PDA

View Full Version : Thermaltake Butterfly 480W

>°°Pun][sh£r°°<
29-02-2004, 13:10
Ciao a tutti, premetto col dire che questo ali è veramente uno spettacolo se abbinato a un case finestrato e magari pure illuminato (come l'X-Alien :D)..la mia domanda era però un'altra...Vorrei sapere se qualcuno ha questo alimentatore e sa per caso se i cavi si illuminano con un neon UV perche mi sembra di averlo letto in qualche sito :confused: Dal sito della TT non mi sembra risulare però magari mi sbaglio :rolleyes: ciao :D

stesio54
29-02-2004, 18:28
no.....:cry:
ma ci si mette un avvolgicavo uv e vai!

>°°Pun][sh£r°°<
01-03-2004, 00:05
Originariamente inviato da stesio54
no.....:cry:
ma ci si mette un avvolgicavo uv e vai!

Ma io ho letto che in presenza di un neon UV si illuminano..Se lo trovo te lo faccio vedere..

Dardo Xp
01-03-2004, 11:01
Anch'io vorrei comprarlo e vorrei sapere se per voi si può farlo funzionare senza le monopole da installare nel Bay da 5,25 pollici
poichè io li ho tuti occupati.....inoltre comprandolo direttamente da thermaltake, quanto vengono le spese di spedizione?

Dardo Xp

omegafab
01-03-2004, 14:45
anche io l'ho appena comprato.. ma non ho punta vogli di mettere le due manopole!!!! le ventole sono autoregolate in base alla temperatura?? :confused: poi vorrei sapere se voi avete installato l'x-blower... io ancora no.. sto ancora con le ventole dello xaser III... fatemi sapere....

ps.. GRANDE ALIMENTATORE!!! :D

>°°Pun][sh£r°°<
01-03-2004, 20:53
Originariamente inviato da omegafab
anche io l'ho appena comprato.. ma non ho punta vogli di mettere le due manopole!!!! le ventole sono autoregolate in base alla temperatura?? :confused: poi vorrei sapere se voi avete installato l'x-blower... io ancora no.. sto ancora con le ventole dello xaser III... fatemi sapere....

ps.. GRANDE ALIMENTATORE!!! :D

Allora ho notato che se si collega il regolatore del Fan (tra l'altro regoli solo i CFM in uscita...quindi la ventola posteriore) gli RPM sono superiori (600 senza collegare il reg. e quasi 3000 con il reg collegato e la manopolina su max) Quindi consiglio caldamente di collegarlo cosi l'aria calda buttata fuori dall'ali sara maggiore di quella in entrata ;)...Ho pensato che se si hanno problemi di spazio si potrebbe costocircuitare il pinnettino a cui si dovrebbe collegare il regolatore, cosi la ventola gira sempre al massimo dei suoi rpm e si risolvono i probl di disponibilita di slot :D Per quanto riguarda il reattore, non ho ancora provato a montarlo ma non penso serva molto se si hanno gia tre ventole per sbattere fuori l'aria calda dal case, cmq proverò...ciao ciao :D:D

omegafab
05-03-2004, 11:15
si.. ma sul sito della thermaltake c'è scritto chiaramente che puo' essere collegato con o senza il regolatore di giri!! Dato che la ventola posteriore è termoregolata! :confused:

Dardo Xp
09-03-2004, 11:26
Giusto, qualcuno che ce l'ha potrebbe fare chiarezza?

dardo Xp:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

omegafab
09-03-2004, 11:31
io ho risolto cosi'... ho staccato un regolatore che stava sul pannello fornito in dotazione con l'ali.. e l'ho adattato in modo tale da farlo andare dietro al case.. ovvero ho preso una piastrina che copriva uno slot pci libero.. l'ho bucata e ci ho messo il trimmer che avevo precedentemente preso dal pannello della thermaltake. Ci ho collegato la ventola dell' ali e l'ho messa a 2200-2300 giri fissi. :)