PDA

View Full Version : Come controllare un pc a distanza?

nivety
29-02-2004, 11:44
Ciao,

qualcuno mi può spiegare passo passo come posso controllare un mio computer collegato a fastweb in ufficio dalla mia connessione 56 k nella mia abitazione?
Mi hanno parlato di un programma chiamato VNC ma ho letto che ci sono problemi relativi agli IP di Fastweb...qualcuno mi darebbe una mano????

Ciaoooooooooo
Marta

Mazzumma
29-02-2004, 11:54
è vero con fw non funziona il vnc a meno che non fai la procedura inversa e cioè dal pc server addi un client che sarebbe il tuo a casa solo che per ovvi motivi non puoi fare questa operazione.
credo che anche se la cosa si potesse fare per usare il vnc una connessione a 56 k sia troppo lenta.

Donnie
29-02-2004, 12:05
basta dire al pc di chiamare ogni 60secondi un dns (free tipo no.ip)quando hai bisogno del remoto ti connetti col 56 vai sul sito di no-ip e punti il dns sul tuo ip

~ZeRO sTrEsS~
29-02-2004, 12:45
avete mai provato pc anyware? io lo uso in uffici per controllare tutti i server mondiali di decathlon... non ho capito ancora bene come funziona ma mi informerò

Donnie
29-02-2004, 13:48
in che senso?
Il nostro problema è dato dal fatto che con fw stai dietro un nat quindi ti viene assegnato un ipprivato nn raggiungibile dall esterno di fw

MM
29-02-2004, 16:50
Spostato in reti e modem