PDA

View Full Version : Norton antivirus e aggiornamento

Biancaneve
29-02-2004, 11:29
Quali sono i file che norton antivirus aggiorna con liveupdate?

kappa85
01-03-2004, 17:52
Originariamente inviato da Biancaneve
Quali sono i file che norton antivirus aggiorna con liveupdate?

Dipende... il liveupdate ricerca gli aggiornamenti delle definizioni dei virus e del programma stesso... poi sta a te decidere cosa scaricare e installare...

Biancaneve
01-03-2004, 19:41
Vorrei poter installare le nuove definizioni manualmente, ma nonso quali sono i file da copiare

MrOZ
01-03-2004, 20:24
x agg NAV manualmente usa l'Intelligent Updater e scarica i file da qui http://securityresponse.symantec.com/avcenter/download.html

Biancaneve
01-03-2004, 20:42
Ho provato ma a me il link non funziona, comunque cercherò di spiegarmi meglio, il problema è che ho due computer di cui solo uno è collegato in rete,quindi posso aggiornare Norton solo su uno avevo pensato di copiare i file dell'aggiornamento da quello che ha il collegamento in internet, all'altro ma non so quali sono:rolleyes:

kappa85
02-03-2004, 14:24
Mi dispiace, temo che non sia possibile questo... tempo fa chiesi anch'io la stessa cosa perchè non avendo ancora la adsl e dovendo formattare non volevo perdere tutti gli aggiornamenti e mi risposero che l'unica via era scaricare gli eseguibili dal sito della symantec e tenere via quelli...