View Full Version : Winrar e richiesta pass....ma dove la trovo??
BonOVoxX81
28-02-2004, 22:32
Ho scaricato dei documenti compressi con winrar ma quanto tento di aprirli mi chiede la pass :eek: :eek: :confused:
E chi e' che sa sta pass non certo io :(
Qualche aiuto??:)
BonOVoxX81
29-02-2004, 13:11
Up ;)
dino_sauro00
29-02-2004, 17:38
Ciao BonOVoxX81
Vorresti avere l' assaggio di un massaggio ma per adesso facciamo il passaggio al mio di messaggio :D
Le informazioni che dai non sono sufficienti. Questi documenti da dove li hai scaricati? Erano in Internet? In tal caso devi cercare nel sito da dove li hai scaricati. Te li ha dati un collega? La password probabilmente l'avra messa lui.
In ogni caso ci sono dei programmi che usando il metodo brute-force (forza brutta) e abbinati ad un buon dizionario, forse ti riescono a tirare fuori dai casini. Fammi sapere!
Ciao
BonOVoxX81
29-02-2004, 22:30
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao BonOVoxX81
Vorresti avere l' assaggio di un massaggio ma per adesso facciamo il passaggio al mio di messaggio :D
Le informazioni che dai non sono sufficienti. Questi documenti da dove li hai scaricati? Erano in Internet? In tal caso devi cercare nel sito da dove li hai scaricati. Te li ha dati un collega? La password probabilmente l'avra messa lui.
In ogni caso ci sono dei programmi che usando il metodo brute-force (forza brutta) e abbinati ad un buon dizionario, forse ti riescono a tirare fuori dai casini. Fammi sapere!
Ciao
Si sono dei file scaricati da un sito....quando mi chiede la pass c'e anche questo indirizzo www.futurezone.tv.nfo ma sbirciando non trovo dove potrebbe trovarsi sta pass :confused:
BonOVoxX81
29-02-2004, 22:31
Anzi ora mi sembra pure down :mad:
dino_sauro00
29-02-2004, 22:36
Infatti, sembra down. Prova come password l'indirizzo del sito da dove hai scaricato i documenti e anche questo:
www.futurezone.tv.nfo
proprio com'e' scritto e fammi sapere.
BonOVoxX81
01-03-2004, 12:37
Infatti, sembra down. Prova come password l'indirizzo del sito da dove hai scaricato i documenti e anche questo:
www.futurezone.tv.nfo
proprio com'e' scritto e fammi sapere.
Nada de nada :(
Cazzo l'altro giorno ci ero entrato in quel sito :mad:
Ho provato ad usare advance rar pass recovery (conosci?) ma dopo aver spuntato tutti i caratteri possibili vedo che ci mette 13 ore :eek:
Immagino che usi i calcoli del processore.....barton 2500@3200 :)
Casomai provo solo con le lettere :confused:
dino_sauro00
01-03-2004, 16:57
13 ore? Guarda che e' molto buono. M'aspettavo molto peggio. Ti direi di provare magari lasciandolo acceso di notte. Tanto visto che il sito e' down e' l'unica soluzione che ti rimane!
BonOVoxX81
01-03-2004, 17:16
13 ore? Guarda che e' molto buono. M'aspettavo molto peggio. Ti direi di provare magari lasciandolo acceso di notte. Tanto visto che il sito e' down e' l'unica soluzione che ti rimane!
Ah ok infatti avevo letto che con un pentium 4 ci volevano 3 anni :D :sofico: :sofico:
Provero' e ti diro' ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.