PDA

View Full Version : Usando molto un notebook si rompe?

Shinnok
29-02-2004, 10:47
Dato che mi è arrivato un notebook acer 662LCi che è abbastanza più potente del pc che uso normalmente, mi chiedevo se utilizzandolo tutti i giorni per molte ore magari anche per scaricare tutta una giornata o per giocare, si potesse rovinare velocemente. Grazie mille.

scimmietta1
29-02-2004, 11:47
Originariamente inviato da Shinnok
Dato che mi è arrivato un notebook acer 662LCi che è abbastanza più potente del pc che uso normalmente, mi chiedevo se utilizzandolo tutti i giorni per molte ore magari anche per scaricare tutta una giornata o per giocare, si potesse rovinare velocemente. Grazie mille.

si rovina come tutto..

Shinnok
29-02-2004, 13:23
mi aveva detto un amico che a causa del calore era cmq sconsigliabile tenerlo molto tempo acceso. Lo so che si rovina come tutto il resto a questo mondo..

Zac1978
29-02-2004, 13:51
I portatili sono progettati per convivere con il calore, ovvio che tanto calore provocato da un processore desktop bene bene non gli fa, un pc fisso ha comunque una migliore ventilazione interna.

E' anche difficile prevedere come si comporterà, l'usura sarà pressochè simile, però considera che cambiare una parte in un portatile è molto più costoso che in un desktop.

Se hai una lunga garanzia (con Acer conviene) non ti crucciare più di tanto, per 3 anni deve funzionare comunque bene.

scimmietta1
29-02-2004, 14:28
io lo tengo acceso 24 ore su 24 da un anno.. lo uso come proxy e funzia tutto alla perfezione..