PDA

View Full Version : Aiuto need for speed underground

modding
29-02-2004, 00:52
Ciao a tutti,praticamente non riesco a giocare on line,dal momento che metto l'opzione per entrare ne multiplayer mi dice che si deve scaricare una pach,confermando mi riporta al sito eagames ma non succede nulla,anzi una volta sola sono riuscito a scaricare ma non so proprio cosa fare.

elche20
29-02-2004, 08:05
scaricati solo le patch da un'altro sito , le installi e non avrai nessun problema.
certo bisogna vedere se č una copia originale o di "backup"

modding
29-02-2004, 13:13
Intendi il gioco se e' o meno originale???
Perche' cambia qualcosa???
Comunque adesso provo a scaricare la pach da un'altro url,ciao e grazie per la risposta.

modding
29-02-2004, 13:55
Dai ragazzi,mi date una mano?Praticamente ho scaricato l'ultima patch e al momento dell'istallazione mi da' un'errore di invalid serial e poi il gioco nemmeno mi parte piu'.
Credo gia' molti avrete capito il perche,quindi vi chiedo se ce un modo per poter aggiornare la pacth,per poi poter giocare in rete(mio unico scopo),e far partire il gioco tranquillamente..
Postate.....please

Necromachine
29-02-2004, 14:47
Devi scaricare l' "antipatch" ultima versione ... te lo dovrai cercare in rete anche se non lo troverai facilmente ... comunque si puņ fare, garantito ...:O

elche20
29-02-2004, 15:48
il necessario si trova su megagames

modding
29-02-2004, 22:29
grazie per l'info,comunque,non capisco bene cosa sia questa antipatch,no ne ho mai sentito parlare,se mi date una dritta su come trovarlo ne sarei felice,per ora sono su megagames,vedo cosa posso fare,ciao e grazie....

modding
29-02-2004, 23:11
up up................