View Full Version : Problema masterizzazione dvd
Spacemen
29-02-2004, 09:57
Ragazzi mi e' arrivato 3 giorni fa' il nuovo mastero della Pioneer , allora oggi ho provato a fare la copia di backup di un dvd con IC8 . Il film e' stato fatto bene , il problema sta quando tento di masterizzarlo su dvd vergine , ho provato a masterizzarlo sia con lo stesso IC8 sia con DVDdcrypter ma niente mi si blocca la masterizzazione quasi subito con il seguente messaggio
SCSISTATUS 0x02
Interpretation. check condition
cdb: 2a 00 00 00 03 10 00 00 10 00
Interpretation: write id- sector :784-799
Sense Area un sacco di numeri
Interpretation: invalid Address for write
Ma che cavolo succede mi chiedo visto che se provo a fare una copia su DVD-RW sia a 2x che a 4x va da dio senza problemi sia con IC8 che con DvdDecrypter idem se uso un DVD+RW sia a2x che 4x, se invece metto un DVD-R non va ne ho gia bruciati 3 cosi cosa puo' essere aiutatemi grazie
Spacemen
29-02-2004, 13:36
Nessuno che ha qualche idea su come posso risolvere, possibile che non riesco a masterizzare su DVD-R vergini ma solo sui rescrivibili.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mc: :muro:
pippocalo
29-02-2004, 14:46
1 - che marca sono i DVD-R che si bruciano? hai provato diverse marche?
2- Hai provato i DVD+R?
3 - Hai provato con altri programmi oltre a IC8 (che comunque non è raccomandato per l'incisione)e DVDdecrypt (buono ma non specializzato neache lui) ?
Io proverei nero e CloneDVD (quest'ultimo non mi ha mai bruciato un DVD).
Fai un po di queste prove e fatti risentire
Prova anche copytoDVD della "VSO" la stessa casa che fa il BLINDWRITE.
Ciao...
Spacemen
29-02-2004, 17:36
I dvd-r che ho provato sono dei Traxdata, non ho provato i dvd+r perche non ne ho al momento. Mi puoi dire allora come posso masterizzare l'immagine del dvd che mi crea IC8 con che programma posso copiarlo visto che ha un estensione pdi.?
Pero' non mi spiego mi masterizza i dvd-rw dvd+rw ma non i dvd-r della traxdata si blocca proprio all'inizio come sta per iniziare la scrittura non arriva neppure al 1%.
Originariamente inviato da Spacemen
I dvd-r che ho provato sono dei Traxdata, non ho provato i dvd+r perche non ne ho al momento. Mi puoi dire allora come posso masterizzare l'immagine del dvd che mi crea IC8 con che programma posso copiarlo visto che ha un estensione pdi.?
Pero' non mi spiego mi masterizza i dvd-rw dvd+rw ma non i dvd-r della traxdata si blocca proprio all'inizio come sta per iniziare la scrittura non arriva neppure al 1%.
Secondo me sono i supporti.
Ho sempre utilizzato DvdDecrypter (a proposito è uscita la nuova vers.) x masterizzare i pdi fatti da IC8 e non ha mai sbagliato un colpo.
Prova a cambiare marca (buona).
Ciao
Y4mon
pippocalo
01-03-2004, 15:39
ti ha risposto y4mon.
I file .pdi li puoi masterizzare con DVDdecrypt.
Vedi...se si bloccano ugualmente cambia marca è possibile che non stiano simpatici al tuo masterizzatore
Spacemen
01-03-2004, 18:47
Ho provato a masterizzare con DvdDecrypter ma anche con lui nulla da fare si blocca bruciandomi il dvd-r. Non penso sia il masterizzatore visto che i DVD-RW e DVD+Rw non danno problemi di sorta. Provero con altri supporti ma questi TX mi andavano bene per il prezzo non elevato €1.90 tutti li altri costano di piu', almeno dove li trovo io visot che non ho la carta per comprarli online.
pippocalo
02-03-2004, 10:07
On line ci sono fornitori come storemania.it che spediscono controassegno. Il problema è che ne devi ordinare tanti per ammortizzare i 10 euro del contrassegno e poi adesso stanno arrivando i primi rifornimenti "gravati" della tassa SIAE e quindi considerevolmente più cari.
Vedrai che è un problema di supporto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.