View Full Version : queste v data vanno bene?
trovo in un negozio banchi da 256 mb di Vdata, S3+, PQI.
Come sono?
lo chiedo perchè di chip di memorie non me ne intendo molto e so che marche diverse hanno chip uguali e la stessa marca monta chip diversi..
io le userei con n'force 2 in dual..
Eventualmente qualcuno sa indicarmi il link o qualcuno che le vende sul forum di 2 banchi da 256mb che vengano sugli 80 max90 euro comprese spedizione?
Si tratta in ogni caso di ram con cui nn potrai divertirti in overclock...cmq nn interessa a tutti ehehe....io ti suggerirei le vdata x esperienza xsonale xkè ho due banchi da 333@400 con timings normali (7-3-3-2.5).PS dubito ke in rete trovi prezzi migliori al massimo risparmi quei 5 euro ma nn ne vale la pena:casomai nn funzionassero le riporti indietro al negoziante e te le fai cambiare....se compri on-line passerà un'eternità prima ke te le cambino
beh un pochino di overclock mi interessa ma niente di eccessivo!
è il chip di queste vdata che non conosco..
non vorrei trovarmi proprio con 2 ciofeche
c148fem1
01-03-2004, 09:55
Se non devi overclokkare all'estremo vanno bene.
Calcola che spesso con i moduli V-DATA è una questione di fortuna. Alcuni sono eccezionali, altri reggono solo le specifiche, altri nn funzionano proprio (ma in questo caso te li cambiano).
Io posseggo 2 moduli V-DATA da 512Mb su P4C800 e mi trovo bene. Ho un OC del 5%.
Ciao;)
alexdime78
08-03-2004, 20:12
a quanto li hai messi i timings?io sono a 2-3-3-6 con le vdata pc3200
si può scendere ankora e di quanto?
alfaseti
08-03-2004, 20:59
:mad: :mad: è dal 03 MARZO che risulta spedita la ram........
con eboost e non mi è neancora arrivato niente.....
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili ????
scusate se vi angoscio ancora con sta storia del chip ma.. adesso ho trovato queste vdata con chip 5c..
Sono meglio o peggio rispetto al 5b???
ma nn potevano farli tutti con lo stesso chip??;)
pokercaffy
24-05-2004, 15:43
ciao anch'io ho le tue stesse ram con chip 5c.Ma a te a 200mhz ci vanno a cas2?a me si pianta il pc e le posso tenere solo a cas2,5.
Originariamente inviato da aletaba
beh un pochino di overclock mi interessa ma niente di eccessivo!
è il chip di queste vdata che non conosco..
non vorrei trovarmi proprio con 2 ciofeche
Accendo e confermo, so delle ciofeche. Lascia perde, se trovi qualcos'altro e meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.