PDA

View Full Version : Sabato sera al forum....consigli

klimt78
28-02-2004, 23:28
E' il primo sabato sera che mi passo sul forum, insomma, sono solo a casa, a parte fumare qualche sigaretta e vedere tutti i thread + simpatici, vorrei avere qualche consiglio su qualche sito divertente che rapisca la mia curiosità...
Dai chiacchieriamo un pò, odio stare solooooooo:cry: :cry:

Irek
28-02-2004, 23:32
Io sarà il centesimo sabato che passo sul forum...odio uscire il sabato e poi la domenica mattina devo alzarmi presto per andare dalla morosa:)

klimt78
28-02-2004, 23:35
in effetti neanch'io amo uscire il sabato sera , ma il fatto è che gran parte dei miei amici non ci sono per una strana congiunzione astrale e sono rimasto da solo non potendo nemmeno invitare qualcuno a cena....
tristezza...
cmq scherzo a me va bene restare a casa ma vorrei almeno trovare qualcosa di stimolante e che non sia la tv....

sHoWeR
28-02-2004, 23:39
Sono stato in casa xkè ci sono 40cm di neve fuori... guardo quualche cosa in tv, chatto in irc ecc...

klimt78
28-02-2004, 23:50
si ma sei di?bella la neve, qui-Siena- ne ha fatta un pò,ora fa solo freddo...

ShadowThrone
28-02-2004, 23:54
qua fa freddo e basta.
io evito di uscire, non mi va mai, preferisco il mio letto

klimt78
28-02-2004, 23:57
infatti un buon letto bello caldo....

O.T. dell O.T.:D

quale sarebbe il posto da dove cadono i corpi dal cielo nella tua sign?

Drengot
29-02-2004, 00:00
Io sono ospite di mio fratello.....domani mattina mi porta alla stazione presto così ci dobbiamo svegliare alle 7 quindi...niente uscita...:p
.....diciamo comunque che non ho mai avuto la fissa di uscire il sabato sera....innanzitutto perchè il sabato sera si deve uscire!!!!!!...:eek:
Ad esempio, in questo periodo esco due o tre sere alla settimana....ma spesso mi capita di non uscire il sabato :)