View Full Version : che ram serve?
ciao
questa č la parte del manuale che riguarda la ram della mia mobo:
ho capito che servono moduli dimm a 168 pin ma non esattamente quali.
The mainboard has two DIMM sockets for system memory modules. You must install at least one memory module in order to use the mainboard.
For this mainboard, you must use 168-pin, 3.3V unbuffered PC100 or PC133 SDRAM memory modules.
chi mi aiuta?
Grazie
Ste
E' scritto nel manuale:
"For this mainboard, you must use 168-pin, 3.3V unbuffered PC100 or PC133 SDRAM memory modules. "
Servono moduli DIMM PC100 o PC133 (non DDR). Se vai ad un qualsiasi rivenditore di hardware e chiedi RAM PC100 o PC133, sanno cosa darti.
Comunque se ci dici marca e modello di scheda madre, io od altri pių esperti di me, potremo aiutarti meglio.
Ciao
la motherboard č una pcchips M810LR v 7.1
Confermo quanto scritto sopra. Questa scheda madre per CPU AMD con FSB a 200/266 mHz supporta ram tipo SDRAM PC100 o PC133 (non DDR).
Ciao
c148fem1
01-03-2004, 09:58
Un veloce consiglio. Visto il tipo di RAM di cui hai bisogno (abbastanza obsoleto) ti conviene considerare anche le aste on-line o ricercare anche fra l'usato. Ho visto RAM PC133 nuova venduta a prezzi INDEGNI!!!:eek: :eek:
Ciao;)
Originariamente inviato da c148fem1
Un veloce consiglio. Visto il tipo di RAM di cui hai bisogno (abbastanza obsoleto) ti conviene considerare anche le aste on-line o ricercare anche fra l'usato. Ho visto RAM PC133 nuova venduta a prezzi INDEGNI!!!:eek: :eek:
Ciao;)
Confermo e sottoscrivo il consiglio. Molto spesso questo tipo do RAM, se la trovi, costa di pių della DDR.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.