View Full Version : [BR] VENDO ABIT NF7-S REV2
xketto85x
29-02-2004, 13:29
Vendo questa scheda come NON FUNZIONANTE, nel senso che.... la scheda mi è stata venduta a me come non funzionante, e grazie al fatto conosco bene un tecnico che ripara integrati di macchine da salagiochi, l'ho dfata a lui che tramite la sua attrezzatura è riuscita a ripararla! ma ora c'è un piccolo problema, in questo momento io mi trovo con ben due mobo una KV7, e un K7S8X e ho un gran bisogno di money, il problema di questa mobo erano gli avvolgimenti vicino al socket, i quali ponticelli erano saltati e tramite una saldatura si è riportato tutto a nuovo, xò questo tipo di lavaro ha portato la scheda madre a condizioni di lavoro anomale! nel senso che con alcuni alimentatori va, e con altri no!
la saldatura è praticamente invisibile, ed eventualmente è posbbile spedirla direttamente alla abit che con 25€ ti riparan o sostituiscono schede prive di garanzia.
io non ho fatto questa procedura x il semplice fatto che già sto sensa un € e non posso certamente spenderne altri 25€ di riparazione..... quindi la vendo!
il suo prezzo è di 40€ spese escluse!
Precedenza a chi vuole concludere subito!
Sono interessato, puoi postare o mandarmi una foto della riparazione?
xketto85x
29-02-2004, 13:32
si, un secondo, accendo la mia fida photosmart 635 e scatto! :D
Dimenticavo: è completa di tutto (mascherina, cavi, manuale, cd, Serillel, scatola)?
xketto85x
29-02-2004, 13:40
Originariamente inviato da ilkarro
Dimenticavo: è completa di tutto (mascherina, cavi, manuale, cd, Serillel, scatola)?
si ha la mascherina, manuale, cavi..... niente serillel!
ho provato a fare le foto ma non si riesce a vedere bene la saldatura! praticamente è stata ripresa quella già essistente e leggermente allungata!
Originariamente inviato da xketto85x
ho provato a fare le foto ma non si riesce a vedere bene la saldatura! praticamente è stata ripresa quella già essistente e leggermente allungata!
Inseriscila comunque qua sul forum oppure mandamela via mail, grazie
xketto85x
29-02-2004, 15:06
Originariamente inviato da m@@x
in coda:)
ok ti tengo in coda
x il momento:
ilkarro
m@@x
aspetto fino a stasera alle 12 e faccio formare la coda.... poi concludo (sempre rispettando la coda) con chi è disposto a chiudere subito l'affare!
Sto sempre aspettando la foto...
xketto85x
29-02-2004, 20:06
mhh ho qualke problemino a collegare la fotocamera
biagimax 101
29-02-2004, 20:14
in coda anche io.
xketto85x
29-02-2004, 20:16
dammi il tuo indirizzo e-mail che ti mando la foto via mail, è troppo grande x essere inserita qui!
xketto85x
29-02-2004, 20:17
Originariamente inviato da biagimax 101
in coda anche io.
come detto sopra, aspetto fino alle 12 di stasera x le code, poi passo subito alle conferme!
biagimax 101
29-02-2004, 20:21
è possibile vedere una foto intanto?
xketto85x
29-02-2004, 21:58
Originariamente inviato da biagimax 101
è possibile vedere una foto intanto?
si, ora te la mando!
dammi il tuo indirizzo e-mail che ti mando la foto via mail, è troppo grande x essere inserita qui!
Ti ho mandato un messaggio privato con il mio indirizzo e-mail e tu l'hai letto alle 16.00 ma la foto non l'ho ancora vista...
xketto85x
01-03-2004, 22:41
Novità? :confused:
non ti è arrivata la foto?
aspetto la foto e intanto m metto in coda..;)
xketto85x
01-03-2004, 22:51
Originariamente inviato da gup133
aspetto la foto e intanto m metto in coda..;)
dammi la tua mail
dammi la tua mail
gup77@fastwebnet.it,ciao
non ti è arrivata la foto?
No :(
xketto85x
01-03-2004, 22:57
a cmq scambio eventualmente questa mobo con:
SCHEDA MADRE SOCKET 370 VIA APOLLO PRO 266T
CPU PENTIUM 3 1000MHZ
CPU AMD 1333MHZ (FSB266) O SUPERIORE
RAM DDR 256MB
RAM SDRAM 256MB
GE FORCE 2GTS/ATI RADEON DDR/ KYRO II
grazie!;)
se funziona cmq m metto in coda...:)
xketto85x
01-03-2004, 23:21
Originariamente inviato da gup133
grazie!;)
se funziona cmq m metto in coda...:)
ripeto su alcuni ali va e su altri no.... se volete concludere contattatemi in pvt....
detta così posso dirti ke io la prendo xò pagamento post la verifica ke da me funziona tutto...
Grazie della foto :)
Sono interessato ma con pagamento posticipato, fammi sapere
cala_l_asso
02-03-2004, 10:03
Grazie della foto :)
Sono interessato ma con pagamento posticipato, fammi sapere
c'é qualche variazione ai nostri accordi? :confused:
in coda.
eventualmente potrei anche scambiare con alcune delle cose da te citate.
manderesti una foto anche a me.
la mail la vedi sotto l'avatar.
con quali ali funziona?
xketto85x
02-03-2004, 12:44
Originariamente inviato da sicuzzo
in coda.
eventualmente potrei anche scambiare con alcune delle cose da te citate.
manderesti una foto anche a me.
la mail la vedi sotto l'avatar.
con quali ali funziona?
con comunissimi ali, cioè quelli da negozio "normale", e con questi alcuni si e altri no, e in teoria non dovrebbe dipendere la potenza, xkè su alcuni ali con buoni amperaggi non va, e con altri si.... bhu
vorrei solo specificare una cosa! non vogliatemene, il socket è leggermente spezzato ai lati sulla parte mobile. ma cioò non pregiudica il funzionamento! xkè serve solo a bloccare la cpu, e la blocca cmq!
con comunissimi ali, cioè quelli da negozio "normale", e con questi alcuni si e altri no, e in teoria non dovrebbe dipendere la potenza, xkè su alcuni ali con buoni amperaggi non va, e con altri si.... bhu
vorrei solo specificare una cosa! non vogliatemene, il socket è leggermente spezzato ai lati sulla parte mobile. ma cioò non pregiudica il funzionamento! xkè serve solo a bloccare la cpu, e la blocca cmq!
a queste condizioni,scusa,ma lascio..buona vendita
Non te la prendere, ma cosa aspettavi a dirlo? :confused:
Io te la prendo se, una volta ricevuta la scheda, prima di pagarti mi lasci qualche giorno di tempo per provarla accuratamente
Originariamente inviato da cala_l_asso
c'é qualche variazione ai nostri accordi? :confused:
La tua ex "mia ex NF7-S" è UP AND RUNNING :cool:
cala_l_asso
02-03-2004, 20:40
La tua ex "mia ex NF7-S" è UP AND RUNNING :cool:
welcome back to life :yeah:
ora manca solo di concludere la faccenda mobo + dischi :O
xketto85x
02-03-2004, 22:51
Non te la prendere, ma cosa aspettavi a dirlo? :confused:
Io te la prendo se, una volta ricevuta la scheda, prima di pagarti mi lasci qualche giorno di tempo per provarla accuratamente
scusami, ma ultimamente sto troppo rinco.....
xketto85x
02-03-2004, 22:52
x il momento sono in trattativa con biagimax10
xketto85x
03-03-2004, 14:45
sheda venduta a biagimax
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.