View Full Version : cerco procio 933Mhz
ciao cerco un pentium 3 o celeron 933Mhz
se lo avete contattatemi su
[email protected] o 347 4252663
Ho un Celeron 667 che gira tranquillamente a 1000 o anche un po' di più... Link in signature ;)
22€spese spedizione comprese?chiedo una cosa,il procio attualmente installato è montato su una scheda montata sulla mobo,e non direttamente sulla mobo,quindi il tuo va bene?cmq magari stasera se vuoi mi chiami così ci mettiamo d'accordo.
grazie ciao
347 4252663
Si, 22€ s.s. comprese, però non ho capito la tua domanda :confused: Tu che processore hai ora? Su che scheda madre vorresti montare il Celeron mio?
io ho installato un celeron 466 Mhz su una mobo soyo,che come frequenza massima supporta 933,allora pensavo che un procio sui 900Mhz andasse bene.cmq riprovo a spiegarmi,il soket della cpu e in una scheda che va attaccata alla mobo(+ o - come una pci)mi sono un pò spiegato?cmq come faccio a sapere se il tuo va bene?e per il pagamento come si fa?va bene se ti mando 25€ in una busta a casa e poi mi mandi il procio?
risp e grazie per la pazienza
Mysticdelta
03-03-2004, 15:58
Originariamente inviato da bayo87
ciao cerco un pentium 3 o celeron 933Mhz
se lo avete contattatemi su
[email protected] o 347 4252663
La citta nel titolo ! Te lo dico perche' se no i mod ti chiudono il thread. Chiedi a loro di inserirtela. Ciao :)
No, se tu hai tipo una scheda da inserire il mio processore non ti va bene - ci vorrebbe un adattatore (cioé sempre una scheda ma in essa ci metteresti il processore mio) ... Vuoi un consiglio? Lascia stare e fatti un sistema economico prendendo pezzi più recenti (magari non nuovi o nuovi economici) e otterrai un risultato migliore anche se la spesa sarà un po' superiore, però ne vale la pena... Vedi tu ;) Per il processore mio comunque ho trovato a chi darlo ed era in coda prima di te (putroppo si è fatto sentire solo ora - la precedenza è sua). Se non vuoi cambiare scheda madre, ram e processore insieme trova qualcuno che ti dia processore+adattatore...
Il processore mio è questo:
http://karolis.altervista.org/pc/CPU.jpg
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.