View Full Version : [CO] 1/2 muletto, valuto permute con AMD socket A
akfriger
29-02-2004, 12:17
Vendo, i seguenti componenti:
_ Scheda madre shuttle hot661 v.3.1 , slot1, chipset bx + Pentium III 500mhz Katmai completo di dissi e ventolina silenziosa: 33€
_ Controller PCI ata66 (per rivitalizzare ampiamente la scheda madre che è solo ata33): 15€
_ 1 banco da 256 Mb di ram PC133 M-tec testate su una ecs k7s5a a 166Mhz con cheepobios (hanno i chip a 6 nanosecondi!): 30€
_ 1 scheda audio creative 64 pci : 7€
_ 1 scheda di rete 10 Mbit, va benissimo per collegare in rete un 2° Pc e condividere la connessione ad internet quando serve): 5€
Eventualmente è disponibile un secondo banco di ram da 256Mb PC133 doppia faccia (ma la scheda lo vede solo come 128Mb a causa del chipset bx) a 30€
E' il mio attuale muletto, s.o. xp professional, silenziosissimo e efficiente, ideale per restare acceso 24/24.
Valuto permute con processori AMD socket A (un duron sarebbe l'ideale) e conguaglio da definirsi.
urgentissimo x amico!!!
mi serve 1 banco da 256Mb. immagino che sia PC133 ma anche se è PC 100 chissene.
30€ inclusa raccomandata A/R.
akfriger
29-02-2004, 12:35
Sono PC133, al momento non smembro in quanto la vendita (anche del 2° banco) è subordinata a trovare un procio AMD e dei dindini per un ram PC3200.
Originariamente inviato da akfriger
Sono PC133, al momento non smembro in quanto la vendita (anche del 2° banco) è subordinata a trovare un procio AMD e dei dindini per un ram PC3200.
azz......
vabbé resto in stand-by
Sono interessato alla scheda (mi serve qualche info) e alle ram (al limite poi le giro a fefed se le vuole) + controller PCI ata66 + scheda di rete, ho da proporti in cambi un duron 1300mhz + conguagli da stabilire, fammi sapere ciao.
akfriger
29-02-2004, 13:11
Il duron 1300 sarebbe anche troppo alto, in ogni caso mi resterebbe il procio e la scheda audio.
Nel caso quanto saresti disposto a conguagliare?
Ti dò il link della scheda madre: http://de.shuttle.com/661.htm
Fammi sapere.
Il duron 1300 sarebbe anche troppo alto, in ogni caso mi resterebbe il procio e la scheda audio.
Nel caso quanto saresti disposto a conguagliare?
Ti dò il link della scheda madre: http://de.shuttle.com/661.htm
Fammi sapere.
La mia offerta è di 40€+ il duron 1300, considera che il processore è ancora in garanzia
La valutazione da me fatta è la seguente:
Scheda madre 20€
Controller PCI ata 66 15€
banco da 256MB 133 25€
scheda di rete 10Mbit 5€
Totale 65€ meno 25€ valutazione duron1300
Se accetti concludiamo, ciao.
akfriger
29-02-2004, 21:16
OK, scambio a mano lungo la s.s. 36 sopra Monza (Lissone va benissimo) oppure Mariano - Cantù - Como o simile....
Per me possiamo fare anche domani sera...
akfriger
29-02-2004, 21:47
x fefed:
se alibibi conferma ci sarebbe l'altro banco di Sdram, PC133 doppia faccia come ti dicevo, ora montato su una ecs k7s5a pro.
Mammabell
29-02-2004, 22:31
interessa a me ho un banco di ram pc3200 da scambiare!
akfriger
29-02-2004, 22:38
x mammabell
nel caso, mi dai più info sulla ram pc3200 (la devo utilizzare su una abit in dual channel)
Mammabell
29-02-2004, 22:42
l'ho comprata due giorni fa...ho sbagliato perchè serviva una sdram...è una elixir
OK, scambio a mano lungo la s.s. 36 sopra Monza (Lissone va benissimo) oppure Mariano - Cantù - Como o simile....
Per me possiamo fare anche domani sera...
Mandami il tuo cell in PVT per favore per ultimi accordi.
battalion75
29-02-2004, 23:01
quanto del p3 500?!?al max lo mandi a fefed e lo prendo io...:D oppure spedisci a me e io passo le ram a lui tramite corriere all`universita di parma...
bbyez;)
akfriger
29-02-2004, 23:24
Pentium 3: 18€ s.s. escluse, da valutare nel caso facciamo la sped con le ram.
Nessuno di voi due passa da Carpi? Potrei recapitare il tutto lì senza spese tutti i giorni c/o la filiale della ditta dove lavoro.
battalion75
29-02-2004, 23:25
famo 15 ss escluse e me lo pappo!:D
akfriger
29-02-2004, 23:28
ora vado a nanna, ci risentiamo domani.
buonanotte!
Mammabell
29-02-2004, 23:30
ma nn hai risposto al pvt!!!:rolleyes:
Originariamente inviato da battalion75
quanto del p3 500?!?al max lo mandi a fefed e lo prendo io...:D oppure spedisci a me e io passo le ram a lui tramite corriere all`universita di parma...
bbyez;)
grazie batta, teniamoci aggiornati
PS: quandìè che ci prendiamo 1 caffè? :D
akfriger
01-03-2004, 06:28
x battalion75 & fefed:
uno di voi riesce ad andare a Carpi per il ritiro? In PVT posso darvi l'indirizzo della ditta, è a soli 2 km dal casello autostradale di carpi sulla Modena - Brennero.
akfriger
01-03-2004, 06:32
X Mammabell: ti ho mandato un PVT, ma al momento c'è fefed in coda prima di te.
Ciauzz
x battalion75 & fefed:
uno di voi riesce ad andare a Carpi per il ritiro? In PVT posso darvi l'indirizzo della ditta, è a soli 2 km dal casello autostradale di carpi sulla Modena - Brennero.
purtroppo è MOLTO difficile per me recarmi a Carpi perchè studio a Parma.....
akfriger
01-03-2004, 10:23
Ok, ci accordiamo per una sped ed un pagamento unico?
Ciao,
non voglio farti perdere tempo e occasini, mi ritiro dall'acquisto prevalentemente per difficolta mie ad arrivare in tua zona.
akfriger
01-03-2004, 17:51
Raga alibibi si è ritirato per cui è tutto disponibile.
Ricordo che preferisco la vendita in blocco e smembro solo se riesco a vendere il tutto.
Up!
prenderei volentieri il PIII a 15SSescluse
Magari potrei anche passare a Carpi una domenica pomeriggio
akfriger
01-03-2004, 21:36
x Bow: sei in coda ma ti ricordo che devo vendere il tutto per smembrare......
akfriger
02-03-2004, 08:50
Up
battalion75
02-03-2004, 21:56
x battalion75 & fefed:
idem...io a parma ci lavoro e ora sono senza auto e credo costi meno una sped in raccomandata...se mandi tutto a me poi lo passo io a fefed:D
akfriger
03-03-2004, 06:39
il procio lo vendo solo insieme alla mobo.
battalion75
03-03-2004, 21:28
quanto con la mobo allora?!?:rolleyes:
akfriger
04-03-2004, 09:35
_ Scheda madre shuttle hot661 v.3.1 , slot1, chipset bx + Pentium III 500mhz Katmai completo di dissi e ventolina silenziosa: 33€
_ Controller PCI ata66 (per rivitalizzare ampiamente la scheda madre che è solo ata33): 15€
_ 1 banco da 256 Mb di ram PC133 M-tec testate su una ecs k7s5a a 166Mhz con cheepobios (hanno i chip a 6 nanosecondi!): 30€
_ 1 scheda audio creative 64 pci : 7€
_ 1 scheda di rete 10 Mbit, va benissimo per collegare in rete un 2° Pc e condividere la connessione ad internet quando serve): 5€
Eventualmente è disponibile un secondo banco di ram da 256Mb PC133 doppia faccia (ma la scheda lo vede solo come 128Mb a causa del chipset bx) a 30€
Questi i prezzi per i pezzi singoli.......
Ben accetto uno scambio con un AMD Duron!
battalion75
04-03-2004, 11:26
scambi con ecs k7s5a poco di vita+duron morgan 1300???
in cambio di mobo+p3 e la ram x fefed...conguagli da vedere ok?:sofico:
IO HO UNA A7N8X-X con 2 settimane di vita...
famme sapè....
akfriger
04-03-2004, 15:47
sto cercando solo una CPU perchè ho già una mobo socket A e della Ram.
X battalion75: fammi tu una offerta considerando il parziale scambio con il durello.....
Ragazzi mi intrometto e vi spiego il perche':
1) potrei essere interessato al controller PCI ata66 per rivitalizzare la mia p3b-f
2) non ho capito ancora come e' messa la vendita
3) posso far da tramite in quanto abito a 10km dal casello di Carpi, e quasi tutti i giorni mi reco a Modena, quindi potrei essere il tramite per fefed (che tra l'altro conoscero' di persona domani pomeriggio) il quale farebbe da tramite con battalion75.
Adesso chiarite voi.
Ciao Fabrizio
akfriger
04-03-2004, 18:10
X fabbry: per il controller non c'è ancora nessuno in coda; lo vendo però solo se vendo la mobo + cpu.
in pratica se vendo mobo+cpu poi venderò tutto il resto, altrimenti tengo tutto perchè è il mio attuale muletto.
Attendiamo battalion e fefed...... il ritiro a Carpi è sempre fattibile con consegna praticamente tutti i giorni.
ciauzz
akfriger
05-03-2004, 06:49
UP
io la ram devo comprarla lo stesso, con o senza battalion perchè non è per me ma per un amico.
se batta non risponde entro domani ci accordiamo per una spedizione separata con raccomandata A/R.
:(
battalion75
05-03-2004, 18:14
sto cercando solo una CPU perchè ho già una mobo socket A e della Ram.
X battalion75: fammi tu una offerta considerando il parziale scambio con il durello.....
duroncello ito....andato montato su serverino...
solo vile denaro...se fabbry o fefed anticipano evitiamo 3 vaglia...o bonifici e quindi spese aggiuntive
se mi dici il totale che ti debbo li faccio pervenire a fefed tramite duronmen all`universita`:oink: :sofico:
akfriger
05-03-2004, 18:20
_ Scheda madre shuttle hot661 v.3.1 , slot1, chipset bx + Pentium III 500mhz Katmai completo di dissi e ventolina silenziosa: 33€ : Battalion75 (in regalo scheda la scheda audio).
_ Controller PCI ata66 (per rivitalizzare ampiamente la scheda madre che è solo ata33): 15€ : Fabbry
_ 1 banco da 256 Mb di ram PC133 M-tec testate su una ecs k7s5a a 166Mhz con cheepobios (hanno i chip a 6 nanosecondi!): 30€: fefed
Battalion75, fefed, fabbry: se mi confermate il tutto posso inviare lunedì mattina a Carpi.
Per il pagamento per me vanno bene contanti consegnati a Carpi, assegni non trasferibili inviati 1/2 posta prioritaria o vaglia postali.
niente bonifico? acc.... :(
akfriger
05-03-2004, 18:28
non hai il libretto degli assegni? Comunque va bene anche il bonifico.
non hai il libretto degli assegni? Comunque va bene anche il bonifico.
no, non posso emettere assegni, anche se posso riscuoterli.
per il bonifico -> mi mandi i dati in mail? tnx
akfriger
06-03-2004, 05:47
X Battalion75: confermi l'acquisto di mobo e procio (scheda audio in regalo)?
x fefed, fabbry: se battalion75 conferma da martedì il materiale è ritirabile c/o la filiale della ditta dove lavoro a Carpi; non ho capito se fabbry e/o battalion75 anticipano o se ognuno paga il suo.
Solo x fefed: se battalion75 non conferma la ram che ti posso dare è il banco da 256 Mb PC133 doppia faccia e non singola (come ti dicevo la mia mobo questo banco lo vede da 128Mb a causa del chipset bx, su una ECS k7s5a viene riconosciuto correttamente). Se conferma puoi scegliere quello che preferisci.
Ciauzz....
Solo x fefed: se battalion75 non conferma la ram che ti posso dare è il banco da 256 Mb PC133 doppia faccia e non singola (come ti dicevo la mia mobo questo banco lo vede da 128Mb a causa del chipset bx, su una ECS k7s5a viene riconosciuto correttamente). Se conferma puoi scegliere quello che preferisci.
nessun problema sulla ram, va su un uletto P3 1000 con CUVX4
akfriger
06-03-2004, 06:14
Ok, se entro domenica sera gli altri non si fanno sentire chiudiamo per la ram doppia faccia!
Per il venditore:
Io confermo a 15€ il controller PCI ATA66 chiedo solo se ci possono essere prb di compatibilita' con una ASUS P3B-F su cui va montato.
Per Fefed e Battalion75:
io non ho prb a passare da Fefed a ritirare i soldi e poi andare a Carpi a ritirare e poi portare il materiale a Fefed. Basta che non pretendiate che lo faccia in una giornata unica.
Ma un giorno vado a Modena, il seguente o lo stesso vado a Carpi, il successivo ancora recapito tutto; quindi max 2/3gg.
Tu Fefed devi solo o anticipare o ritirare a PR i soldi di Battalion75 e poi consegnarli la merce....
E poi ragazzi visto questo giro teniamo a mente che potrebbe servirci per futuri scambi/acquisti/vendite, dal momento che io giro spesso per tutta l'Emilia-Romagna
Ciao Fabrizio
akfriger
06-03-2004, 08:06
è un highpoint PCI, non credo ci siano problemi di incompatibilità.
Aspettiamo Battalion75 allora....
OK
Hai altro da vendere ?
Cerchi qualcosa in particolare ?
Ciao Fabrizio
battalion75
06-03-2004, 08:09
Originariamente inviato da Fabbry
Per il venditore:
Io confermo a 15€ il controller PCI ATA66 chiedo solo se ci possono essere prb di compatibilita' con una ASUS P3B-F su cui va montato.
Per Fefed e Battalion75:
io non ho prb a passare da Fefed a ritirare i soldi e poi andare a Carpi a ritirare e poi portare il materiale a Fefed. Basta che non pretendiate che lo faccia in una giornata unica.
Ma un giorno vado a Modena, il seguente o lo stesso vado a Carpi, il successivo ancora recapito tutto; quindi max 2/3gg.
Tu Fefed devi solo o anticipare o ritirare a PR i soldi di Battalion75 e poi consegnarli la merce....
E poi ragazzi visto questo giro teniamo a mente che potrebbe servirci per futuri scambi/acquisti/vendite, dal momento che io giro spesso per tutta l'Emilia-Romagna
Ciao Fabrizio
ABBIAMO IL GALOPPINO!!!
signori e signori ecco il nostro corriere di fiducia!va a birra e caffe`!!!grazie in anticipo cmq:rolleyes:
x fefed : ti mando sms allora x decidere come farti arrivare il dinero...
Io speravo che ci scappasse almeno un caffe'.....
Qui invece mi sa.... :cry: :cry:
A parte gli scherzi per me non e' un prb.
Abito a Rubiera (RE) a 10Km dal casello di Carpi, sono sempre a Modena e quindi non vedo perche' non dovrei farlo.
A buon rendere a tutti se ne dovessi avere bisogno.
Ciao ed tatendo vs notizie.
Fefed ha anche il mio cell. per contatti urgenti
akfriger
06-03-2004, 08:23
cerco (quasi disperatamente) un duron! :help:
Per il resto al momento non ho altro ma di tanto in tanto qualcosa mi capita.
akfriger
07-03-2004, 05:13
PVT svuotati.
Originariamente inviato da battalion75
ABBIAMO IL GALOPPINO!!!
signori e signori ecco il nostro corriere di fiducia!va a birra e caffe`!!!grazie in anticipo cmq:rolleyes:
x fefed : ti mando sms allora x decidere come farti arrivare il dinero...
povero fabbry, dargli del galoppino mi sembra riduttivo..... ;)
per il dinero fregatene, me lo restituisci alla consegna.
akfriger
08-03-2004, 05:51
Per l'altro banco da 256Mb PC133 nessun interessato?
akfriger
08-03-2004, 22:43
Battalion75 non dà segni di vita, nessuno per mobo+proc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.