PDA

View Full Version : Installazione di Xp

vladimiro
29-02-2004, 11:36
Ho necessità di cambiare la scheda madre , da una gigabyte ad una dfi, vorrei sapere ( scusate l'ignoranza )è necessario dover riformatare il tutto o, cambio scheda madre e dopo 'installazione ritrovo tutto come ere prima?
Altra domanda,ho due hd uno da 120,partizionato in due ,circa 60 l'uno, ed un altro hd da 40 anche questo partizionato in due 20 l'uno , vorrei sapere, se dovessi formattare e reinstallare xp, i dati,che ho nelle varie partizioni all'infuouri di dove vado ad installare Xp, ho la possibilità di ritrovarli o perdo anche quelli ,grazie per l'aiuto,e ... scusate se sono domande stupide.:confused: :confused: :rolleyes:

carlito81
29-02-2004, 11:55
Al 99 percento dovrai riformattare, se formatti solo la partizione dov'è installato il sistema operativo gli altri dati nelle altre partizioni non li perdi....attenzione a nn sbagliare partizione però visto che ne hai parecchie ;)

vladimiro
29-02-2004, 12:01
Grazie per la risposta, quindi vediamo se ho capito:

Installo xp, supponiamo in c dove era prima , dovrei alla fine ritrovare le partizioni vecchie intatte e funzionanti, cioe se apro "D,o e,f" ritrovo tutto ?:D :D

Grazie

klimt78
29-02-2004, 14:17
ritrovi indubbiamente tutto il contenuto delle altre partizioni, non ti preoccupare

vladimiro
29-02-2004, 17:31
grazie per i suggerimenti ,a buon rendere.