PDA

View Full Version : USB 2.0 PCI Non Funziona!

tori&mucche
29-02-2004, 09:32
Salve a tutti,
allora questo è il mio problema: non avendo sulla scheda madre delle porte USB 2.0, ho installato una scheda PCI a 2 porte USB 2.0. WinXp mi dice che la scheda è installata e funziona correttamente, però quando vado a connettergli il mio iPod con cavo USB2.0 mi dice che la periferica di archiviazione è collegata ad una periferica più lenta e i trasferimenti avvengono alla velocità USB1.1:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Perchè???:muro: :muro: :muro: Aiutatemi a risolvere vi prego!:cry: :cry: :cry:

Slipknot78
29-02-2004, 10:54
potrebbe essere un problema di service pack. se hai windows xp e non hai la sp1 non ti riconosce i driver dell usb 2.0 ma solo quelli dell' 1.1

tori&mucche
29-02-2004, 12:14
Originariamente inviato da Slipknot78
potrebbe essere un problema di service pack. se hai windows xp e non hai la sp1 non ti riconosce i driver dell usb 2.0 ma solo quelli dell' 1.1
Quindi come devo fare?

klimt78
29-02-2004, 12:32
Bhè se il tuo cavo dell'ipod è 2.0 allora significa che le usb della sk PCI ti stanno funzionando ad 1.1

se hai xp devi installare il service pack1, quindi i driver delle usb 2.0; allora ti funzioneranno per bene...

tori&mucche
29-02-2004, 13:16
Originariamente inviato da klimt78
Bhè se il tuo cavo dell'ipod è 2.0 allora significa che le usb della sk PCI ti stanno funzionando ad 1.1

se hai xp devi installare il service pack1, quindi i driver delle usb 2.0; allora ti funzioneranno per bene...
Non ho mai ben capito come funziona questo SP1! Scusate!:( Dove lo trovo?

klimt78
29-02-2004, 13:32
il service pack 1 è un aggiornameno al sistema operativo che ne migliora le prestazioni e ...ne corregge soprattutto le falle...
quella dell'usb 2.0 è una ad esempio.

prima lo davano con le riviste, adesso invece ti tocca scaricarlo da sito della microsoft(e solo da li che io sappia) perchè hanno deciso che i software microsoft possono solo essere dati da loro...bhò!

prova a fare una ricerca

ti avverto che il file è bello grosso(100mb se non ricordo male)

una volta scaricato fai partire il setup e dopo un bel pò il gioco è fatto

tori&mucche
29-02-2004, 13:47
il service pack 1 è un aggiornameno al sistema operativo che ne migliora le prestazioni e ...ne corregge soprattutto le falle...
quella dell'usb 2.0 è una ad esempio.

prima lo davano con le riviste, adesso invece ti tocca scaricarlo da sito della microsoft(e solo da li che io sappia) perchè hanno deciso che i software microsoft possono solo essere dati da loro...bhò!

prova a fare una ricerca

ti avverto che il file è bello grosso(100mb se non ricordo male)

una volta scaricato fai partire il setup e dopo un bel pò il gioco è fatto
Ok grazie!:)

tori&mucche
01-03-2004, 14:39
Ho scaricato SP1,ma non me lo installa!:cry: :cry: :cry: Dice che il mio codice di wndows non è giusto!:cry: :cry: Perchèèèèè??:cry: :cry: :cry: Aiutatemi....:(

klimt78
01-03-2004, 16:16
:rolleyes: :rolleyes:

succede quando l'Xp installato è una versione non registrata e non attivata...

se è così non te lo installerà mai....

tori&mucche
01-03-2004, 16:48
:rolleyes: :rolleyes:

succede quando l'Xp installato è una versione non registrata e non attivata...

se è così non te lo installerà mai....
Ah, il mio è originale, ma non registrato...

*ReSta*
01-03-2004, 21:48
Originariamente inviato da tori&mucche
Ah, il mio è originale, ma non registrato...

hey la soluzione è o sul mulo o ti passo io l'attrezzo giusto :D

tori&mucche
02-03-2004, 11:59
Ho installato SP1 ma niente! le porte PCI vanno sempre a 1.1:muro: :muro: :muro: Non so più come fare:cry: :cry: :cry:

Qwertid
02-03-2004, 18:30
Successo anche a me. Ci ho perso le speranze :(

klimt78
02-03-2004, 18:40
ragazzi, come ho detto prima a tori&mucche è molto probabile che siano i dispositivi (porte usb o periferiche) non funzionanti correttamente; se in garanzia vi consiglio di cambiarle