PDA

View Full Version : Plextor 708a: installazione firmware 1.04

LoO
29-02-2004, 14:09
Ho un problema ad aggiornare il Plextor all'ultimo firmware 1.04:

lancio l'applicazione tutto va a buon fine, riavvio, e tutto sembra a posto....
Ma effettivamente ho il sospetto ke nn sia stato aggiornato nulla, il programmino PlexTools, nn mi rileva infatti la versione di firmware installata, e nn saprei in ke altro modo controllare la cosa...
E continuano a rimanermi i soliti fastidiosai problemi, con dei dvd-rw TDK, ke nn vengono + letti......

Chi mi sa aiutare??

littlemau
29-02-2004, 15:27
Originariamente inviato da LoO
Ho un problema ad aggiornare il Plextor all'ultimo firmware 1.04:

lancio l'applicazione tutto va a buon fine, riavvio, e tutto sembra a posto....
Ma effettivamente ho il sospetto ke nn sia stato aggiornato nulla, il programmino PlexTools, nn mi rileva infatti la versione di firmware installata, e nn saprei in ke altro modo controllare la cosa...
E continuano a rimanermi i soliti fastidiosai problemi, con dei dvd-rw TDK, ke nn vengono + letti......

Chi mi sa aiutare??

Che plex tools non rilevi il firmware è effettivamente strano...se non preoccupante.
Usi nero? Se vai su Masterizzatore -> Seleziona masterizzatore dovresti trovare tutte le caratteristiche del master compreso il firmware. Meglio ancora se utilizzi Nero Infotool. (lo trovi nella cartella Nerotoolkit)

Cmq penso che altri prog di masterizzazione abbiano queste capacità.

LoO
29-02-2004, 16:03
Infatti, nn capisco e' stranissimo...
Cmq ho provato a installare la versione precedente del firmware la 1.03 e mi dice ke e' installata gia' una versione superiore, per cui effettivamente la 1.04.....
Nn capisco..

LoO
29-02-2004, 16:08
Allora, effettivamente con "l'info sistema" di nero, mi viene rilevato il firmware 1.04, per cui dovrebbe essere tutto a posto...

La cosa strana e' ke il programma appostra della plextor nn fa' lo stesso....:confused:

littlemau
29-02-2004, 21:27
Originariamente inviato da LoO
Allora, effettivamente con "l'info sistema" di nero, mi viene rilevato il firmware 1.04, per cui dovrebbe essere tutto a posto...

La cosa strana e' ke il programma appostra della plextor nn fa' lo stesso....:confused:

Forse non centra nulla...ma che versione hai dei plextools?

LoO
29-02-2004, 21:39
Allora: nel cd ke era dentro alla confezione, c'e' la 2.07, poi l'ho aggiornata con la 2.10, presa dal sito...

littlemau
29-02-2004, 21:47
C.V.D.

Prova a reinstallarli , i plextools.
Se non cambia nulla...amen.

Quanto alla compatibilità con i supporti puoi sempre sperare in nuovi aggiornamenti.
Ciao:)