli in quel posto :sofico:
quanto hai ragione....
ieri sera mi sono sentito dire che il mio difetto è essere troppo perfetto :rolleyes:
con te ci sto benissimo ma mi manca il gusto della conquista...
non ti sono dovuta correre dietro per averti...
e tutte menate del genere.. ma che diavolo c'hanno in testa :muro: :muro:
pesciolinaa
29-02-2004, 17:48
sembra assurdo ma funziona sul serio....
Originariamente inviato da L4OA
quanto hai ragione....
ieri sera mi sono sentito dire che il mio difetto è essere troppo perfetto :rolleyes:
con te ci sto benissimo ma mi manca il gusto della conquista...
non ti sono dovuta correre dietro per averti...
e tutte menate del genere.. ma che diavolo c'hanno in testa :muro: :muro:
Credo sia dovuto a vari motivi, come ho detto... in Italia le donne sono piene di corteggiatori, e via uno ce n'è subito un altro, loro basta che scelgano. Così un uomo un po' "irraggiungibile" per loro ha il gusto della sfida, un certo fascino che lo differenzia dagli altri... Poi c'è il fattore psicologico che alle cose facili da ottenere si attribuisce poco valore... anche noi uomini se una "ce la da subito" la consideriamo "una di quelle" e la valutiamo meno e più facile rispetto ad un'altra che magari se la tira un po'...
...infatti, ho imparato che è deleterio essere troppo disponibili, buoni, generosi... perdono il gusto della sfida e ti danno per scontato... e una volta che ti danno per scontato hai perso valore e non vali più niente... siamo come al supermercato... :rolleyes:
Credo sia dovuto a vari motivi, come ho detto... in Italia le donne sono piene di corteggiatori, e via uno ce n'è subito un altro, loro basta che scelgano. Così un uomo un po' "irraggiungibile" per loro ha il gusto della sfida, un certo fascino che lo differenzia dagli altri... Poi c'è il fattore psicologico che alle cose facili da ottenere si attribuisce poco valore... anche noi uomini se una "ce la da subito" la consideriamo "una di quelle" e la valutiamo meno e più facile rispetto ad un'altra che magari se la tira un po'...
...infatti, ho imparato che è deleterio essere troppo disponibili, buoni, generosi... perdono il gusto della sfida e ti danno per scontato... e una volta che ti danno per scontato hai perso valore e non vali più niente... siamo come al supermercato... :rolleyes:
già...
il bello è che mi ha detto che il rapporto che abbiamo adesso è esattamente quello che desidera.. ma dopo...
prima vorrebbe che le rendessi le cose più difficili... sarà matta???
quando si sente a posto stiamo splendidamente insieme
poi se gli gira strana... mi allontana...
credo che anche se non è nella mia natura comincerò a farmi desiderare un pò...
anche se me sembra 'na strunzata :D:D
già...
il bello è che mi ha detto che il rapporto che abbiamo adesso è esattamente quello che desidera.. ma dopo...
Secondo logica sembra 'na strunzata... ma che ci vuoi fare, così funziona... le donne non si gestiscono con la logica :D
Un mio detto (che prossimamente presenterò alla "Commissione Proverbi" per l'approvazione):
"Donne vuoi? ...so' caxxi tuoi!"
:sofico:
pesciolinaa
29-02-2004, 18:09
già...
e lo è.
il discorso di farsi desiderare, di rendere le cose difficili per ammantarle di desiderio, funziona solo se non ci si conosce ancora abbastanza, ma se ho capito bene, con questa donna ci stai insieme, quindi il discorso cambia, probabilmente è un suo modo per dirti che non è soddisfatta di quello che ha, quindi in questo caso, a mio parere, sarebbe meglio girarle al largo.
Originariamente inviato da pesciolinaa
e lo è.
il discorso di farsi desiderare, di rendere le cose difficili per ammantarle di desiderio, funziona solo se non ci si conosce ancora abbastanza, ma se ho capito bene, con questa donna ci stai insieme, quindi il discorso cambia, probabilmente è un suo modo per dirti che non è soddisfatta di quello che ha, quindi in questo caso, a mio parere, sarebbe meglio girarle al largo.
Approvo in pieno quanto detto da pesciolinaa. Ma, con un appunto. Un po' di "challenge" è sempre necessaria per mantenere gli equilibri di un rapporto... poiché quasi sempre, nella realtà, i rapporti non sono equilibrati, è difficile trovare la persona con cui collimano perfettamente intenzioni, desideri, maturità, e con cui ci si capisce al volo e si sta bene naturalmente... Non esiste il rapporto perfetto, in cui ci si desidera come al primo giorno... Ma anche nei rari e idilliaci casi in cui una persona sia così fortunata, succede sempre prima o poi che, se non si danno un po' di scosse, il rapporto si afflosci da solo e muoia di morte naturale... e quando ci si lascia non si capisca il perché l'amore sia sfumato...
Ci vuole impegno e fatica per gestire un rapporto alla lunga, anche se l'impegno deve essere egualmente corrisposto da entrambe le parti, altrimenti...
Le nature di uomo e donna sono diverse, si attraggono ma si respingono anche al tempo stesso, gestire questa attrazione-repulsione è la cosa più difficile... Un uomo non può "gestire" una donna come un uomo, così come una donna non può pretendere di farlo con un uomo...
e lo è.
non stiamo insieme...
ci frequentiamo senza impegno da un settimana
e ci conosciamo da dicembre e in 3 mesi ci siamo frequentati poco..
in effetti abbiamo cominciato a conoscerci veramente da una settimana
per il resto è tutto così strano che non ho voglia di pensarci troppo....
pesciolinaa
29-02-2004, 19:02
non stiamo insieme...
ci frequentiamo senza impegno da un settimana
e ci conosciamo da dicembre e in 3 mesi ci siamo frequentati poco..
in effetti abbiamo cominciato a conoscerci veramente da una settimana
per il resto è tutto così strano che non ho voglia di pensarci troppo....
che non ci azzecca nulla con quella della pillola????
Sono l'unica sfigata che se non gli piacevo era così e basta e farmi sentire o meno non ha cambiato le cose? :mbe:
Mi sento proprio una sfigata :D
Vabhe per fortuna ora ho il mio cucciolo e con lui non ho mai avuto bisogno di questi giochetti e lui men che meno :vicini:
Credo sia dovuto a vari motivi, come ho detto... in Italia le donne sono piene di corteggiatori, e via uno ce n'è subito un altro, loro basta che scelgano.
:eek:
Devo essere proprio un mostro allora :mbe::D
che non ci azzecca nulla con quella della pillola????
no assolutamente nulla ;)
pesciolinaa
29-02-2004, 19:13
on assolutamente nulla ;)
ma com'è andata a finire quela storia???
secondo me non è incinta
ma com'è andata a finire quela storia???
secondo me non è incinta
non ho avuto altre notizie... ma credo che sia incinta sul serio...
pesciolinaa
29-02-2004, 19:29
non ho avuto altre notizie... ma credo che sia incinta sul serio...
che strano....
raramente ho sensazioni sbagliate....
mah...
Originariamente inviato da Nicky
Sto cominciando proprio a pensarlo :D
Meno male che non avrò nemmeno mai la sfortuna di incontrarti :D
pesciolinaa
29-02-2004, 19:48
magari no, forse sei solo fortunata e sfortunata allo stesso tempo,fortunata per non aver dovuto perder tempo a fare sti giochini, e sfortunata perche n fondo sono molto divertenti se non sei innamorata sul serio dell'oggetto del tuo desiderio.
e ti lamenti vai con le altre.
Sto cominciando proprio a pensarlo :D
Meno male che non avrò nemmeno mai la sfortuna di incontrarti :D
Tanto del tuo parere non me ne faccio nulla :ciapet::D
Piaccio al mio amore e va bene così. TRa l'altro dai vosti discorsi soliti capisco quanto è fortunato lui e quanto son fortunata io :)
stesso problema, sembra che io non gli interessi! Ma io sono anche timidino e non riesco neanche a chiederle di uscire :cry:
E dire che è veramente l'unica che mi piace; non che sia bellissima, ma sento che sto bene con lei, è intelligente, insomma, quello che ogni uomo al mondo dice della ragazza che gli piace :p
Tanto del tuo parere non me ne faccio nulla :ciapet::D
Piaccio al mio amore e va bene così. TRa l'altro dai vosti discorsi soliti capisco quanto è fortunato lui e quanto son fortuna io :)
:Prrr:
P.S.: sono contento per voi ;) Solo che è molto raro incastrarsi così bene, va molto a fortuna...
...normalmente si ha sempre a che fare con giochetti di seduzione, tira e molla, etc, come dice pesciolinaa...
...però se capita una furbetta che si mette a fare i giochetti con me, e poi finisce invece per innamorarsi di me perché i giochetti di seduzione li so fare molto meglio di lei (visto che non sono più un ragazzino ingenuo), e poi mi si lamenta perché sfuggo o non la considero più come prima... beh, allora che vada a quel paese... ha voluto giocare quando io non volevo, mo' si prende gli interessi... (questo è un riferimento personale :D )
Cmq sono tutti questi giochetti che sono una rottura di *****, e sono all'ordine del giorno e molto comuni (tu sei un caso a parte e hai avuto la fortuna di trovare un bravo ragazzo con cui ti trovi bene), comuni soprattutto tra i più giovani. In fondo sono anche utili, perché servono per imparare a gestire le relazioni, ma se li fai con la persona sbagliata ti freghi da solo...
...la cosa più noiosa è vederli ancora fare quando tu hai quasi 30 anni e ne hai visti anche troppi ;)
Byez
...la cosa più noiosa è vederli ancora fare quando tu hai quasi 30 anni e ne hai visti anche troppi ;)
Byez
infatti ne ho 33 :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.