PDA

View Full Version : DVD Recorder Teac DV-W58G

*niKotHar*
29-02-2004, 10:38
Premessa: non ho esperienza di masterizzazione DVD, nè tanto meno di formati DVD (DVD-R; DVD+R...);

questo recorder scrive a 8X su supporti DVD+R e a 4X su supporti DVD-R...

ho provato a fare una masterizzazione (la mia prima con un DVD) su supporto DVD-R (in teoria avrebbe dovuto scrivere a 4X).....il recorder scrive a 1X....e voi mi direste che potrebbe essere il supporto che è una cacca....LO PENSAI ANCHE IO....ma sapete bene che Nero Burning (v. 6.0 o su di lì!!!! :) ) se nel recorder non è presente un supporto, mostra sempre tutte le velocità di scrittura nella finestra di impostazioni della masterizzazione....le velocità di scrittura di cui dispongo sono quelle che appaiono nella jpg allegata.... ORA DICO IO...MI MANCA QUALKE PASSAGGIO????????:cry:

TheDave
29-02-2004, 13:23
Installa l'ultima versione di Nero (la 6.3.0.3) intanto.
Prova e vediamo se continui ad avere problemi.

*niKotHar*
29-02-2004, 14:10
ok...ora la skarico kol mio 56Kaponi :muro: .....ci risentiamo tra un anno e mezzo!!!!!!! :D

*niKotHar*
29-02-2004, 18:11
ho istallato l'ultimo Nero...non ho risolto niente:muro:
adesso vi faccio vedere le specifiche del Teac rilevate da INFOTOOL di Nero....non so che fare

:mc:

*niKotHar*
29-02-2004, 18:18
a proposito ...la configurazione del pc dove è installato il Teac è la seguente (se può essere d'aiuto):

AtlhonXp1800+, ECS K7S5a, 512 sdram....penso basti questo....sistema operativo WinXp senza Service Pack (Perchè? mi chiedereste...Semplice ....non lo scarico mica con un 56Kaponi:muro: !!!!!!)....

MM
29-02-2004, 18:21
Il firmware del device è aggiornato?
Gli ASPI sono installati? (vedi sezione FAQ e Guide)

*niKotHar*
29-02-2004, 18:29
allora firmware nuovi non ne esistono...ho già cercato...gli aspi fungono normalmente...almeno questo dice infotool...

*niKotHar*
29-02-2004, 18:31
http://news.hwupgrade.it/11523.html