View Full Version : Sabato sera al forum....consigli
E' il primo sabato sera che mi passo sul forum, insomma, sono solo a casa, a parte fumare qualche sigaretta e vedere tutti i thread + simpatici, vorrei avere qualche consiglio su qualche sito divertente che rapisca la mia curiosità...
Dai chiacchieriamo un pò, odio stare solooooooo:cry: :cry:
Io sarà il centesimo sabato che passo sul forum...odio uscire il sabato e poi la domenica mattina devo alzarmi presto per andare dalla morosa:)
in effetti neanch'io amo uscire il sabato sera , ma il fatto è che gran parte dei miei amici non ci sono per una strana congiunzione astrale e sono rimasto da solo non potendo nemmeno invitare qualcuno a cena....
tristezza...
cmq scherzo a me va bene restare a casa ma vorrei almeno trovare qualcosa di stimolante e che non sia la tv....
Sono stato in casa xkè ci sono 40cm di neve fuori... guardo quualche cosa in tv, chatto in irc ecc...
si ma sei di?bella la neve, qui-Siena- ne ha fatta un pò,ora fa solo freddo...
ShadowThrone
28-02-2004, 23:54
qua fa freddo e basta.
io evito di uscire, non mi va mai, preferisco il mio letto
infatti un buon letto bello caldo....
O.T. dell O.T.:D
quale sarebbe il posto da dove cadono i corpi dal cielo nella tua sign?
Io sono ospite di mio fratello.....domani mattina mi porta alla stazione presto così ci dobbiamo svegliare alle 7 quindi...niente uscita...:p
.....diciamo comunque che non ho mai avuto la fissa di uscire il sabato sera....innanzitutto perchè il sabato sera si deve uscire!!!!!!...:eek:
Ad esempio, in questo periodo esco due o tre sere alla settimana....ma spesso mi capita di non uscire il sabato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.