View Full Version : Stalker: nuovi screen!
Thunder82
29-02-2004, 06:30
http://www.tombraiders.it/public/a.JPG_13.JPG
:)
Gli altri 52 qua:
http://www.firingsquad.com/media/gallery_index.asp/179
TheDarkAngel
29-02-2004, 08:00
avrei preferito un demo agli screenshot
francist
29-02-2004, 08:43
già un demo sarebbe l'ideale.
TheDarkAngel
29-02-2004, 08:51
Originariamente inviato da francist
già un demo sarebbe l'ideale.
anke una alpha decente andrebbe bene :asd:
Guardate la txture sul terreno tra le due rotaie, quella in mezzo alle stecche di legno, mi sembra un po' poco definita :confused:
Le immagini sembrano prese dalla sequenza video che girava l'anno scorso. Ovviamente non sono screenshot del video perchè sarebbero molto più sfuocate :D :D
In effetti una bella demo ci starebbe, ormai non manca molto alla presunta data d'uscita...
shambler1
29-02-2004, 09:39
Pelo nell'uovo.
TheRipper
29-02-2004, 09:40
Come non manca molto? Guardate che prima dell'estate non credo che lo vedremo...
Preferisco che GSC si impegni a finire il gioco prima possibile, invece di perdere tempo a fare una demo.
L'ultima data ufficiale che so è maggio 2004...
ovviamente so che non sarà rispettata :p
Può darsi che per quella data ci sia una demo, ormai sembra questo l'andazzo ...
Questo giochino sembra molto bello - promette bene... Speriamo che sia bello davvero quando uscirà (e che non richieda pc iper pompati per girare :D )
TheRipper
29-02-2004, 10:18
Cmq vorrei fare un'appunto...Questi screen non sono affatto nuovi.
Sono :old: :old: :old: come il cucco.
;)
Ragazzi il Keiser di TGM e' tornato poco tempo fa da Kiev per un'intervista allo staff di programmatori e game designer del gioco,per la preview su Stalker (attraverso il loro forum si potevano porre domande da girare ai programmatori stessi),per cui presto sapremo molto di piu';e cmq non dovrebbe essere lontana la pubblicazione.Cmq dopo Maggio in quanto pare che proprio in quel mese incideranno le parti orchestrali del gioco:un kolossal!!!!
qui c'e' un'intervista-chat ufficiale con i programmatori:
http://www.stalker-game.com/index.php?t=news&id=106&s=news&page=0
verso la fine poi viene risposto così ad una domanda:
Q: Are you planning to code a 64 bit version of STALKER? (AMD 64 support)
A: 64-bit processor support - working on it :)
quindi analogo discorso come per FarCry!:D
Originariamente inviato da STICK
Ragazzi il Keiser di TGM e' tornato poco tempo fa da Kiev per un'intervista allo staff di programmatori e game designer del gioco,per la preview su Stalker (attraverso il loro forum si potevano porre domande da girare ai programmatori stessi),per cui presto sapremo molto di piu';e cmq non dovrebbe essere lontana la pubblicazione.Cmq dopo Maggio in quanto pare che proprio in quel mese incideranno le parti orchestrali del gioco:un kolossal!!!!
qui c'e' un'intervista-chat ufficiale con i programmatori:
http://www.stalker-game.com/index.php?t=news&id=106&s=news&page=0
verso la fine poi viene risposto così ad una domanda:
Q: Are you planning to code a 64 bit version of STALKER? (AMD 64 support)
A: 64-bit processor support - working on it :)
quindi analogo discorso come per FarCry!:D
...e che significa?
:confused:
TheRipper
29-02-2004, 10:47
...e che significa?
Che stanno lavorando ad una versione di Stalker a 64bit;)
Originariamente inviato da STICK
Ragazzi il Keiser di TGM e' tornato poco tempo fa da Kiev per un'intervista allo staff di programmatori e game designer del gioco,per la preview su Stalker (attraverso il loro forum si potevano porre domande da girare ai programmatori stessi),per cui presto sapremo molto di piu';
Non lo sapevo!!! :cry: :cry:
Di domande da fare su Stalker ce ne sono un'infinità...
Originariamente inviato da matty4
Guardate la txture sul terreno tra le due rotaie, quella in mezzo alle stecche di legno, mi sembra un po' poco definita :confused:
get a life... :)
:)
Originariamente inviato da TheRipper
Che stanno lavorando ad una versione di Stalker a 64bit;)
e il 90% dei videogiocatori ke hanno ancora un 32bit cosa fanno?!?
il mio 3200+ diventerà un 1600+ effettivo? :D
JENA PLISSKEN
29-02-2004, 14:43
tanto prima di Sett nn lo vedremo:D
Originariamente inviato da Manp
get a life... :)
:)
Che risposta da sfigato :)
Originariamente inviato da Sibilo
e il 90% dei videogiocatori ke hanno ancora un 32bit cosa fanno?!?
giocheranno con la versione del gioco a 32 bit :D
cmq il Keiser dovrebbe aver posto questa domanda allo staff (su cosa vertera' questa versione parallela del codice in termini di vantaggi),per cui chi meglio degli addetti ai lavori puo' rispondere a una questione così tecnica e alla portata di pochi?
Poi c'e' anche il fatto che lo staff sta lavorando insieme a nVidia,quest'ultima in qualita' di partner tecnologico.......se non erro Stalker dovrebbe fare uso del linguaggio Cg.
cmq questo ea il thread delle domande:
LINK (http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&goto=1947893&rid=0&S=c709cb342727f3e0c2d0714126093c66#msg_1947893)
Originariamente inviato da STICK
giocheranno con la versione del gioco a 32 bit :D
....proprio nn capisco....xkè perdono tempo a fare una versione 64bit?!?! non possono fare solo quella 32 e buttarla fuori il prima possibile, mentre per quella a 64 c'è tutto il tempo dopo!!!
Originariamente inviato da Sibilo
....proprio nn capisco....xkè perdono tempo a fare una versione 64bit?!?! non possono fare solo quella 32 e buttarla fuori il prima possibile, mentre per quella a 64 c'è tutto il tempo dopo!!!
ma quella a 32 bit sicuramente sara' la prima versione ad uscire.Al massimo usciranno insieme le due versioni;nell'intervista-chat e' stato detto che a quella a 64 ci stanno lavorando sopra,quella a 32 e' in dirittura d'arrivo.
E poi scusa,perche' dovrebbe essere una perdita di tempo:se tutti pensassero così,le innovazioni non avrebbero mai seguito.
Originariamente inviato da STICK
E poi scusa,perche' dovrebbe essere una perdita di tempo:se tutti pensassero così,le innovazioni non avrebbero mai seguito.
Non ho detto ke quella a 64bit nn la devono fare, ma la devono fare dopo aver ultimato quella a 32bit e aver già dato la possibilità alla gente di giocarci! La versione a 64bit afdesso come adesso se la possono permettere veramente poche persone....quindi possono aspettare e dedicarsi meglio alla 32bit. Tutto qui!
Originariamente inviato da Sibilo
Non ho detto ke quella a 64bit nn la devono fare, ma la devono fare dopo aver ultimato quella a 32bit e aver già dato la possibilità alla gente di giocarci! La versione a 64bit afdesso come adesso se la possono permettere veramente poche persone....quindi possono aspettare e dedicarsi meglio alla 32bit. Tutto qui!
e' come dire per un costruttore di auto che e' meglio che si concentri sulle utilitarie perche' quelle di lusso se le possono permettere solo in pochi.
se sono in grado di portare avanti tranquillamente entrambe le versioni,perche' magari hanno reparti separati e sono ben organizzati e capacissimi che problema c'e'?Niente gli vieta di farlo,saranno affari loro.Non e' detto che stiano perdendo tempo dietro a chimere effimere generando ritardi a causa di un'altra versione sviluppata in contemporanea:questo proprio nessuno puo' saperlo.Uno si compra la versione adatta al suo hw.Anzi,è bene che se ne interessino così celermente in modo da sfatare i tanti discorsi sulla lontananza al pubblico del sw a 64 bit.
Poi quando esce chi avra' Athlon 64 e S.O. a 64 bit se la godra' per bene,anche se per ora fossero in pochi....solo per ora (le cpu a differenza delle macchine, calano di prezzo e divengono alla portata di tutti :D )
Originariamente inviato da matty4
Guardate la txture sul terreno tra le due rotaie, quella in mezzo alle stecche di legno, mi sembra un po' poco definita :confused:
Sono immagini molto datate.
Le ultime in ordine cronologico sono queste (26 Febbraio):
http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/stalker-th199.jpg (http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/autogen/a_stalker-199.jpg) http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/stalker-th198.jpg (http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/autogen/a_stalker-198.jpg) http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/stalker-th197.jpg (http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/autogen/a_stalker-197.jpg)
http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/stalker-th196.jpg (http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/autogen/a_stalker-196.jpg) http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/stalker-th195.jpg (http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/autogen/a_stalker-195.jpg) http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/stalker-th194.jpg (http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/autogen/a_stalker-194.jpg)
http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/stalker-th193.jpg (http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/autogen/a_stalker-193.jpg) http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/stalker-th192.jpg (http://65.75.129.150/~gengame/assets/images/autogen/a_stalker-192.jpg)
come realismo nella resa dei paesaggi e illuminazione nulla da eccepire,pero' il mostro nell'ultima foto mi sembra un po' cartonato,mi lascia interdetto.:confused: E' come se non si adattasse bene allo sfondo.
Non mi sembra il caso di criticare una texture o un particolare fuori posto.
Questi stan facendo su un lavoraccio:cool:
Originariamente inviato da R@nda
Non mi sembra il caso di criticare una texture o un particolare fuori posto.
quello che mi lascia interdetto e' che a volte come in altri giochi,vedo cose fatte bene vicino ad elementi grafici che mi smontano un po',come se mancasse la continuita' a livello di grafica.Di solito da un prodotto che dovrebbe essere graficamente eccellente non ti aspetti dei particolari grossolani,bensì che vengano curati anche gli aspetti meno vistosi.
Ma nulla da dire al lavoro che stanno compiendo: per ora e' solo quel mostro che non mi convince,tra l'altro gia' visto nell'occasione di un'altra serie di screenshot e per altro mi sembra criticato per gli stessi motivi.
Amu_rg550
29-02-2004, 21:29
che dire, sembra proprio un gran gioco:sbav:
aspettiamo la release definitiva e speriamo che nn voglia un mostro x girare........
se le premesse saranno rispettate potrà esser un grande acquisto.
Originariamente inviato da prova
Che risposta da sfigato :)
se mi spieghi che significa... :rolleyes:
:)
TheRipper
29-02-2004, 22:35
Dovete calcolare che le dx9 in quegli screen ancora non sono state implementate...
Cmq a me il mostro piace...anzi secondo me si adatta alla perfezione col resto della grafica, cosa che un modello bumpmappato o con una tonnellata di ps non avrebbe MAI fatto (per colpa dell'aspetto "plasticoso" che tali effetti causano spesso). Secondo me e' un'ottima scelta, decisamente in controtendenza se vediamo Far Cry o Doom3 in cui la grafica sembra in CG e quindi, decisamente non realistica.
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