View Full Version : LG 7100/7110
lancialesta
29-02-2004, 13:55
Qualcuno che ha questo cell può postare un pò d'impressioni? E' funzionale? La batteria è valida? La ricezione? La fotocamera e lo schermo sono validi? La differenza tra 7100 e 7110 è solo nella qualità di questi 2 ultimi componenti (è notevole o ci corre veramente poco?) oltre che nella variazione del design esterno? Attendo fiducioso qualche risposta! Ciao a tutti! ;)
Sai spero di poterti aiuatare o meglio farti riflettere un po' dopo queste mie info.....
Praticamente secondo un mini sondaggio,gli LG7100 ne capita uno buono su 10,conosco molti amici che hanno acquistatoquesto cell e dopo 2 giorni esatti dall'acquisto si vede il cell riscaldarsi e poi spegnersi per non riaccendersi piu'.
Sono sbalordito,ero deciso a comprarmelo pure io perche e' na figata di cell,ma da momento che ho visto che difettava a tutti ho cambiato idea.
P.S.Prova ad andare in qualche forum di telefonia LG,tutti si lamentano per lo stesso problema da me citato.
Colcludo col dirti di rifletterci bene.
Spero di esserti stato d'aiuto.
lancialesta
29-02-2004, 14:47
Ottimo direi!!! Credo che alla luce di quanto detto e se le percentuali di cell malfunzionanti sono quelle che dici, se dovrò ricomprare un cell la scelta non cadrà certo su quello. Se qualcun'altro vuole comunque partecipare e dire la sua si faccia avanti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.