PDA

View Full Version : Sto cercando un case da comprare(gia moddato)

Special
29-02-2004, 11:23
Come nel topic,sto cercando un case da comprare (causa poca voglia di moddare il mio) gia moddato e molto bello. Voi che siete espertoni avete qualche sito che vende ste belle cose qua in ita?
Fate conto che un 200 euri ce li spendo volentieri..

goldorak
29-02-2004, 11:58
Originariamente inviato da Special
Come nel topic,sto cercando un case da comprare (causa poca voglia di moddare il mio) gia moddato e molto bello. Voi che siete espertoni avete qualche sito che vende ste belle cose qua in ita?

Potresti vedere i case coolermaster con la finestra laterale. Sopratutto i modelli wavemaster e quelli della serie 200,201.
I modelli praetorian (che sono gli ultimi arrivati) hanno una qualita' leggermente inferiore ai loro predecessori.

Special
29-02-2004, 12:03
Ho visto un po di xaser.. mi son piaciuti pero' ci devo metter tutto io di luci.. mo' vediamo e thx cmq:)

>°°Pun][sh£r°°<
29-02-2004, 13:05

149 euro iva inclusa ti prendi un bell'X-Alien :D Io ce l'ho e devo dire che è veramente uno spettacolo: 5 fan della Levicom luminose di colore blu (che tirano un ottimo flusso d'aria ;)), finestra trasparente, monitor lcd per le temperature retroilluminato...naturalmente in alluminio per un peso complessivo di solo 9Kg :D:D Veramente ottimo :sofico:
qua (http://www.overclockercafe.com/Reviews/cases/X-Alien/) puoi vedere una recensione
Ciao :D :D

Special
29-02-2004, 18:53
Bellooo...
ma dove si compra :rolleyes:

Jimmy3Dita
29-02-2004, 19:00
Bellooo...

C'e' una sezione links nella faq, fatti un giro su quei siti o usa Google.. ;)
Ciao!

IcEMaN666
29-02-2004, 22:22
case già moddati?:nono:

Special
29-02-2004, 22:43
Originariamente inviato da IcEMaN666
case già moddati?:nono:
Lo so che non è il max ma per mancanza di tempo per ora preferisco prenderne uno gia fatto asd:(

IcEMaN666
29-02-2004, 22:56
Lo so che non è il max ma per mancanza di tempo per ora preferisco prenderne uno gia fatto asd:(
ma guarda che mi tocca sentire qua:O
Prenditi un chieftec tower normale e quando hai tempo lo moddi;)

Special
29-02-2004, 23:26
asd ci tengo a dire che sto acconto lo usa anche un mio amico, quello che vuole la pappa pronta nn è il vero Special, è il mio amico.:)

Tat0
29-02-2004, 23:30
Originariamente inviato da IcEMaN666
ma guarda che mi tocca sentire qua:O
Prenditi un chieftec tower normale e quando hai tempo lo moddi;)

Stesso consiglio che darei io. Al massimo ti prendi un bel chietec tower e lo usi. quando hai tempo provi a moddarlo. spesa 90€ :O

>°°Pun][sh£r°°<
01-03-2004, 00:02
Bellooo...

Dipende io l'ho preso in un posto a Milano che dice di essere l'unico in tutta Italia ad averlo :confused: Cmq è veramente bello se cerchi qualcosa di gia pronto moddato ;)

storgio
01-03-2004, 16:39
Potrei venderti quello che vedi nel link...

CLICCAMI!!! (http://www.moddingitalia.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=24)