View Full Version : Doom3 su Xbox Foto e news!
http://gamepro.com/microsoft/xbox/games/news/images/33849-1.jpg
http://gamepro.com/microsoft/xbox/games/news/33849.shtml
BYe;)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Spider-Mans
29-02-2004, 13:08
spettacolare
come godo potro' giocare a DOOM 3 su xbox senza dover spendere soldi per upgradare il pc
spettacolo la resa grafica :eek: :cry: :eek:
Originariamente inviato da Spider-Mans
spettacolo la resa grafica :eek: :cry: :eek:
non skerziamo, su PC è un altra cosa...
cmq ammesso che queste img nn siano dei fake devo dire che pensavo peggio epr la conversione, meglio così
:)
\|sKanDisK|/
29-02-2004, 14:55
:sperem:
Spider-Mans
29-02-2004, 15:21
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
:sperem:
su Pc per giocare al dettaglio mostrato nelle foto devi avere la ATI9800 e una bella cpu
ossia non tutti lo hanno o possono permetterselo
quindi direi che queste foto dimostrano che gli utenti pc potranno godersi DOOM 3 in ottima qualita...ed in piu anche gli altri fps convertiti da pc e l'attesissimo sua maesta' HALO 2 only xbox :sofico:
godo :eek:
A quando l'uscita di questo game??
su Pc per giocare al dettaglio mostrato nelle foto devi avere la ATI9800 e una bella cpu
quindi direi che queste foto dimostrano che gli utenti pc potranno godersi DOOM 3 in ottima qualita...ed in piu anche gli altri fps convertiti da pc e l'attesissimo sua maesta' HALO 2 only xbox :sofico:
col mio pc posso farcela?? è un infinità ke nn gioco su pc....
a aprte che l'immagine è certamente "ritoccata" sembra scomparso completamente il sistema di illuminazione... per giocare con quei "dettagli" (ma chi gioca in 640x480 su pc) molto probabilmente serve MOLTO meno di una 9800, ripeto non skerziamo...
è cmq un buon risultato, ma è ben distante da ciò che si può ottenere con un PC "attuale"... ovviamente la versione xbox è una manna per chi non ha un hardware all'altezza, ma ciò non toglie che c'è una bella distanza sia dagli screens che dalla alpha della versione pc
:)
Si infatti su PC è tutta un altra musica...:D
no xkè oltre a procurarmi la versione xbox voglio provarlo anke su pc x vedere la differenza degli ambienti luci dettagli ecc.ripeto....col mio pc potrei farcela? :) (quello in sign)
Se facciamo riferimento all'innominabile alpha rubata uscita 2 anni orsono, dovresti riuscire a giocarci più che decentemente, o almeno, a quell'epoca quell'abbozzo di codice tutt'altro che ottimizzato girava discretamente bene su PC simili al tuo.
Ciao.
shambler1
02-03-2004, 06:05
Se ci vuole minimo la 9800 pro ,mi imburro Carmack per benino.
Spider-Mans
02-03-2004, 12:07
mi sa che Doom3 su xbox fara' faville :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.