View Full Version : Nero non mi masterizza più
viandante
29-02-2004, 13:55
Ha uno yamaha F1
da qualche giorno nero non mi masterizza più. si ferma a 25% o al 57% senza dare errori e continua all'infinito. poi il programma non si chiude più. ho provato diverse versioni 5.5.9 - 5.5.10 ma il problema rimane.....ho allora provatoa sistemare le Aspi.....ma niente da fare.....che può essere successo?
Con Alcholl o con il programma di win Xp masterizzo bene.....
:confused: :confused: :confused: :confused:
AIUTETEMI!!!!!
viandante
29-02-2004, 14:36
nessuno sa nulla? ho cercato in rete.....è successo a tante persone ma nessuno ha dato una risposta!!! Che sia un mistero??? ho di nuovo cambiato versione......altro cd bruciato e computer che non si riavvia piu........:muro: :muro: :muro:
viandante
01-03-2004, 00:48
Originariamente inviato da sinadex
provato con cd-rw?
no non ne ho uno sotto mano.....potrebbe essere che ho attivato con Alcool l'utilizzo dei driver aspi non di windows? magari si è modificato qualcosa anche in Nero......:confused:
viandante
01-03-2004, 08:42
Originariamente inviato da Mini4wdking
Avevo sentito che con versioni copiate o di prova sbloccate con codici pirata, Nero di proposito interrompeva la scrittura a metà :eek:
Utilizzo da anni queste versioni in decine di pc e non ho mai avuto problemi, anche perchè il problema sorge anche con il programma in demo
viandante
01-03-2004, 08:44
...altra cosa....quando si blocca la masterizzazione non si apre nemmeno più il cassettino per togliere il disco fino al riavvio :confused: :confused:
Originariamente inviato da viandante
...altra cosa....quando si blocca la masterizzazione non si apre nemmeno più il cassettino per togliere il disco fino al riavvio :confused: :confused:
pure a me succede la stessa cosa con un teac 24x, devo provare a formattare, ma prima ci installo un altro programma di masterizzazione, tipo burn for free.
ciao ciao
viandante
01-03-2004, 12:38
ho formattato ed è tornato tutto a funzionare bene.....non ho trovato soluzioni in nessuna parte dell'universo internet....tutti hanno fomrattato.....boh
Originariamente inviato da viandante
ho formattato ed è tornato tutto a funzionare bene.....non ho trovato soluzioni in nessuna parte dell'universo internet....tutti hanno fomrattato.....boh
allora lo faro' pure io, maledetto windows!
ciao ciao e grazie
Mistral PaolinuX
01-03-2004, 23:40
Ciao !
Essenzialmente il motivo è che Winzozzo ogni tot va riformattato perché con l'uso il registro si "sporca" ed alcuni files vengono corrotti. Pensate a chi ha 3 o 4 PC in casa... :D
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Essenzialmente il motivo è che Winzozzo ogni tot va riformattato perché con l'uso il registro si "sporca" ed alcuni files vengono corrotti. Pensate a chi ha 3 o 4 PC in casa... :D
Paolo
io di solito ripristino l'immagine!
viandante
02-03-2004, 09:41
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Paolo
Io pulisco il registro molto spesso....credo che invece sia stata colpa di qualche virus o spyware che norton mi ha scazzato.....dato che c'è un bombardamento in corso allucinante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.