PDA

View Full Version : [Case Inside]Giochi di colori...

MadMax_2000
29-02-2004, 13:24
Sto preparando la mia MadMachine, per ora cablato/installato Display LCD 4x20 blue, e vi chiedo subito un help per quanto riguarda neon e colorazioni.

Ho deciso di prendere 2 neon, 1 blu e 1 rosso per avere un effetto mescolato. Ora visto che con pochi €urini riesco a prendermi pure i cavi SATA/Eide colorati vi chiedo:

presi in considerazioni i neon da me scelti, posso prendermi i cavi UV?E se sì di che colore me li consigliate, verdi o arancioni?

Thanxs :p

seb87
29-02-2004, 13:35
cio.nn mi hai + detto come va l'lcd

MadMax_2000
29-02-2004, 13:37
Originariamente inviato da seb87
cio.nn mi hai + detto come va l'lcd

montato ieri, dopo averlo cablato, funzica... uso jaLCDs per pilotarlo...

29€ di display spesi bene.. :p

ByeZ:cool:

seb87
29-02-2004, 13:41
nn capisco la tua domanda............i neon uv ce li hai o no???guarda che se lo hai in + hai anche queeli blu e rossi l'effetto uv svanisce

MadMax_2000
29-02-2004, 13:44
nn capisco la tua domanda............i neon uv ce li hai o no???guarda che se lo hai in + hai anche queeli blu e rossi l'effetto uv svanisce

siccome non capisco na cippa di neon/colorazioni... volevo usare 2 sata UV arancione... che neon mi servono?? UV cosa??

seb87
29-02-2004, 13:46
allora devi avere un neon uv che con la sua luce fa brillare tutti i cavi che vorresti tu.......però il neon uv nn fa molta luce e se gli metti vicino un altro neon l'effetto svanisce................ah se vuoi stiamo facendo un odine da pc cooling dve le cose costano pochissimo.,io lo ho già fatto e nn me ne sono pentito

cmq se ti serve qualcosa dimmelo

p.S:hai foto dell'lcd in funzione??

MadMax_2000
29-02-2004, 13:48
allora devi avere un neon uv che con la sua luce fa brillare tutti i cavi che vorresti tu.......però il neon uv nn fa molta luce e se gli metti vicino un altro neon l'effetto svanisce................ah se vuoi stiamo facendo un odine da pc cooling dve le cose costano pochissimo.,io lo ho già fatto e nn me ne sono pentito

cmq se ti serve qualcosa dimmelo

p.S:hai foto dell'lcd in funzione??

ok..allora mi prendo 2 neon, uno blu e uno rosso e amen... :p

ALT, non è che mi basta un solo neon per coprire tutta la finestra laterale di luce???

no, purtroppo non ho foto del display al lavoro.. cmq è un 4x20 Blue con scritte bianche... :)

seb87
29-02-2004, 13:50
hai presente il cabnet........qui a tn...li li trovi i neon.........cmq potresti fare una bella finestra e moddare un po' il frontale

MadMax_2000
29-02-2004, 13:56
moddare un po' il frontale

Eresia... il frontale del chieftec non lo tocco manco a morire... :)

resto originale... mi piace troppo :D

thanxs cmq... :)

seb87
29-02-2004, 14:00
cmq se vuoi mi fai delle foto all'lcd in funzione quando hai tempo

la mia mail la trovi in sign.......