PDA

View Full Version : Che opinione avete delle italiane?

Pagine : 1 [2]

lufo
29-02-2004, 23:00
Originariamente inviato da Rott
Che tipi!!!

Appena arriverà quella giusta sarete impareggiabili... rompi palle claro... ma impareggiabili!!! Vorrei essere una mosca..

:sofico:
io sono rompipalle solo quando ci provo... ma poi divento un cagnone coccolosone!:vicini:

'notte!:p

Nicky
01-03-2004, 06:46
Originariamente inviato da Bilancino
Vuoi che sono ottimista? 80% leggere e 20% più mature su come si concepisce la coppia.........

Ciao

Lieta di rientrare nel 20% :cool::D

Nicky
01-03-2004, 06:48
Originariamente inviato da Pola
Ognuno può dire ciò che vuole ... l'importante é essere coerenti col proprio pensiero.:D :D

Lufo è un gran bravo ragazzo e sono convinta che non parla tanto per ;)

Nevermind
01-03-2004, 07:53
Beh, le donne italiane sono assolutamnete incomprensibili............... ma questo è una caratteristica intrinseca dell'essere femminile quindi non è solo un problema delle italiane. :D

Comunque fisicamnete le donne italiane sono tra le migliori a mio avviso!!;)

Saluti.

lufo
01-03-2004, 08:21
Originariamente inviato da Nicky
Lufo è un gran bravo ragazzo e sono convinta che non parla tanto per ;)
anche perchè non parlo...:D

ManyMusofaga
01-03-2004, 08:44
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, le donne italiane sono assolutamnete incomprensibili............... ma questo è una caratteristica intrinseca dell'essere femminile quindi non è solo un problema delle italiane. :D

Comunque fisicamnete le donne italiane sono tra le migliori a mio avviso!!;)

Saluti.

C'è un "fisicamente" di troppo:D

lufo
01-03-2004, 08:47
Originariamente inviato da ManyMusofaga
vero!:O :D

5m0k1nG
01-03-2004, 08:49
:muro:

lufo
01-03-2004, 08:50
oltretutto è un "fisicamnete":O

Nevermind
01-03-2004, 08:51

Ecco tipico esempio del fatto che è impossibile accontentarle :D :D

Saluti.

ManyMusofaga
01-03-2004, 09:00
Ecco tipico esempio del fatto che è impossibile accontentarle :D :D

Saluti.

Errore:O senza quel "fisicamente" di troppo la frase sarebbe stata pressochè perfetta....:D

Nevermind
01-03-2004, 09:26
Errore:O senza quel "fisicamente" di troppo la frase sarebbe stata pressochè perfetta....:D

Ok rifaccio la frase:"Dal punto di vista fisico le italiane sono tra le migliori" :O :O :D

Saluti.

lufo
01-03-2004, 09:36
Ok rifaccio la frase:"Dal punto di vista fisico le italiane sono tra le migliori" :O :O :D

Saluti.
te lo traduco in maniera perfetta: "le Many sono le migliori!":D

SaMu
01-03-2004, 09:43
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Diciamo che a leggere questo topic si evince che il 90% di chi ha postato ritiene che le ragazze brutte in Italia si sopravvalutano e se la tirano, sara' perche' il tasso di morti di fame e' alto....sara' che le ragazze italiane cercano il "colpaccio"....fatto sta' che e' evidente questo fatto.....non sono io a dirlo , leggiti tutte le pagine addietro e lo vedi con i tuoi occhi...

Ho visto purtroppo.. ho risposto quotando il tuo post, ma in generale volevo rispondere a tutti quelli che la pensano così..

Dico purtroppo, perchè penso che tutto questo recriminare sul comportamento altrui (delle ragazze, in questo caso) impedisca a molti di riflettere sulla vera questione.. cioè su se stessi..

Continuando a protestare perchè le ragazze non sono come dovrebbero essere, non solo non si cambiano le ragazze (dubito che si daranno più facilmente, sapendo che i ragazzi le accusano di tirarsela troppo).. ma soprattutto, non si inizia mai a riflettere su se stessi e migliorarsi.. col risultato che il tempo passa, e i problemi restano.

Ti posso fare una domanda ? per te le ragazze brutte fanno bene a cercare un figo ?

Fanno bene, fanno male.. sono persone libere, possono cercare chi vogliono!

Cosa dovrei dire, che una ragazza brutta fa male a cercare un figo? Che sarebbe giusto si cercasse un brutto?

SaMu
01-03-2004, 09:49
Se una brutta o comunque che non ha niente di interessante viene rifiutata da un ragazzo carino, non necessariamente figo apriti cielo......Se una Brutta rifiuta un ragazzo normale o al SUO livello è giusto.

Ciao

Chi stabilisce se una coppia è "allo stesso livello", o se una/uno può rifiutare giustamente l'altro/a perchè è "inferiore"?

Tu e la tua ragazza siete "allo stesso livello"? Se si, a che livello siete?

C'è una scala da consultare per capire a che livello si è?

Vorrei averla, per capire a che livello di ragazze posso ambire, quali possono dirmi giustamente di no perchè sono inferiore, quali dovrebbero starci perchè sono al mio livello o inferiori..

Nevermind
01-03-2004, 10:09
.................
Ti posso fare una domanda ? per te le ragazze brutte fanno bene a cercare un figo ?

Che domande certo, come gli uomini-latrina che comunque cercano sempre di rimorchiare le figone :D; l'uomo però si accontenta + fascilmente. Se ne vedono alcuni che si tromberebbero pure una fessura del muro purchè uno ci attacchi 2 tette :D :D

Saluti.

Bilancino
01-03-2004, 11:34
Originariamente inviato da SaMu

Vorrei averla, per capire a che livello di ragazze posso ambire, quali possono dirmi giustamente di no perchè sono inferiore, quali dovrebbero starci perchè sono al mio livello o inferiori..

Guarda buona domenica e senti gli urletti stupidi di molte oche poi capisci la scala.........:D

Ciao

pesciolinaa
01-03-2004, 21:07
Guarda buona domenica e senti gli urletti stupidi di molte oche poi capisci la scala.........:D

Ciao

non è una risposta sensata: Samu ti ha fatto una giusta domanda e tu te ne esci con questa risposta che non sta ne' in cielo ne' in terra, e poi le ragazze che si vedono in tele sono tutte molto carine, al massimo potresti dire che sono superficiali o poco intelligenti o al massimo ochette,(giusto perche ballando non puoi capire il loro carattere)ma non puoi dire che sono brutte o non sono al tuo livello.
quindi rispondi, anche io sono curiosa di capire quale sia questo questo livello.

lufo
01-03-2004, 22:06
Originariamente inviato da pesciolinaa
non è una risposta sensata: Samu ti ha fatto una giusta domanda e tu te ne esci con questa risposta che non sta ne' in cielo ne' in terra, e poi le ragazze che si vedono in tele sono tutte molto carine, al massimo potresti dire che sono superficiali o poco intelligenti o al massimo ochette,(giusto perche ballando non puoi capire il loro carattere)ma non puoi dire che sono brutte o non sono al tuo livello.
quindi rispondi, anche io sono curiosa di capire quale sia questo questo livello.
direi che a leviellos tiamo sul
"mi caga=è una btava ragazza"
"non mi caga=è un troi@!"
:D

superdavide
01-03-2004, 22:16
Le straniere sono di gran lunga migliori.

Le italiane sono troppo sofisticate e si sentono kissà ke... :rolleyes:

Jaguar64bit
01-03-2004, 22:55
Ho visto purtroppo.. ho risposto quotando il tuo post, ma in generale volevo rispondere a tutti quelli che la pensano così..

Dico purtroppo, perchè penso che tutto questo recriminare sul comportamento altrui (delle ragazze, in questo caso) impedisca a molti di riflettere sulla vera questione.. cioè su se stessi..

Continuando a protestare perchè le ragazze non sono come dovrebbero essere, non solo non si cambiano le ragazze (dubito che si daranno più facilmente, sapendo che i ragazzi le accusano di tirarsela troppo).. ma soprattutto, non si inizia mai a riflettere su se stessi e migliorarsi.. col risultato che il tempo passa, e i problemi restano.

Scusa ma il titolo di questo topic di cosa parla ? delle donne italiane oppure di come migliorare la qualita' degli uomini per essere piu' appettibili ...alle donne ?

se solo in 2 gatti non vi lamentate contro un 90% ( vedi commenti su questo topic)che lo fa.... non ne deduci qualcosa ? oppure pensi che il 90% dei commenti in un senso...siano campati in aria ?

Fanno bene, fanno male.. sono persone libere, possono cercare chi vogliono!

Cosa dovrei dire, che una ragazza brutta fa male a cercare un figo? Che sarebbe giusto si cercasse un brutto?

Ogniuno cerca chi gli pare.....pero' poi le ragazze chi si trovano cornute dopo 2 anni di matrimonio....perche' il marito si e' invaghito di una donna piu' figa....questo non ti dice nulla ?:D

tu leva la possibilita' di scoparti una ragazza brutta ..e quello che rimane e' il nulla , per questo le ragazze cozze la danno via piu' facile ( meno quando sono vergini ).

Nicky
02-03-2004, 06:15
Originariamente inviato da lufo
direi che a leviellos tiamo sul
"mi caga=è una btava ragazza"
"non mi caga=è un troi@!"

Infatti il discorso che hanno fatto tutti è questo :D
E devo dire che spesso lo fanno anche le ragazze "ha preferito un'altra allora è uno stronzo"
Ma cazzo la gente potrà avere anche dei gusti suoi personali, no?
Il bello che poi c'è tanta gente che parla di menarsela, ma non si rende conto che è il/la primo/a a farlo/a...tipo quelli che ci provano partendo convinti che cadrai ai loro piedi (tra l'altro così è logico che poi prendi delle scottature).

lufo
02-03-2004, 08:19
Scusa ma il titolo di questo topic di cosa parla ? delle donne italiane oppure di come migliorare la qualita' degli uomini per essere piu' appettibili ...alle donne ?

se solo in 2 gatti non vi lamentate contro un 90% ( vedi commenti su questo topic)che lo fa.... non ne deduci qualcosa ? oppure pensi che il 90% dei commenti in un senso...siano campati in aria ?

Ogniuno cerca chi gli pare.....pero' poi le ragazze chi si trovano cornute dopo 2 anni di matrimonio....perche' il marito si e' invaghito di una donna piu' figa....questo non ti dice nulla ?:D

tu leva la possibilita' di scoparti una ragazza brutta ..e quello che rimane e' il nulla , per questo le ragazze cozze la danno via piu' facile ( meno quando sono vergini ).

e siamo finiti sulla brutta/bella... annamo bene annamo! :D
Poi per forza che ste donne italiane ce l'hanno con noi.. se guardate solo i culi e le tette, non credo abbiano molta stima di noi.

Nicky
02-03-2004, 08:25
Poi per forza che ste donne italiane ce l'hanno con noi.. se guardate solo i culi e le tette, non credo abbiano molta stima di noi.

Bhe fortunatamente non tutti ragionano così. ;)

Tra l'altro a me sembra un tirarsi la zappa sui piedi, perchè da sti discorsi pare che tutti quelli che sono fidanzati o che escono con una donna, stiano con ragazze brutte perchè la danno :boh:

lufo
02-03-2004, 08:28
Bhe fortunatamente non tutti ragionano così. ;)
attenuante dell'uomo: difficile togliervi lo sguardo di dosso, anche perchè ci tenete al vostro aspetto fisico.. e se fate le belle, perchè poi non potervi guardare?:sbav:

Nicky
02-03-2004, 08:30
attenuante dell'uomo: difficile togliervi lo sguardo di dosso, anche perchè ci tenete al vostro aspetto fisico.. e se fate le belle, perchè poi non potervi guardare?:sbav:

Per me è difficile togliere lo sguardo dagli ometti :sbav:

lufo
02-03-2004, 08:38
Per me è difficile togliere lo sguardo dagli ometti :sbav:

e allora sbaviamo insieme! :sbav: :D

superdavide
02-03-2004, 14:34
Io nn ho mai avuto problemi di donne, e considero le Italiane una categoria a se stante... :rolleyes:

Parlo con cognizione di causa, nn per sentito dire. :D

Nicky
02-03-2004, 14:50
ora che ci penso: io ho conosciuto un sacco di stranieri che adorano le italiane.

Mi quadrano sempre meno cose...:mbe:

superdavide
02-03-2004, 14:53
ora che ci penso: io ho conosciuto un sacco di stranieri che adorano le italiane.

Xkè nn le conoscono bene! :D

Cmq potresti dire anke ke noi le straniere nnle conosciamo bene... :D Cmq nn ne verremo mai a capo. :rolleyes: Ste discussioni sono pressokè inutili, scusa nicky ;)

Bilancino
02-03-2004, 14:54

Certo che se le italiane "vanno" con lo straniero solo perchè è novità a me le cose quadrano. Se si devono fare discorsi sensati ok ma se parliamo di cose sensate e poi esce "ragazza italiana" nel discorso le cose non sono più sensate.......:D

Ciao

Nicky
02-03-2004, 15:03
Certo che se le italiane "vanno" con lo straniero solo perchè è novità a me le cose quadrano. Se si devono fare discorsi sensati ok ma se parliamo di cose sensate e poi esce "ragazza italiana" nel discorso le cose non sono più sensate.......:D

Ciao

Come hai fatto a ipotizzare questo da quello che ho detto io?
Vedi che parli sempre per partito preso? :rolleyes:
L'obbiettività non sai nemmeno dove sta di casa.

Quei ragazzi che ho conosciuto mi hanno detto semplicemente che le italiane gli sono simpatiche perchè sono persone socievoli a cui piace stare in compagnia, che non se la menano come le loro connazionali e che hanno più classe.
Parlo di spagnoli, inglesi, francesi e praghesi.

Tutto il mondo è paese, come vedi :D

lufo
02-03-2004, 15:05
sarà perche quando siamo all'estero in genere siamo più aperti alle nuove conoscenze?? e le cose ci appaiono più semplici...

Nicky
Originariamente inviato da superdavide
Xkè nn le conoscono bene! :D

Cmq potresti dire anke ke noi le straniere nnle conosciamo bene... :D Cmq nn ne verremo mai a capo. :rolleyes: Ste discussioni sono pressokè inutili, scusa nicky ;)

Io è quello che dico dall'inizio infatti :D

Queste lamentele ci sono ovunque, è più facile sputare nel piatto dove mangi tutti giorni, che in quello dove mangi raramente e che ti attira per la "novità"

Comunque vi lamentate ma vi va anche piuttosto bene: ricordo che un amico di mio fratello tornò piangendo dall'america..si aspettava le figone alla baywatch e di ragazze belle ne ha trovate poche.
Ha detto che la stragrande maggioranza ha grossi problemi di peso e obesità.

Bilancino
e che hanno più classe.

Difficilmente uno straniero sa capire quando una è un pò sboccata.........:D

Italiane socievoli? Si ma appunto con gli stranieri..........

Ciao :D

Nicky
02-03-2004, 15:09
Difficilmente uno straniero sa capire quando una è un pò sboccata.........:D

Italiane socievoli? Si ma appunto con gli stranieri..........

Ciao :D

Come al solito ti arrampichi sui muri e rigiri le parole, perchè non sai sostenere le tue tesi da solo :D

Ora dimmi che tutte le ragazze sono sboccate. Ma per piacere!!! e te lo dice una che sembra uno scaricatore di porto :D
Io dico un sacco di parolacce e ti assicuro che sono molto più le ragazze a guardarmi storto che gli uomini...

Inoltre voi avete detto che preferite le straniere, quindi in teoria vi comportate come le donne ...
Quindi anche gli uomini hanno lo stesso difetto di farsi attirare dalla novità se seguiamo il tuo ragionamento :D

Bilancino
02-03-2004, 15:14
Come al solito ti arrampichi sui muri e rigiri le parole, perchè non sai sostenere le tue tesi da solo :D

Ora dimmi che tutte le ragazze sono sboccate. Ma per piacere!!! e te lo dice una che sembra uno scaricatore di porto :D
Io dico un sacco di parolacce e ti assicuro che sono molto più le ragazze a guardarmi storto che gli uomini...

Inoltre voi avete detto che preferite le straniere, quindi in teoria vi comportate come le donne ...
Quindi anche gli uomini hanno lo stesso difetto di farsi attirare dalla novità se seguiamo il tuo ragionamento :D

Quello che dico riguarda me poi gli altri possono pensarla come gli pare........Il dialetto di queste parti è orribile e per me non abituato a parlare se sento uscite dialettali anche da una che frequenta l'uni cado.......Dico questo perchè qui il dialetto è orribile per il resto rimango sulle mie idee......Le ragazze italiane se la tirano......Non parlo di accento ma di vere e proprie uscite dialettali quando non ci dovrebbero essere........

Io non sono attratto dalle novità, anzi cambiare qualunque cosa mi crea problemi........

Ciao

Nicky
02-03-2004, 15:23
Quello che dico riguarda me poi gli altri possono pensarla come gli pare........Il dialetto di queste parti è orribile e per me non abituato a parlare se sento uscite dialettali anche da una che frequenta l'uni cado.......Dico questo perchè qui il dialetto è orribile per il resto rimango sulle mie idee......Le ragazze italiane se la tirano......Non parlo di accento ma di vere e proprie uscite dialettali quando non ci dovrebbero essere........

Vabbhe se dalle tue parti parlano in dialetto non vuol dire che lo facciano in tutta italia :mbe:
Io conosco un sacco di gente, che parla in dialetto solo in famiglia e poi quando esce si contiene.

Le ragazze italiane se la tirano? In che senso? Che stanno sulle loro?
Bhe anche molti ragazzi lo fanno. Anzi mi pare che tu mille volte abbia detto che ti piace essere riservato e stare molto in disparte, questo a casa mia non vuol dire tirarsela.
Tirarsela vuol dire dire di no a uno che non ti piace? Ben venga, una donna mica deve dire si a tutti.

Non è per fare la femminista da 4 soldi, ma ci sono persone che vengono identificate come "menarelle" solo perchè non si espongono troppo, magari son pure timide.
Per me una che se la mena è una che si crede superiore a tutto e a tutti: per l'amor di dio, ce ne sono in quantità industriale di persone così..ma non credo che sia la nazionalità a stabilirlo.

Di solito quelle che se la tirano sono donne che sanno di essere molto belle e ricercate, se non lo fossero sarebbero molto più alla mano.
Quelle bruttarelle come me, devono contare su un minimo di cervello e di simpatia, altrimenti passerebbero sempre inosservate e potrebbero morire anche da sole :D

E te lo dico per esperienza...sono un brutto anatroccolo e se non fossi una a cui piace scherzare e stare in compagnia passerei la mia intera vita sola soletta a piangermi addosso.

Tra l'altro da brutta non capisco i discorsi "anche le cozze se la menano e se hanno il ragazzo o escono con qualcuno è perchè la danno " e quelli sul fatto che ci dovremmo accontentare del primo "morto di fame" (tra l'altro si contraddicono pure i concetti)
Sono brutta e mi devo tagliare le vene? O non posso fare sesso con chi mi pare? O devo scegliere per forza uno che non mi attrae o non mi piace quello che dice e pensa?

Bho...queste cose, mi spiace, ma non le capisco...

Io non sono attratto dalle novità, anzi cambiare qualunque cosa mi crea problemi........

Ciao

Bhe Bilancino tu non sei il mondo e non credo che tutti siano uguali a te...
Tanto è vero che pagine addietro un utente (non ricordo chi) ha detto che andando a vivere all'estero ci si accorge che in realtà anche lì esistono gli stessi problemi.

Ribadisco: è molto più facile sputare nel piatto in cui si mangia, che cercare di essere obbiettivi.

Jaguar64bit
02-03-2004, 18:39

allufato finche' le ragazze cozze e non saranno attorniate da lecchini come te' non cambiera' nulla.......:D

per quel che mi riguarda , persa una ne cerco una migliore sia di carattere che personalita' e di bellezza....fortuna che l'ho trovata da un po' ormai. :) ;)

gtr84
02-03-2004, 19:17
Indubbiamente preferisco le straniere

Le straniere sono esplicite, e pertanto difficilmente sono ipocrite

e poi riguardo l'aspetto fisico, dipende

Per esempio le indocinesi fisicamente, non sono all'altezza delle caucasiche.

lufo
02-03-2004, 21:29
allufato finche' le ragazze cozze e non saranno attorniate da lecchini come te' non cambiera' nulla.......:D

per quel che mi riguarda , persa una ne cerco una migliore sia di carattere che personalita' e di bellezza....fortuna che l'ho trovata da un po' ormai. :) ;)
ma se te sei già felicemente impegnato, che hai da lamentarti??:ciapet: Allora non è vero che le italiane sono tutte stronze! :D

Grazie per il lecchino.. contraccambio vivamente! :smack:

lufo
02-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da gtr84

Brrrr!

[-°-3DM@RK-°-]©
02-03-2004, 22:09
Originariamente inviato da gtr84

Mah non penso siano meno ipocrite... ora sono dietro a una irlandese (madrelingua) e credimi che sa benissimo cos'è l'ipocrisia.
Per il resto posso dire che americane e canadesi (specialmente) sono più sveglie delle nostre connazionali.. ma bisognerebbe vedere come si comportano le italiane all'estero ;)