View Full Version : Acquistare magliette dell'NFL e NHL
Ciao a tutti sto girando su ebay perchè volevo trovare qualche maglietta (jersey) delle squadre NFL e NHL...solo che in america hanno solo taglie esagerate...qualcuno conosce qualche negozio, anche on-line dove è possibile ordinare queste divise?
HenryTheFirst
29-02-2004, 10:29
Stavon constatando con un mio amico che nei siti dove le vendono (si trovano link nei siti delle rispettive leghe) le taglie sono veramente assurde, tipo minimo xl o xxl :eek:
Mi chiedevo se magari la xl là non corrisponda ad una m o l di qua :confused: mi sembra assurdo che non vendano capi di diemensioni "normali", non siamo mica tutti defensive tackle :D
alexis1980
29-02-2004, 11:13
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Stavon constatando con un mio amico che nei siti dove le vendono (si trovano link nei siti delle rispettive leghe) le taglie sono veramente assurde, tipo minimo xl o xxl :eek:
Mi chiedevo se magari la xl là non corrisponda ad una m o l di qua :confused: mi sembra assurdo che non vendano capi di diemensioni "normali", non siamo mica tutti defensive tackle :D
Le taglie sono diverse :)
Se riesco a trovarla ti posto la tabella di conversione delle misure :D
HenryTheFirst
29-02-2004, 12:20
Originariamente inviato da alexis1980
Le taglie sono diverse :)
Se riesco a trovarla ti posto la tabella di conversione delle misure :D
Grande, mi faresti un favore! :)
Mi aggrego al thread... c'è un sito dove comprarle? mi servono dell'NHL... tnx
xxAndreAxx
29-02-2004, 21:05
io ne ho diverse prese da footlocker.com e da nbastore.com anche se le SS. per l'italia sono una mazzata (30$ fisso + 2$ per ogni oggetto)
affidabile e veloce (7-10 giorni sono sempre arrivati i miei 6 ordini anche se c'è scritto 28gg)
Ne vendi qualcuna?
Nuove costano troppo per quello che dovrei fare...
Su ebay non posso registrarmi xkè sono minorenne, altrimenti ne avrei gia presa qualcuna... bah
xxAndreAxx
29-02-2004, 21:14
manco per idea, le ho pagate 60/70€ l'una e me le tengo :p
per ora ho dell'NFL quella dei Rams e Broncos, NBA dei Nets e Lakers (quest'ultima versione Hardwood Classic con i vecchi colori blu-azzurro ;) )
cmq ste magliette portate strette son veramente brutte, io sono 1.75x60kg e le ho taglia XL (e sono veramente grandi)
60 - 70 l'una? io li vedo prezzi esorbitanti ben + alti...
xxAndreAxx
29-02-2004, 21:16
Originariamente inviato da sHoWeR
Ne vendi qualcuna?
Nuove costano troppo per quello che dovrei fare...
Su ebay non posso registrarmi xkè sono minorenne, altrimenti ne avrei gia presa qualcuna... bah
ma x favore.. registrati coi dati di un tuo genitore (ovviamente devi chiedergli il permesso.. ma non credo te lo negheranno) io ho 16 anni e sono utente di ebay da un paio..
idem su footlocker
xxAndreAxx
29-02-2004, 21:17
Originariamente inviato da sHoWeR
60 - 70 l'una? io li vedo prezzi esorbitanti ben + alti...
quelle che costano molto di + sono quelle ufficiali, ovvero hanno la forma apposta per essere indossate con le spalliere ecc.. le versioni "replica" cioè quelle da indossare normalmente hanno quel prezzo
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ma x favore.. registrati coi dati di un tuo genitore (ovviamente devi chiedergli il permesso.. ma non credo te lo negheranno) io ho 16 anni e sono utente di ebay da un paio..
idem su footlocker
Ok, dico la verità: lo avrei fatto lo stesso, ho detto cosi xkè non mi ricordo le date di nascita di nessuno, ed entrambi non li vedo fino a domani... d'accordo??? :D :D :D
palanzana
30-04-2004, 10:02
ho appena giocato a nhl 2004.caruccio.pero ci sono un fottio di comandi da impostare...
francoisk
30-04-2004, 10:29
mi date il link di queste magliette,mi interesserebbero quelle dell'nhl.grazie
se vi puo' interessare vi posso dire (esperienza personale) che una S in america corrisponde ad una M Europea (se non più grande)
xxAndreAxx
30-04-2004, 12:48
se vi può interessare ho appena preso la canotta ufficiale di oneal del 1999, Hardwood Classic, XXL. 130€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.