PDA

View Full Version : HO formattato:Sp1 e aggiornamenti?

Axion
29-02-2004, 11:57
Dopo aver formattato devo scaricare il SP1?Ma windowsUpdate non mi funziona,dice che c'è un errore con l'orologio di sistema,il che non è vero.Come faccio?
Poi ho un 56k,come faccio a scaricare i 125Mb del SP1?

ingpeo
29-02-2004, 12:07
Trovi un amico con l'adsl che te lo scarica e ti fa un cd.

Axion
29-02-2004, 12:08
Bella soluzione...me piace!

naso
29-02-2004, 12:09
Originariamente inviato da Axion
Dopo aver formattato devo scaricare il SP1?Ma windowsUpdate non mi funziona,dice che c'è un errore con l'orologio di sistema,il che non è vero.Come faccio?
Poi ho un 56k,come faccio a scaricare i 125Mb del SP1?
primo controlla l'ora e il fuso orario. oltre all'ora anche la data...
secondo puoi usare il catalogo di windows update, lo trovi in w.u. nella voce personalizza...
così lo puoi scaricare e mettere in un secondo momento in un cd-rom.... magari questo fallo da un computer dove c'è una adsl...

maniaferroviaria
29-02-2004, 16:44
Originariamente inviato da naso
primo controlla l'ora e il fuso orario. oltre all'ora anche la data...
secondo puoi usare il catalogo di windows update, lo trovi in w.u. nella voce personalizza...
così lo puoi scaricare e mettere in un secondo momento in un cd-rom.... magari questo fallo da un computer dove c'è una adsl...

l'ho fatto io che ho una linea pstn... però con gli aggiornamenti per windows2000...
55mb in tutto... in una notte ho fatto tutto...!

Ciao
Federico

MM
29-02-2004, 17:39
Spostato in Windows

naso
29-02-2004, 20:08
Originariamente inviato da maniaferroviaria
l'ho fatto io che ho una linea pstn... però con gli aggiornamenti per windows2000...
55mb in tutto... in una notte ho fatto tutto...!

Ciao
Federico
sì.. certo.. peccato che magari alcuni nn vogliono stare attaccati tutta la notte con il telefono... sperando poi che alla mattina tutto sia andato bene.. e che magari nn si sia bloccato tutto x via di una richiesta di premere un tasto.......

maniaferroviaria
29-02-2004, 21:33
Originariamente inviato da naso
sperando poi che alla mattina tutto sia andato bene.. e che magari nn si sia bloccato tutto x via di una richiesta di premere un tasto.......

beh, sono rimasto sveglio a controllare :p :cool: