View Full Version : Tab in Explorer?
mcHorney
28-02-2004, 23:00
Esiste un plugin per aggiungere la funzione tab ad explorer tipo firefox?
Se non c' è mi sa che mi converto alla volpe di fuoco.
Grazie, Mc
Originariamente inviato da mcHorney
Grazie, Mc
ci sono le interfaccie che usano IE come base
mcHorney
29-02-2004, 00:27
Tipo?
Grazie, Mc
Tipo?
Grazie, Mc
forse avant browser, myie, etc etc
Uzi[WNCT]
29-02-2004, 09:38
Grazie, Mc
Nn so da quanto cerco una cosa del genere!!! IE con i tab sarebbe perfetto! :D
Il migliore a mio avviso è questo (http://www.avantbrowser.com/)
mcHorney
29-02-2004, 10:17
Ma avant browser non frutta il motore di netscape o modzilla?
Non capisco, da quello che dici si direbbe che si appoggi su IE.
Mi spieghi meglio che non ho capito?
Grazie, Mc
Uzi[WNCT]
29-02-2004, 10:20
ho scaricato tutti e due, per ora sto provando myIE..... boh.... nn sembra male. Dopo casomai provo avantbrowser
Ma avant browser non frutta il motore di netscape o modzilla?
Non capisco, da quello che dici si direbbe che si appoggi su IE.
Mi spieghi meglio che non ho capito?
Grazie, Mc
Avant Browser è IE based e dopo lungo uso di questo, MyIE e Crazy browser questo a mio avviso è nettamente migliore. Ha una configurabilità eccellente!
Uzi[WNCT]
29-02-2004, 12:06
Mi hai convinto provo anche quello.
Cmq MyIE mi pare decisamente buono, ma è d'obbligo provarli tutti e due! ;)
mcHorney
29-02-2004, 12:21
Ho letto le faq sul sito, in pratica Avant rowser non è un vero e proprio browser ma un add-on se così si può definire.
Ciao, Mc
Uzi[WNCT]
29-02-2004, 12:25
provati tutti e due..... a me piace di più MyIE!! :D
Cmq, davvero BELLISSIMI tutti e due, grazie dell' aiuto!!! Era na via che cercavo un qcsa del genere che funzionasse bene. Adesso li testerò "sul lungo periodo" sperando che nn abbiano grosse rogne ;)
L'hai configurato bene AB? Le mipostazioni di default fanno un pò pena ma lo puoi settare assecondandolo a tutte le tue esigenze.
Cmq AB lo usa da un anno senza problemi
X mcHorney: sono tutti add-on di IE per questo ne conservano la compatibilità con le pagine web e con eventuali download manager per IE (in proposito vi consiglio di provare download express)
mcHorney
29-02-2004, 12:35
Visto che siete tutti gentili ne approfitto.
Ma necessita di grandi risorse oppure è un add-on leggero?
Grazie, MC
Visto che siete tutti gentili ne approfitto.
Ma necessita di grandi risorse oppure è un add-on leggero?
Grazie, MC
Il programma pesa appena 1,4mb poi si appesantisce a seconda di quanti tab apri ma l'occupazione di memoria è cmq inferiore che se aprissi le stesse pagine in finestre differenti di IE
mcHorney
29-02-2004, 12:43
QUesta è un gran bella notizia :)
mcHorney
29-02-2004, 12:57
Un' ultima cosa prima di scaricarlo, ma è possibile abilitare solo la funzione di tab?
;)
Uzi[WNCT]
29-02-2004, 13:04
Originariamente inviato da Zip80
L'hai configurato bene AB? Le mipostazioni di default fanno un pò pena ma lo puoi settare assecondandolo a tutte le tue esigenze.
Cmq AB lo usa da un anno senza problemi
X mcHorney: sono tutti add-on di IE per questo ne conservano la compatibilità con le pagine web e con eventuali download manager per IE (in proposito vi consiglio di provare download express)
si l'ho configurato ... ammetto che nn ci ho perso moltissimo tempo, ma per esempio nn ho trovato una opzione per spostare i tab in alto (come sono abituato). Diciamo che hanno tutti e due delle opzioni interessanti, ma nn le stesse ;)
Provo anche io avant..con firebird non mi trovo nella gestione cookie e password..:cry:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
si l'ho configurato ... ammetto che nn ci ho perso moltissimo tempo, ma per esempio nn ho trovato una opzione per spostare i tab in alto (come sono abituato). Diciamo che hanno tutti e due delle opzioni interessanti, ma nn le stesse ;)
Ci tineni premuto sopra la barra dei tab e te la sposti dove vuoi, anche a lato.
Pensa tu, una delle cose che non mi piacciono di Firefox è l'impossibiltà di spostare i tab in basso!
X mcHorney:
Perchè vorresti solo i tab e privarti della possibiltà di un efficiente strumento di pulizia, di un anti pop up, di una barra di google integrata, della possibiltà di aggiornare ad intervalli assegnati le finestre e quant'altro?
Se proprio non vuoi queste feauture le disattivi
mcHorney
29-02-2004, 13:37
La barra di google l' ho già integrata in explorer ed ha già un ottimo popup stopper, interessantissima la possibilità di aggiornare le pagine a intervalli regolari.
Ciao, Mc
P.S. Ma una volta installato AB uno lancia direttamente explorer e poi velo trova integrato dentro?
La barra di google non ti servirà più nè ti servirà un pop-up stopper...inoltre è il contrario....lanci Avant e ti trovi IE con 100 feauture in più. Inoltre sul sito ci sono tante skin.
Ma non fai prima a scaricarlo piuttosto che fare tutte queste domande...son 2,6mb?
Magari ti posto il mio file di configurazione così non perdi tempo neanche in quello
mcHorney
29-02-2004, 14:07
Si hai ragione faccio prima a scaricarlo, ma sono u tipo pignolo e prima di installare qualcosa mi piace sapere tutti i dettagli.
Grazie per il file di configurazione, sarà utilissimo.
Ciao,Mc
Eccolo allegato...copiatelo nella cartella
C:\Documents and Settings\tuo nome\Dati applicazioni\Avant Browser
Poi ovviamente puoi personalizzarlo come credi.
PS: potrebbe non funzionare poichè ho la versione 8 di avant:confused:
mcHorney
29-02-2004, 14:15
Grazie, Mc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.