View Full Version : come mai???help!!
spero che qualcuno mi possa aiutare,dunque:mi succede che il mio masterizzatore quando inserisco un cd vergine continua a leggerlo x 2 minuti e poi lo ricaccia fuori,non riesco più a masterizzare!!!!!! è un waitec megalus\1 cosa posso fare?? uso xp grazie a tutti!:muro: :muro:
:confused: possibileeeeeeeeeeeeeee?????????????? nessuno mi aiuta????? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente inviato da anti
:confused: possibileeeeeeeeeeeeeee?????????????? nessuno mi aiuta????? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rova a disinstallarlo da gestione periferiche e poi riavvia il pc win lo trova automaticamente e lo reinstalla se non funge prova ad aggiornare il firmware e poi non saprei che cosa puoi ancora fare!!!:muro:
:sofico: Ciao e spero che risolvi
:cry: già fatto,ma non c'è l'aggiornamento del firmware disponibile x stò coso!!!!:muro: :muro:
Originariamente inviato da anti
:cry: già fatto,ma non c'è l'aggiornamento del firmware disponibile x stò coso!!!!:muro: :muro:
ma lo fà con tutti i supporti?
:eek:
Mistral PaolinuX
29-02-2004, 21:44
Ciao !
In casi del genere, di solito, si tratta di dev con lente sporca. Per la pulitura della lente ti rimando all'apposito thread nella sottosez. "FAQ e guide". Se neppure con la pulitura funge, la questione si mette molto male.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.