PDA

View Full Version : Upgrade di banda (SOLO UPLOAD)!!

g_toni_70
29-02-2004, 15:05
Sono possessore dell'abbonamento Tin.it 256 kbps.
Da qualche giorno, al posto di 832 kbps, vedo sulla barra delle applicazioni 800 kbps, e con il test Mc-link scopro che ho l'upload più aldo del download.

252 kbps: down

274 kbps: up!!

Ma è possibile?? Non è che l'upgrade me lo hanno fatto unicamente in "up" e si sono dimenticati del "down"???
Ho visto che anche ad altri è successo una cosa analoga..ma poi ve lo hanno sistemato o siete rimasti così??
MI fate sapere??
Grazie mille!!

g_toni_70
29-02-2004, 15:07
Originariamente inviato da g_toni_70
Sono possessore dell'abbonamento Tin.it 256 kbps.
Da qualche giorno, al posto di 832 kbps, vedo sulla barra delle applicazioni 800 kbps, e con il test Mc-link scopro che ho l'upload più aldo del download.

252 kbps: down

274 kbps: up!!

Ma è possibile?? Non è che l'upgrade me lo hanno fatto unicamente in "up" e si sono dimenticati del "down"???
Ho visto che anche ad altri è successo una cosa analoga..ma poi ve lo hanno sistemato o siete rimasti così??
MI fate sapere??
Grazie mille!!

Arghh!!!!!!! Mi scuso davvero!!! ho sbagliato a postare dovevo farlo nel 3d apposito e, invece, mi sono distratto ed ho sbagliato!!!

SCUSATEMI MOLTO!!!!!

pnx
29-02-2004, 15:13
Non c'è problema. ;)

Comunque è una cosa normale, se leggi il thread in rilievo vedi che si tratta di una cosa che sta succedendo a tutti, anzi ormai sono più quelli che hanno già avuto questa modifica.